Finalmente ho sbloccato la seconda isola, che figata
Mi son permesso anche un completo da perseus da 2000$![]()
Finalmente ho sbloccato la seconda isola, che figata
Mi son permesso anche un completo da perseus da 2000$![]()
E' possibile trovare una barca nella prima isola?
Allora sono riuscito a fare l'achievement dei tre strike consecutivi.
Questo video č stato di fondamentale importanza:
http://it.youtube.com/watch?v=k409iHNzzUc
Questa descrizione l'ho presa dal forum raggiungibile attraverso il link che si trova nella descrizione del video sopra linkato
thc provo!
ma porca paletta!!
ma dite pure che č un superspoiler...io pensavo che c'entrasse su come trombarsela!!!
ma vaffa...
quando si trova un nuovo cell? il primo non supporta immagini e suonerie...
ce n'č una con le lesbiche che godono...![]()
Ultima modifica di clark kent; 02-05-08 alle 20:10:53
qualcono puo confermare che il gioco venduto su play.com e' uguale alla versione italiana? (cioe parlato in inglese e sottotitoli in italiano?)
il cell nuovo te lo dā playboy X alla seconda missione mi pare... tra l'altro fa le foto ma non si possono salvare...(??)..checchezz..
qualcuno sā come funziona la "dipendenza da fumo" delle statistiche?
niko č un personaggio che me fā 'npazzė!! :-))
io non l'ho neppure vista quella statistica![]()
Ho fatto l'ultima missione con Packie, ***** che difficoltā![]()
mah.. l'ho notata all'inizio che diceva tipo "solo il sabato" (?) e ora sono a "dipendenza tossica"... sento che ho giā una brutta tosse.. no perchč non mi spiacerebbe un bel cubano alla Tony Soprano!!
Fuck yeah..
La prima cosa che ho fatto anch'io,ma il mio costava solo $1000
Completo con giacca aperta,camicia bianca e cravatta rossa
Nn vedo l'ora di invitare fuori Michelle per vedere che dice
Credo sia dipendenza dal gioco,nn dal fumo
Io ieri avevo "E' arrivato il weekend",il che ha senso visto che ho giocato quasi tutto il giorno poichč festivo,oggi č "Nervosismo"...starō mica giocando troppo?![]()
raga mettete sti caz di spoiler!
Comunque ricordo la mia domanda sull'obiettivo del bowling.![]()
incredibile...fatti i 3 strike di fila...obiettivo sbloccato...ma non quello di batti un amico![]()
L'ho comprato il day one, ma sono partito per anzio dove mi sono ubriacato, fumato, abbronzato e giocato a ping pong in continuazione nella sciallezza totale della vita, quindi ancora non c'ho giocato praticamente per niente, ma la presentazione l'ho vista e giā sbavo copiose litrate di bava calda che dalla bocca sgorga lentamente borbottando e cola lenta sulle mie vesti...se alzo le braccia ricchi filamenti bavosi si distendono tra braccia e busto, ondeggiando col vento e a volte spezzandosi in goccioline di bavosa luminositā scintillante alla luce...
comprati una cisterna da 1000 litri perchč pių ci giocherai pių bava le tue ghiandole videoludiche eccitate secernerannoL'ho comprato il day one, ma sono partito per anzio dove mi sono ubriacato, fumato, abbronzato e giocato a ping pong in continuazione nella sciallezza totale della vita, quindi ancora non c'ho giocato praticamente per niente, ma la presentazione l'ho vista e giā sbavo copiose litrate di bava calda che dalla bocca sgorga lentamente borbottando e cola lenta sulle mie vesti...se alzo le braccia ricchi filamenti bavosi si distendono tra braccia e busto, ondeggiando col vento e a volte spezzandosi in goccioline di bavosa luminositā scintillante alla luce...![]()
Mi accodo alla schiera di coglionazzi che si č spoilerato quella roba su michelle.
Tante volte mi chiedo chi č il mandante di tutte le cazzate che faccio.![]()
... Aggiungetemi... aperto anch'io![]()
Cazz o ho letto la prima frase pure io, poi sono riuscito a chiudere prima che mi arrivasse al cervello il resto...perō che diamine, io dico che dovreste cancellare quel messaggio, rischiate di rovinare la sorpresa a mezzo forum giocante!
Non andrebbero scritte ste cose regā
E su che diamine.
Cmq, mi prende a bene sto periodo quindi pace....
...She's got jungle fever, sheee's got jungle fever...
(vorrei che questo messaggio fosse allusivo di qualche cosa che č avvenuto, ma purtroppo pensavo solo alla scena in cui carlton la canta, che taio...ne Willy il Principe di Bel Air).
ma solo io trovo orrido il modello di guida?
non si riesce a fare una curva decente