Oggi era giornata di casting per il mio corto. Ho visto una tale quantità di phiga che ancora adesso ho la pressione dell'epididimo alta come la torre di pisa.![]()
Oggi era giornata di casting per il mio corto. Ho visto una tale quantità di phiga che ancora adesso ho la pressione dell'epididimo alta come la torre di pisa.![]()
per gli ignoranti, come il sottoscritto, posto la definizione di "epididimo"
Spoiler:L' epididimo è una parte del apparato genitale maschile dell'uomo ed è presente in tutti i mammiferi maschi. È un dotto di piccolo diametro e strettamente avvolto che collega i dotti efferenti dal retro di ogni testicolo al suo dotto deferente.
fanbulo harry e i suoi termini colti![]()
e m'è pure scappato un doppio post
![]()
Stavo andando a cercare la definizione pure ioper gli ignoranti, come il sottoscritto, posto la definizione di "epididimo"
Spoiler:L' epididimo è una parte del apparato genitale maschile dell'uomo ed è presente in tutti i mammiferi maschi. È un dotto di piccolo diametro e strettamente avvolto che collega i dotti efferenti dal retro di ogni testicolo al suo dotto deferente.
fanbulo harry e i suoi termini colti![]()
ho una domanda furba
per una pendrive usb, c'è differenza in termini di velocità tra una formattazione fat32 e una ntfs ?
Non credo![]()
Finito cod4stupendo ma dannatamente corto
![]()
Ero già su wikipediaper gli ignoranti, come il sottoscritto, posto la definizione di "epididimo"
fanbulo harry e i suoi termini colti
Breve ma intenso![]()
Una perla direi![]()
Dipende che intendi con "frenetico".mi fa impressione il sangue... il mio di sangue
e poi mamma non vuole che giochi con la roba affilata
io con gli fps sto fermo a doom ed unreal... i primi
vegas e graw mi piacciono perchè sono lenti e anche un bradipo come me può giocarsela, mica ho più i riflessi di quando avevo 15 anni...
se questo non è frenetico ne troppo difficile, posso prepare anche i pannollini
Non è Painkiller, con la musica mettallozza e i mostri che arrivano a dozzine (letteralmente a dozzine!!) da tutte le parti e tu che li fai fuori ridendo come Jack Nicholson in Batman e urlando cose come "SDRAAAHH PEZZO DI *****, FUH, FUHM, MUOOORIII!"
![]()
cioè...
almeno io faccio così quando gioco a Painkiller.
Fear è difficilotto a difficoltà alta o media. Su "Facile" è abb. semplice. In Multyplayer è ingiocabile se non hai un minimo di abilità e non capisci come settarti bene i pulsanti![]()
Quanto al gameplay...
Video introduttivo:
http://www.youtube.com/watch?v=0atjnz1x83U
Video di fear extraction point:
http://www.youtube.com/watch?v=_fNh7JQhciE
Un filmato Live molto carino. E' contenuto tra i video aggiuntivi della director's cut del gioco. Lo dovresti trovare anche con la versione allegata su tgm.
http://www.youtube.com/watch?v=VHb1U8fyjqk
Se lo vedi dopo aver giocato Fear e con una qualità un po' migliore di questa, è davvero terrorizzante. Io personalmente mi cagai sotto![]()
Ultima modifica di Kanjar; 06-05-08 alle 18:59:31
Fear è un gran gioco, ho finito solo il primo però...potrebbe essere la volta buona che continuo![]()
sera, son sfatto
edit: complimenti a chk per la belva
Io ho finito il l'originale ed extraction point, perseus mandate non l'ho giocato perchè da più fonti ho letto essere una cagata pazzesca![]()
stasera vado in battuta di caccia
ps. chk ? belva?![]()
Escile il pesce! (cit.)
la belva di chk?![]()
Odio il caldo....ma lo odio di brutto...io mi trasferisco in Norvegia....le bsod sono dovute la procio, ora che le temperature della stanza sono salite, non è più stabile a 1.264v, tocca dargli uno step in più, altrimenti prime esplode dopo 10smi sa che ho scovato il problema che causava le BSOD
Mi era già capitato col Pentium 4 a suo tempo...
Bah, mi sto rompendo, mi sa che se schizzo male, tra un annetto o poco più cambio sistema di dissipazione, troppo legato alla temperatura ambientale il raffreddamento ad aria.
Ultima modifica di Nerevarine; 06-05-08 alle 20:39:21
Appena finito di vedere Behind Enemy Lines...che palle![]()
Le temperature della GT cominciano a essere preoccupanti, in questo periodo stanno intorno ai 55![]()
Speriamo che tenga![]()
Ah, dimenticavo...carpack tdu: activated![]()
Ci sono anche le Porsche![]()
E la countach![]()
Che storie
Dico solo, che storie![]()
domani vado a vedere la countach, sono passato giusto oggi davanti al concessionario durante il mio giro dell'isola in alfa
quante migliaia di gare, tizie, autostoppisti, consegne macchine e pacchi bisogna fare per averle?
o faccio prima a vendere due reni virtuali?
sto ancora cercando un settaggio decente... cacchio le scalettature qua le vedo pure io
aa6x (prestazioni), ansiotropico 2x a 1280x1024 dite che regge con i miei poveri athlon 4000+ e x1800xt?
Ultima modifica di Toki; 07-05-08 alle 01:01:27
Sono arrivato da 30 min in albergo, ho la pelle d'oca, è impressionante.
Viaggio massacrante, i controlli sono paurosi...
Qua sono le 17.20, fra 3 ore vado a magnare.
Domani faccio un giro di los angeles e poi nel pomeriggio andiamo negli studios.
Torno a sbavare sulle poche foto che ho fatto.![]()
Ultima modifica di terrornoize; 07-05-08 alle 01:27:44