Sì, e poi ci fai giocare i bambini, così si divertono![]()
Sì, e poi ci fai giocare i bambini, così si divertono![]()
il circolino ormai è finito
Pot allora per il 23 ci sei o dobbiamo far finta di credere alla balla che vai per lavoro in spagna?!
se ce lo chiedi ci crediamo eh?!
![]()
Sabato sera a casa di amici devastante.
In più carbonara alle ore 1.00 di notte...
no pott, il 23 ci devi essere altrimenti ti vengo a prendere il 22 di peso a firenze.
niente scherzi.
doom, ieri chiedesti alla commessa dell'agenzia ovviamente maggiorata?
domani festa qui da me, quindi recupero il giorno di ponte che non mi son fatto, ora prima di andare a pranzo in montagna dove il rutto ci guadagna mi scarico le mappe nuove di COD4
edit: ah no, scusa, ho letto adesso la tua mail (bello il titolo), vai domani con calma e contattami appena puoi che provvederò anche a fornirti denaro immediatamente
p.s. inutile e riflessivo, non aprite
Spoiler:per caso ho letto la newsletter di tgm di questo, non lo faccio mai. Mi ha incuriosito il trafiletto "toccato dal carisma" dove si dice checome se le firme di cento utenti e la doppia proposta di andro si fossero perse per strada. Lasciando da parte shog che rispetto e che viene solamente nominato, ho una mezza idea sufficentemente certa di chi sia il pagliaccio che scrive le newsletter quindi non mi farò (ulteriore) sangue cattivo con la questione, tanto il forum ce l'hanno aperto alla fine e amen.Il toccato dal carisma poggia la sua manina sul crapino di Shog-goth, sparring partner dal nome curioso (è una roba schifosa legata al mondo di Cthulhu... ci riferiamo al nome eh, non all’utente) che ha fortemente voluto l’apertura di un’area sul forum dedicata al retrogaming.
In realtà a moderare l’area sono tipo in quaranta ma il carisma in questi casi tira la moneta dotata di una faccia sola e sceglie. Ci sono altre cose da dire? Ah sì certo, buon compleanno a tutti!
Ultima modifica di Dan Hero; 04-05-08 alle 09:49:38
http://it.youtube.com/watch?v=SxU0zoBjmrk
Nuovo spot Nike, bellissimo
Altro che le pallosissime terapie di gruppo della Adidas.
lo spot migliore di questi giorni è quella del colorante per indumenti.
quella col nero che esce dalla lavatrice con le mutande che cambiano colore.
epic trash![]()
Questo potrebbe essere uno spot d'effetto.
http://www.youtube.com/watch?v=cP1Q6sxNJoY
Un saluto veloce a tutto il circolino!![]()
Il forum è impazzito e m'è toccato fare tre post![]()
Ultima modifica di Caronte; 04-05-08 alle 10:43:37
in effetti giocando a gt4, che di sicuro non è una simulazione di guida e vedendo come si debba stare attenti all'auto, perchè ogni piccolo colpo ti rompe o le luci oppure ti si ammacca l'auto, dover evitare i frontali per non distruggere la macchina o volare fuori dal parabrezza etc. e vedere poi gran turismo sotto questo punto di vista me lo fa davvero sembrare anacronistico ormai, una caricatura di gioco d'auto
l'avete provata la birra P.uttana?!![]()
questa è per sAndro, una bella cartolina di questo splendido ponte che lui ha fatto (perculandoci prima di partire) e noi no.
![]()
![]()
Bello lo spot di grid![]()
che perculata a GT5!!!
Epic win!
kriz tu che sei un esperto di arti marziali, quando tiri un pugno con la mano destra quale gamba porti avanti?
ma Persona 3 FES ha i sottotitoli in italiano o è completamente inglese?
'giorno comunque![]()
sei un noob anche nelle botte, sta avanti la gamba contraria al pugno in modo da favorire la rotazione del bacino ed imprimere cosi' una maggior spinta al colpo (nel tuo caso la sinistra)-se ho detto una caxxata mi auto-owno inserendomi una nutria nel deretano-
se vuoi ti faccio vedere un paio di prove pratiche quando ci vediamo!!
Riguardo al ritrovo, come ho detto anche a sandro, 90% vengo, non ci dovrebbero essere problemi. purtroppo se mi faranno storie non potro' dire di no, in questo periodo di transizione lavorativa devo tenermi cara ogni possibilita' di lavoro![]()
sei un noob anche nelle botte, sta avanti la gamba contraria al pugno in modo da favorire la rotazione del bacino ed imprimere cosi' una maggior spinta al colpo (nel tuo caso la sinistra)-se ho detto una caxxata mi auto-owno inserendomi una nutria nel deretano-
se vuoi ti faccio vedere un paio di prove pratiche quando ci vediamo!!
no ma infatti è quello che dico io, ma un mio amico mi diceva che è il contrario boh![]()
dipende dal colpo, in generale la gamba contraria se tiri un destro diciamo stai avanti con la sinistra, mentre per alcuni stili porti avanti la stessa gamba e lo tiri di lato, tipo i colpi avanti avanti+ pugno di heiachi o simili...
dipende molto.
Può essere anche un colpo corto con la mano di guardia, quindi sempre con mano e braccio dalla stessa parte avanti...
le varianti sono infinite, se stai fermo, se cambi guardia mentre attacchi, se vai di lato, se indietreggi,se pari, schivi...
Dipende, esiston anche attacchi rapidi con la stessa mano che ha difeso o schivato e quindi con la gamba avanti uguale al braccio...
sono appena tornato dopo solo 6 ore di viaggio quando di solito ne impiego 3
un ringraziamento all'Ondaverde ligure aka Gabbi
a mia domanda" gabbi come è messo il tratto tra Andora e savona?"
Gabbi "vai tranquillo Finale Ligure e Albenga scorrevolissimi"
io "ma che dici sono inchiodato a Finale"
aveva guardato la corsia in direzione opposta![]()
Quand'è che mettono questa faccina che serve?![]()