C'è questo, ma gli occhi sono due e non sono grandi
![]()
C'è questo, ma gli occhi sono due e non sono grandi
![]()
siamo tutti curiosi di conoscere il libro visto da DioBrando
![]()
no olengard non è nemeno quello... non immaginavo di creare questo interesse
cmq è un solo occhio grande aperto, se non erro verde, io lo sto cercando un pò in giro ma nada
![]()
io invece ho finito la valle dei cavalli, I prescelti di Mut, Le pianure del passaggio e sto leggendo Focolari di pietra![]()
Ieri ho finito Gatsby. Adesso mi aspetta L'arcobaleno della gravità![]()
Auguri
In compenso esci da uno dei miei libri preferiti
Io sono in un periodo di letture poco poco incasinate, devo avere quattro libri a metà...
Comunque, letto Umana gloria di Mario Benedetti, molto molto bello.
Sto poi spulciando Dovevo andarci, raccolta di racconti sul viaggio (ovviamente non tutti alla stessa altezza, ma per ora almeno uno davvero ottimo), e Il cigno nero di Nassim Taleb. Oltre a ciò, proseguo La linea d'ombra... e ogni tanto ci infilo roba per lavoro... 'iuto.![]()
come caz** fai
Davvero splendido fin qui sta Gabriella garofano e cannella. Un libro "solare".
Lully?
niente .... citando Antares volevo la tua "spiegazione" ai primi capitoli di Gabriella ...
Gomorra ,Roberto Saviano.
Inquietante.Sorprendente.Terribile.Viene voglia di emigrare![]()
inizio seriamente From Hell di Alan Moore e provo anche a finire una buona volta cent'anni di solitudine
mi sono perso più volte fra i vari parenti, i figli dei figli dei cugini di suo fratello e ci ho rinunciato perchè arrivato a metà libro non mi ricordavo più chi era chi e che aveva fatto, ma sta volta mi metto di impegno giuro![]()
Mentre lo leggi devi farti l'albero genealogico. Io, a fatica, sono comunque riuscito a tenere il conto di tutti i parenti (anche perchè l'ho letto in tre giorni).
ma porc*************** ** **** **** ******** ***** i fratelli Karamazov allora diventa un misero propedeutico( senza contare Margherita col suo maestro e pure sta Gabriella uffa.... viva Dick! Lui al max ne mette 3 o 4 di personaggi
, la semplicità è classica dei geni )
Grazie, ho visto che ne ho bisogno
Vero, veramente bello.
Dovresti vedere L'arcobaleno della Gravità, a pagina 75 (su 980) ho già visto quasi altrettanti personaggi che nell'intero Maestro e Margherita...ma porc*************** ** **** **** ******** ***** i fratelli Karamazov allora diventa un misero propedeutico( senza contare Margherita col suo maestro e pure sta Gabriella uffa.... viva Dick! Lui al max ne mette 3 o 4 di personaggi
, la semplicità è classica dei geni )
Io devo ringraziare Opossum, che dopo aver spulciato la sua libreria su anobiiho conosciuto
Il libro dei coniglietti suicidi e
il ritorno dei coniglietti suicidi
di Andy Riley
![]()
Letti a suo tempo, spassosissimi ma costano troppo per i 5 min che durano.
Da leggere rigorosamente a scrocco in libreria![]()
Finito: Iceberg
Inizio: Una giornata nell'antica Roma - Alberto Angela
un ibro copertina rigidissima molto fumettoso con tante battute a sfondo conigliesco ... mi pare pure che lo abbiamo visto insieme![]()