+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 120 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 2982
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

cmq mi sembra veramente tosto resistere quando si è ricercati dalla pula, ieri ho raggiunto 4 stelline ed è arrivato pure l'elicottero che mi sparava in continuazione, non si vedevano più macchine normali ma solo camioncini e auto della polizia, agenti ovunque con shotgun...non sono resistito a lungo, ho provato a buttarmi con la macchina in mare ma pure là c'erano le motovedette della polizia che mi hanno freddato con la mitraglia

non oso pensare a 6 stelline cosa succeda!!

Shogun Assoluto

Io ieri sera ho fatto due missioni due, poi mi son dedicato al caz.zeggio ho finito la caccia ai ricercati della prima isola, poi per un piccoli incidente di percorso mi son ritrovato inseguito dalla polizia dopo un'epica fuga a piedi e con un auto del LCPD che pareva quella di robocop da quanto era scassata, mi son ritrovato contro pure quelli che nei precedenti GTA eran i federali ora davanti al rifugio ho parcheggiato un bel Patriot della polizia

Davvero coinvolgente durante una caccia al ricercato mi son ritrovato a dover sgominare una banda asserragliata in un cantiere: primo tentativo, faccio irruzione in auto, cercando di falciarne quanti più possibile--->auto in fiamme--->esco in fretta, ed un malvivente che era nascosto dietro delle casse mi fredda da un metro con una fucilata in pieno petto

Secondo tentativo, ri-faccio irruzione in auto, stavolta bardato con giubbetto antiproiettile, carico di munizioni e iniziando a sparare con l'uzi almeno 20 metri prima del cantiere nel roteare della mitraglietta colpisco in testa un poliziotto, e alè anche 3 stelle ma si son rivelate provvidenziali: avevo circa 8 pixel di energia, e mancavan due banditi armati di mitraglietta; questi eran impegnati a spararsi coi poliziotti accorsi, e non si sono accorti di me che tomo tomo cacchio cacchio li ho aggirati e attaccati alle spalle è stato epico

Shogun Assoluto

In effetti a 3 stelle può diventare problematico riuscire a sfuggire, più che altro perché sull'elicottero c'è il cecchino che spara attraverso il parabrezza un sacco di volte sono morto per un proiettile dall'alto mi ritrovavo a scappare a piedi nascondendomi nei vicoli, in cerca di una cavolo di auto di passaggio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    cmq mi sembra veramente tosto resistere quando si è ricercati dalla pula, ieri ho raggiunto 4 stelline ed è arrivato pure l'elicottero che mi sparava in continuazione, non si vedevano più macchine normali ma solo camioncini e auto della polizia, agenti ovunque con shotgun...non sono resistito a lungo, ho provato a buttarmi con la macchina in mare ma pure là c'erano le motovedette della polizia che mi hanno freddato con la mitraglia

si scappare dalla polizia non è più uno scherzo. Fino a 2 stelline basta ancora premere a manetta sull'acceleratore, da 3 in su bisogna anche saper guidare bene.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    ho finito la caccia ai ricercati della prima isola,
    ecco, come si inizia la caccia ai ricercati?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

Per vedere cosa succede con le 6 stelline basta provare ad accedere ad un' isola non ancora sbloccata...
    Io sinceramente nemmeno lo sapevo, ad inizio gioco mi sono fermato con la macchina davanti ad un posto di blocco che presidiava una rampa per l'accesso all'isola centrale...sono sceso dalla macchina, mi sono avvicinato ai poliziotti ed improvvisamente sono comparse le 6 stelline...un delirio...sono risalito in macchina e scappato...
    Mancava solo l'aviazione con i bombardieri ad inseguirmi....

Penso comunque che nel gioco sia impossibile salvarsi dalle 6 stelline, a meno che durante la trama principale non salti fuori qualche "zona di sicurezza" (già mi immagino un ipotetico livello finale), visto che tutta la mappa lampeggia ed è impossibile quindi uscire dal raggio d'azione...

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

questi eran impegnati a spararsi coi poliziotti accorsi, e
    Quindi se chiamo il 911 nel bel mezzo di una sparatoria, ingaggiano i banditi in un conflitto a fuoco?

Shogun Assoluto

Ovviamente occorre un auto della polizia; quando l'auto è ferma, premi LB e accedi al computer di bordo ci sono i crimin in corso, analoghi alle missioni generate casualmente dei precedenti GTA, e "visualizza ricercati", che è una lista di sospettati situati in locazioni fisse

Ho notato fra l'altro che sul sito della polizia ci sono un bel po' di nomi, devo verificare se si possono inserire manualmente quando si effettua la ricerca, scorron numerosi nomi e foto, e provando a cercare uno di essi effettivamente compare la locazione; però era un tipo della seconda isola, non potevo ancora andarci e non ho verificato se fa parte di una lista di ricercati che si sblocca più avanti, oppure se la prima lista (in cui ora a me risultan tutti deceduti ) è solo come esempio, e gli altri occorre cercarseli da soli verificherò

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    basta che entri in una macchina della polizia, ti colleghi al computer della centrale e vai sui ricercati, lì ti partono le missioni collegate come vigilante

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Penso comunque che nel gioco sia impossibile salvarsi dalle 6 stelline, a meno che durante la trama principale non salti fuori qualche "zona di sicurezza" (già mi immagino un ipotetico livello finale), visto che tutta la mappa lampeggia ed è impossibile quindi uscire dal raggio d'azione...
    In quelli vecchi bastava salvare la partita. Ora però non so se il rifugio sia accessibile quando sei ricercato

Dimenticavo...nel tutorial c'era un punto dove si diceva come velocizzare il furto di un'auto...sinceramente non ci sono mai riuscito.
    Come si fa ?

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Rubi una volante (dal rifugio della prima isola dirigiti a sud dopo uno due incroci ce n'è sempre una parcheggiata sulla sinistra) e quando sei fermo premi LB ..... magia! Il resto scoprilo!

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi se chiamo il 911 nel bel mezzo di una sparatoria, ingaggiano i banditi in un conflitto a fuoco?
    Non saprei, non ho provato perché ero troppo impegnato a evitare le pallottole però può darsi durante le caccie ai ricercati per esempio non è possibile chiamare rinforzi tramite l'auto della polizia penso serva per procurarsi in fretta una nuova auto

In quelli vecchi bastava salvare la partita. Ora però non so se il rifugio sia accessibile quando sei ricercato

Ho provato a salvare durante una missione in corso e ti dice che non è possibile...anzi se ci fai caso quando sei ricercato o quando sei in missione, sparisce l'icona della casa sulla mappa...ci puoi ugualmente andare, ma non puoi salvare...

Gatsu80
    ospite

finita una missione faccio per tornare al rifugio, avevo uno sputo di energia. sono in macchina su un ponte che collega due isole, mi tengo sulla destra in modo di evitare le macchine, non noto pero' che c'e' una rientranza e la macchina si sfascia e io che spunto dal lunotto in stile space shuttle
    morto.

Shogun Assoluto

Dimenticavo...nel tutorial c'era un punto dove si diceva come velocizzare il furto di un'auto...sinceramente non ci sono mai riuscito.
    Come si fa ?
    premi velocemente i due grilletti alternativamente mi ha salvato più volte le chiappe mentre ero ricercato, 'sta cosa

Bishop76
    ospite

io ieri l'ho chiamato ma non si sono fatti vedere (mi serviva la macchina della pula per la missione di brucie )

alla fine ho dovuto sparare al primo passante che mi capitava sotto tiro per far arrivare la pula

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Io quando sono ricercato entro in casa e salvo,così si azzera il livello di sospetto (però nn sblocchi l'obbiettivo della fuga con 4 stelle,credo...nn mi pare di esserci arrivato)
    Per il furto di auto velocizzato,mi pare sia da premere velocemente uno solo dei 2 grilletti,a scelta,ma potrei sbagliarmi

Shogun Assoluto

Ho provato a salvare durante una missione in corso e ti dice che non è possibile...anzi se ci fai caso quando sei ricercato o quando sei in missione, sparisce l'icona della casa sulla mappa...ci puoi ugualmente andare, ma non puoi salvare...

Quando si è ricercati comunque si può salvare io avevo tre stelle, sono entrato al rifugio per prender fiato, e i poliziotti mi han seguito fin su per le scale però entrando in casa e salvando son sparite le stelle

Per sfuggire a 5-6 stelle penso sia sufficiente (per modo di dire) riuscire ad entrare al pay 'n' spray senza esser troppo vicini a poliziotti

Bishop76
    ospite

l'unico modo per far azzerare il livello da ricercato è quello del pay'n'spray, c'è poco da fare...peccato che nel mezzo della concitazione è probabile che le guardie ti sgamino mentre entri, allora hai poche possibilità di fuga

Ovviamente occorre un auto della polizia; quando l'auto è ferma, premi LB e accedi al computer di bordo ci sono i crimin in corso, analoghi alle missioni generate casualmente dei precedenti GTA, e "visualizza ricercati", che è una lista di sospettati situati in locazioni fisse

Ho notato fra l'altro che sul sito della polizia ci sono un bel po' di nomi, devo verificare se si possono inserire manualmente quando si effettua la ricerca, scorron numerosi nomi e foto, e provando a cercare uno di essi effettivamente compare la locazione; però era un tipo della seconda isola, non potevo ancora andarci e non ho verificato se fa parte di una lista di ricercati che si sblocca più avanti, oppure se la prima lista (in cui ora a me risultan tutti deceduti ) è solo come esempio, e gli altri occorre cercarseli da soli verificherò
    Io voglio provare ad andare a fare jogging in tuta nel parco per vedere se il serial killer di cui si sente parlare alla radio tenta di uccidermi

Bishop76
    ospite

Io voglio provare ad andare a fare jogging in tuta nel parco per vedere se il serial killer di cui si sente parlare alla radio tenta di uccidermi
    ahhh quello delle teste mozzate

anche io spero di beccarlo prima o poi

°Dexter°
    ospite

Qualcuno mi dice dove sparare per beccare i serbatoi delle macchine?
    Cmq le simil-viper (credo,di auto capisco poco) non si possono fregare?c'era una misisone in cui dovevo accoppare un tizio possessore dell'auto in questione...solo che gli ho sparato alle gomme e la macchina è diventata inutilizzabile...allora ho provato a fregarne un'altra nelle vicinanze ma non riesce ad aprire lo sportello e non spacca il vetro,why?
    Ora non sto giocando che sono a palermo,mi manca Niko

Ultima modifica di °Dexter°; 05-05-08 alle 13:59:31

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Cmq le simil-viper (credo,di auto capisco poco) non si possono fregare?c'era una misisone in cui dovevo accoppare un tizio possessore dell'auto in questione...solo che gli ho sparato alle gomme e la macchina è diventata inutilizzabile...allora ho provato a fregarne un'altra nelle vicinanze ma non riesce ad aprire lo sportello e non spacca il vetro,why?
    I serbatoi mi sa che si sono dimenticati di inserirli nel gioco
    Per le Viper,le rubo senza problemi io,forse è per via della missione che stavi facendo che nn te la lasciava prendere..io ne ho una nel parcheggio

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ora non sto giocando che sono a palermo,mi manca Niko

Strano...avrai beccato un bug, anche perchè successivamente ne dovrai fregare una...e una la tengo sempre nel parcheggio giallo, in modo da ritrovarla sempre quando salvo (Insieme ad una macchina decapottabile, così quando vado a belle signorine le animazioni si vedono meglio )
    Tra l'altro nella missione che dici tu ho avuto un **** inenarrabile ...prima volta che sparavo dal finestrino con la macchina in corsa...BUM con la pistoletta ...un solo colpo a grande distanza e becco il tizio in testa
    Ci sono rimasto male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 120 PrimaPrima ... 64727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato