ma basta con sti fps...
che ci devo fare con F.E.A.R più espansioni?
lo lascio lì a marcire o prima o poi gli do un occhio?
tenete presente che sono negato e non mi piacciono molto gli fps (ok, vegas e graw a parte)
ma basta con sti fps...
che ci devo fare con F.E.A.R più espansioni?
lo lascio lì a marcire o prima o poi gli do un occhio?
tenete presente che sono negato e non mi piacciono molto gli fps (ok, vegas e graw a parte)
Che cacate vuoi che faccia, al limite spenderà 1000 euro per andare con u puttanino...
Tanto per lui 1000 euro sono un'inezia...![]()
Magari lo scambiano per Cassano e tre travoni lo ricattano come con Ronaldo![]()
Magari lo reimpatriano come straniero "non gradito"
E sua sorella?![]()
Capitato l'altro giorno a me con Assassin, ho i 174-74, e ho diminuito di una 20mhz l'overclock della vga nel core, e più avuti ma penso sia stato un casoDomanda: bsod win32k.sys "page fault in nonpaged area", mi capitano random sul pc principale, da quando ho formattato l'ultima volta, mi capiterà una volta al giorno, non in full, mentre navigo. Mai vista questa bsod sul mio pc, solo dalla settimana scorsa dopo il format. Da cosa può essere causata? Qualche aggiornamento di Vista? I drivers Creative? ( che però avevo installato senza problemi prima di formattare appositamente per test )...boh.
Non a caso l'avevo avvisato io dei travoni
Bon, domani a casa, che sono due giorni che frequento in condizioni pietose![]()
Anche a me FEAR ha fatto abbastanza cacca...![]()
Dopo di ciò non sei più saggio -_-
L'unico sparatutto con una IA che abbia fatto qualche passo avanti rispetto ad HL e con un gameplay movimentato e potente, precursore di quello di CoD Modern Warfare.
Tsk.
Morite tutti.
Vi odio.
Anzi ora vi entro nei pc e ve li brucio con l'Effetto Fusione (Coprighted by Shin of G.i.B.).
Fear aveva un IA molto migliore di HL2, solo Stalker si avvicina ai suoi livelli, COD è tutto essenzialmente scriptato, l'IA fà giusto il minimo indispensabile
Che Fear aveva un'ottima AI è vero... Ma che è precursore di CoD Modern Warfare non è vero direi, visto che CoD è da sempre il regno delle azioni scriptate, e l'ultimo capitolo non è da meno.Dopo di ciò non sei più saggio -_-
L'unico sparatutto con una IA che abbia fatto qualche passo avanti rispetto ad HL e con un gameplay movimentato e potente, precursore di quello di CoD Modern Warfare.
Tsk.
Morite tutti.
Vi odio.
Anzi ora vi entro nei pc e ve li brucio con l'Effetto Fusione (Coprighted by Shin of G.i.B.).
Con "HL" mi riferivo ad Half Life(del quale per altro ho smarrito ben 2 copie originali, orcu can d'un boia)
Intendevo dire che, a parte Fear, in 10 anni la IA ha fatto solo piccoli passi. Indietro.
mi fa impressione il sangue... il mio di sangue
e poi mamma non vuole che giochi con la roba affilata
io con gli fps sto fermo a doom ed unreal... i primi
vegas e graw mi piacciono perchè sono lenti e anche un bradipo come me può giocarsela, mica ho più i riflessi di quando avevo 15 anni...
se questo non è frenetico ne troppo difficile, posso prepare anche i pannollini![]()
certo che adesso, con 'ste giornate di sole... ti passa la voglia di lavoraree lo stesso credo valga per uno che deve studiare
![]()