Mi sa che cedo
Allora la pijo, te la do, la rivendi e ci spartiamo il bottino di surplus?![]()
giorno
Ieri sera ho visto Iron man, not bad...not bad....
Puoi aggiungere alla lista download tutto quello che vuoi ma ne scarica sempre uno alla volta. Terminato uno passa a quello successivo.
I download puoi benissimo lasciarli in background, chiudi la finestra a continui a fare quello che vuoi, una volta terminati ti avvisa
Per controllare lo stato di download vai sulla scheda marketplace, download attivi.
Ultima modifica di Šoco; 03-05-08 alle 10:54:31
Ho visto sul tubo ma non conosco la storia di iron man, non so chi stia interpretando samuel![]()
Devo essere l'unico che da piccolo non ha mai visto il cartone, o forse non me lo ricordo![]()
Il cartone era uno squallore...
Un pō come il cartone di King Kong, con quella sigla tremenda cantata in inglese stile anni '60...forse perchč il cartone era proprio di quelli anni.![]()
Ah ok, no io a parte il topolino non era un gran fumettaro...![]()
Calma piatta stamattina...
Il terron sarā lā a giocare come un maiale...![]()
Stavo cercando dei wallpaper per la PSP, peccato che la maggior parte degli sfondi che si trovano, siano di questo tipo:
http://www.psxextreme.com/wallpapers/199.html
![]()
Mi sa proprio che la prendo, cacchio non ho mai avuto 128 shader, 384bit di bus, 768mb di memoria ed anisotropico free.
Cmq, mizio, temo di avere le note della chitarra un po' durine, a fare i bending di un tono mi uccido le dita!
EDIT: corde, non note![]()
Visto saw 4beh non č malissimo sapendo che vai a vedere violenza pura
il problema č che la fine lascia chiaramente intendere che ci sarā un saw 5
![]()
![]()
Che brutta roba...Stavo cercando dei wallpaper per la PSP, peccato che la maggior parte degli sfondi che si trovano, siano di questo tipo:
http://www.psxextreme.com/wallpapers/199.html
Spoiler:La Silvstedt vestita![]()
Anche io voglio andare a vedere Iron Man, non ho mai letto i fumetti nč visto la serie tv ma mi ispira![]()
Ho appena finito di vedere la puntata di 24, non c'č limite allo squallore di questa serie![]()
Hola...un fulmine mi ha bruciato le sk di rete della mobo...
Pensavo di essere scampato alla maledizioen del circolino...![]()