![]()
Siamo in dueperchè a differenza vostra io non parlo mai con nessuno di computer, anche perchè, adesso che ci penso bene, non ho amici "fisici" con cui parlare di 'ste robe.![]()
![]()
Spammone![]()
no, ma c'era parecchia cose schifose che facevano una brutta fine
Spoiler:
tipo i teletabbi così lì
che gli venga la diarrea sonica e gli si buchino tutte le gomme dell'auto mentre uno stormo gigante di piccioni in migrazione perchè non gli danno più da mangiare a Venezia gli caga sulla carrozzeria appena fatta riverniciare lavare e lucidare se prova a fottere il sivestro.Veramente nella trattativa s'è inserito un esterno, a quanto pare quattroruote, io sapevo che non era ancora deciso nulla (leggiti le ultime pagine del thread giochi futuri)
ah. attento ai virus se giri coi finestrini abbassatti col carpack hanno messo pure quelli...
buh![]()
Hoollla la, hi hi!
Terron, ma come dicevi SLi?
"sli" punto.
Gioco a gta...![]()
Bon, installo San Andreas e provo il mod Copland 2006, dovrebbe essere proprio quello che cercavo, sostituisce tutte le auto/textures e altro![]()
![]()
giorno, complimenti a rossi, spero che in ducati si diano una svegliata
Terror, dimmi una cosa:
1) hai mai sentito parlare della leggenda dello squinz nella provincia di piacenza?
e poi: 2) è vero che in piazza a piacenza 'è un monumento con degli strani simboli che comprendono anche una lucertola e altre immagini simili? Se si, dici che sono reperibili delle immagini?
e ancora: 3) riesci a dirmi più o meno in centinaia di metri o chilometri, quanto dista il tratto del Pò più vicino a piacenza?
Scusa se rompo, ma forse abbiamo trovato un racconto interessante che potremmo portare in concorso.
'giorno cari... Oggi è tempo di tirar giù buste e scatoloni e fare il "cambio di stagione"...![]()
Giorno... io dovrei spolverare ...
![]()
'giorno![]()
salve, buona domenica![]()
Baz, dovevo guardarla alle 14
Cmq riprovato Gears of War, che non lo giocavo da mesi, e che gran bel giuocogira anche mediamente molto bene, testato pure crysis con 1-2 twakaggi nuovi, e mi andava stranamente da dio
![]()
Prova questi http://www.crymod.com/thread.php?threadid=12717
Giravano mediamente bene su una 8800 320.
Veramente anche io lo pronuncio come il Baaz...Faccio lo sli di putta.ne...
Approposito di sli. Mi viene in mente quando ne parlava il baz alla grigliata, continuava a dire "slai" e io non capivo di che caz.zo stava parlando... perchè a differenza vostra io non parlo mai con nessuno di computer, anche perchè, adesso che ci penso bene, non ho amici "fisici" con cui parlare di 'ste robe.
Sly si pronuncia "slai" e io pronuncio così pure quello...voi come dite, l'ElleEsseI, o EsElAi con spelling inglese?
Direi che slai è il metodo più comodo per pronunciarlo...![]()