Non e' che e' elmo? Quello del topic del wiifit?![]()
vorrai dire Gianni e Pagnotto, giusto per la cronaca
Ho letto ora ora che a torino hanno fatto il rissone alla municipale che faceva le multe. devono aver giocato troppo a GTA
L'ansa ha dato un po' di info per identificare il primo dei caxxari antipulotto: maschio caucasico, alto, moro, non piu' giovane, abbastanza brutto, vestito con un pareo inguardabile e molto nervoso perche' un amico gli aveva fatto lo scherzo di dirgli che non c'era traffico di ritorno dal mare
boh, a me non viene in mente nessuno ma tant'e', mica sono di torino.
Ultima modifica di Pottinus; 05-05-08 alle 12:20:36
Ultima modifica di ZeAvIs; 05-05-08 alle 12:42:59
si infatti, che poi gli ultimi prodotti adobe saranno ottimizzati per sfruttare sistemi operativi a 64bit ed i multi core dei pc, mentre su apple sono fermi, per ora, a versioni a 32bit
usando ogni giorno vari mac ed un pc, posso dire che la superiorità delle apple in questo ambito ora non c'è evidentemente più, con il prezzo di un imac (ne ho uno da 1800€) ci prendi un superpc che va benissimo anche per la grafica, certo poi mac è lo standard in questo campo, ma per gestire alcune code di stampa, specie con la macchina offset giapponese che ho, devo necessariamente fare tutto su pc e mi trovo ugualmente bene come quando mando le lastre dai mac
che poi il server che smista tutto è comunque sempre un pc![]()
vorrai dire Gianni e Pagnotto, giusto per la cronaca
Ho letto ora ora che a torino hanno fatto il rissone alla municipale che faceva le multe. devono aver giocato troppo a GTA
L'ansa ha dato un po' di info per identificare il primo dei caxxari antipulotto: maschio caucasico, alto, moro, non piu' giovane, abbastanza brutto, vestito con un pareo inguardabile e molto nervoso perche' un amico gli aveva fatto lo scherzo di dirgli che non c'era traffico di ritorno dal mare
boh, a me non viene in mente nessuno ma tant'e', mica sono di torino.![]()
il mac è per i casuals![]()
il leopard o che è 100 mila volte meglio di vista, però a 1900 euro viene un pc con i controtesticoli, dal quad core, ai 4 giga di ram a 1033 alle schede video doppie in catena, ai terabite di hd.
Perchè (purtroppo) più che essere visto come uno strumento, il Mac viene visto come un soprammobile elegante da tenere esposto (un po' come tutti i prodotti Apple, loro hanno sempre giocato sull'estetica come selling-factor), e lo fanno pagare salato come tale, manco fosse un abito di Armani da indossare.
la cosa triste, è che non si salvano nemmeno le riviste del settore. ricordo MacFormat (che ora credo sia chiusa) che dedicava 2 pagine al Mac e una a denigrare Windows. ora, se io sono un utente Mac, pago una rivista per avere informazioni sul Mac. di quanto "fa schifo" la concorrenza me ne frega (dovrebbe fregarmene) ben poco. peggio ancora, se come nel mio caso, sono utente di entrambi i sistemi, perché poco ma sicuro, non tiro fuori dei soldi per una pubblicazione che mi da (più o meno implicitamente) dell'imbecille...
cambiando discorso, non so se nei giorni scorsi avete visto al telegiornale la notizia della femmina di dobermann che allatta il gattino. non ricordo su quale tg, ma hanno detto il nome del cane. nessuno ci ha fatto caso?
Spoiler:Flender![]()
'giorno a tutti..avrei una domanda sul wii...ma per giocare in internet col wii c'è solo il WI FI?
ok direi che mi prenderò pure il wii![]()
naturalmente anche voi avete la suoneria "lesbians" e lo sfondo di hooter sul cellulare di gta4, si?
![]()
negroni alle 5 delpomeriggio. compleanno della boss.
e quando esco ho 2 ore di Jap asd![]()