"Barista, dammi un birra S*****o"
"Alza i tacchi dal mio negozio"
![]()
"Barista, dammi un birra S*****o"
"Alza i tacchi dal mio negozio"
![]()
Chicca notata stamattina.
Ho fatto fuori un avvocato su commissione di Francis, a missione finita entro in macchina e alla radio sento il notiziario che parla dell'omicidio che ho appena commesso.![]()
Grand Theft Auto IV sarā presto patchato
Grand Theft Auto IV sarā presto patchato per risolvere i vari problemi che moltissimi utenti hanno riscontrato in questi primi giorni di commercializzazione. A dircelo č direttamente Rockstar Games attraverso Videogamer.com.
I bug pių fastidiosi sono naturalmente i cosiddetti “freeze”, blocchi completi e improvvisi della console che affliggono in special modo la versione PlayStation 3. A riguardo, la stessa Rockstar aveva consigliato un rimedio temporaneo piuttosto scomodo ma apparentemente efficace: reinstallare da zero il gioco e disattivare la vibrazione del DualShock 3 (…).
La data di rilascio delle patch non č ancora stata ufficializzata, ma verosimilmente si dovrebbe vedere qualcosa entro due o tre settimane.
[via Videogamer]
Grand tift auto... dire il nome correttamente deve essere un impresa.
Comunque il servizo di TG1 era meglio.
Ma da quando in quā in gta bisogna stuprare??
Al massimo si va a battone![]()
si vede che non fai bene il tuo lavoro.
Vabbe non commento neanche perché sarebbe inutile Comunque rischio il ben ma credo di parlare a nome di Tutti : sono dei Coglioni! non puoi parlare di una cosa che non conosci
ma cosa diceeeeeee
"basta comperarlo e tutti possono sognare di diventare criminali"
mi basta accendere la tv e vedere i nostri politici per sognare di diventare un criminale, loro si che quel mestiere lo fanno bene
e in piu' non solo vanno con le prostitute ma fanno pure i coca party e i travel tours, GTA e' ancora molto indietro rispetto alla realta'![]()
Ultima modifica di Pottinus; 04-05-08 alle 13:58:45
ahhhh.... diventare criminali....
rofl
pottinus sono d'accordo su bruce!! pure a me puzza..
scusate ma sono l'unico che ha preso a mazzate sui denti quel fastidioso dell'autista di Roman? insomma da' dello scroccone morto di fame al buon niko e pensa di cavarsela?.. tze...
non per spoilerare ma lo strip club del finto Jersey č UGUALE al Bada Bing dei Soprano! e a fianco c'č l'autosalone del vecchio Paulie con tanto di faccina rassomigliante...
spettacolo
e respect al buon motherfuckin irish Packie..cazzutissimo.. peccato la sorella sia cessa..
Non sono proprio in grado di guidare le moto...![]()
carmen? chezz l'ho scaricata!! dai parlava di sč alla terza persona..
ma č possibile che puoi avere solo una tipa alla volta? non riesco a contattarne altre perchč esco con la cessa irlandese..
io ne ho 3..
si infatti io ne ho 2
Sto facendo progressi con la missione dell'ospedale abbandonato. Son riuscito ad uscire dall'edificio epperō mi hanno arrestato mentre rubavo una macchina in seguito al ribaltamento dell'auto che avevo usato per la fuga
E' la quarta volta che la rifaccio![]()
Prima in un momento di cazzeggio mi son messo a fare il tiro a bersaglio con gli oggetti dell'alloggio, dopo un po' che sparacchiavo mi sono entrati gli sbirri in casa![]()
Coraggio
Io penso di esser ancora all inizio, ho appena scoperto internet
Anche io preferirei maggioricheckpoint, odio ripetere le missioni.
Spero che in futuro faccian qualcosa per questo, poi chi vuole rifarsele affar suo.
Di Freeze ne ho avuti due (360) perō mi e' ripartito dopo "poco".
Certo che una pistola silenziata in sto gioco ci sarebbe stata fin troppo bene,piuttosto che una Desert eagle![]()
si ma con la pistola silenziata diventava troppo facile pių o meno 3/4 delle missioni le facevi senza le fughe dagli sbirri
quoto alcuni omicidi in stealth mode non avrebbero guastato, anche se in certi frangenti basta trovare le posizioni giuste e con il fucile da cecchino fai strage di nemici![]()
forse l'unica cosa che non si fa nel gioco č "stuprare donne" ma giā che c'erano potevano anche dire "puoi stuprare il babbo e la mamma mentre i nonni guardano e si divertono a picchiare la sorella a cinghiate mentre sniffano coca e guardano video pedofili in rete", a questo punto andava bene tutto, chi se ne fotte, quando fai informazione per "sentito dire", o guardando qualche video su youtube, che differenza fa? Che giornalismo vergognoso, inutile, vuoto, disinformato e disinformante, senza capo ne coda, e pensare che molti bravi giornalisti ci rimettono la vita per conoscere esattamente quello che vogliono raccontare. Porca miseria ladra.