Forza fiore.
Edit: non quello di forza nuova...![]()
Forza fiore.
Edit: non quello di forza nuova...![]()
Ma dai è un fake...
Luke, le macchine quanto derapano in partenza in gta?
Prima ho fatto in loop per 40 min freno a mano - deraponi con scula.te...![]()
Hai provato a fare il burnout? Dopo un po' scoppiano le gomme
Devo dire che adesso che ci ho preso la mano questo modello di guida quasi simulativo è molto godibile
Oggi ho trovato il fake della corvette, si chiama coquette e tira da bestia![]()
Continua continua...
wtf?
Cioè tu indichi il punto sulla mappa e ti da indicazioni vocali?
Non hai visto nulla, vai avanti con la storia così sblocchi un po' di chicche![]()
Ho preso una cabrio tipo mercedes slk e quando facevo le missioni mi indicava la strada, poi non sò se il target è customizzabile!![]()
Però fm2 è copiato spudoratamente da gt, ci sono certi circuiti uguali, tipo quelli cittadini...![]()
Sì, al 99,99% direi proprio di sì, dato che in un'intervista ufficiale hanno detto " no comment " ( che vuol dire: ci stiamo lavorando, ve lo diremo appena l'euforia da acquisto console per giocarci sarà finita ), non certo "NO!"
Mi sa proprio che è un fake![]()
La maggior parte son circuiti reali, di cittadini ce n'è solo uno, quello di new york![]()
è vero...
Era per vedere se eri sul pezzo...![]()
Cmq quello è quasi uguale a quello di un gt...![]()
Che tra l'altro è il circuito più butto e inutile del gioco![]()
Luke, hai visto quelli che ti si aggrappano alla maniglia quando gli trombi la macchina? uno l'ho trascinato per 100 metri...![]()
E tu sei già andato a putt.ane?
Io no...![]()
Non ancora, sto facendo il difficile...![]()
![]()
Dopo la prima sera me l'ha data, proprio vero che quelle che sembrano sante son delle gran maiale![]()
Se voi due continuate ancora così, andate a finire male...![]()
notte ragassuoli, la stanchezza incombe...
![]()