Ma se fai riprova missione dopo essere finito all'ospedale i soldi ti vengono tolti lo stesso o č come ritornare all'inizio?
Ma se fai riprova missione dopo essere finito all'ospedale i soldi ti vengono tolti lo stesso o č come ritornare all'inizio?
te li toglie.
urgente: non mi ricordo come si fa a decidere di risparmiare qualcuno quando lo si ha sotto tiro![]()
cmq. alla faccia delle recensioni che dicevano che era facile...
non č di certo difficile, ma neanche qualcosa che fai alla prima botta con un calice di vino in mano![]()
Si? mi pareva ci fosse da premere qualcosa ricordando una delle prime missioni
Vabbč, nel dubbio lo secco![]()
molte rece dicevano che era difficile e che erano stati costretti a rifare piu' del 60% delle missioni![]()
rotfl
Ho superato quella cavolo di cosa dell'ospedale lasciando in vita gli spacciatoriCosė poi si son messi ad attaccare i poliziotti e io sono scappato con un auto parcheggiata strategicamente in un vicolo deserto
Questo gioco ha delle missioni davvero toste, altre sono semplici cavolate, molte sono normali![]()
Passata anche io oggi, mi ha fatto un po' sudareHo superato quella cavolo di cosa dell'ospedale lasciando in vita gli spacciatoriCosė poi si son messi ad attaccare i poliziotti e io sono scappato con un auto parcheggiata strategicamente in un vicolo deserto
Questo gioco ha delle missioni davvero toste, altre sono semplici cavolate, molte sono normali
Prima col fucile da cecchino ho fatto fuori quelli che riuscivo a mirare da fuori, poi sono entrato e ho ammazzato i restanti. Presa la droga mi sono appostato in fondo all'ospedale aspettando pazientemente che gli agenti scoprissero il loro cul.o peloso.
Per scappare ho preso il pickup degli spacciatori, l'avessi mai fatto
Alla fine con pochissima vita e diversi tentativi di entrare nel pay'n'spray falliti ho cambiato auto e son riuscito a dileguarmi...![]()
Miseria, mettete questi catzo di spoiler![]()
Ellamiseria, mica č stato detto nulla della trama, č la solita missione uccidi, ruba, scappa...![]()
help attenzione spoiler:
Spoiler:devo compiere la scelta se lavorare per playboy X e uccidere Dwayne o viceversa...che faccio? che differenze ci sono? molta indecisione
Spoiler:Io ho ucciso playboy cosė mi son preso l'attico dove stava non ho provato l'altra scelta, ma lo dovrō fare giusto per vedermi l'intermezzo
![]()
prima stavo fuggendo dalla pula,corro in autostrada ,becco il cordolo e volo fuori nel mare...in un attimo le macchine della pula,erano un 4-5,si buttano tutte anche loro in acqua...![]()
giocavo e ad un certo punto č caduta un'auto dal cielo...![]()
![]()
I cordoli,peggio ancora se con lavori in corso,son cattivi...
Ieri in una gara multiplayer ho preso un mezzo cantiere sull'autostrada e son volato di sotto,praticamente ho perso 2 minuti di gara solo per tornare in pista
Ah,il buon Jack Thompson,poteva mancare?
http://www.youtube.com/watch?v=Zzr138ijmaQ
http://www.youtube.com/watch?v=ZqSCLrtioEI
Tra l'altro la motosega neanche c'č in GTA4...
Notare l'enfasi sull'andare con donnine ed ucciderle con una mazza da baseball...ma cos'č,un invito?Io GTA lo giocavo per le missioni,fino a poco fa..ora sono un serial di killer di zoccole
E poi GTA č un simulatore che ti addestra ad uccidere poliziotti,se nn ci giochi nn riuscirai mai ad ammazzare 3 agenti nella real life,eh!