il fluviale quest'anno non fa la parte nightè un mio cliente e da poco ha acquistato una cucina da me.. pare che quest anno non possa fare altro che ristorante.. poichè ha problemi con i parcheggi..
l'anno scorso ha dovuto affittare alcuni terreni circostanti, ma la cosa gli ha creato un po' di problemi..pare che quest'anno rinunci
peccato..
cmq come dice vik.. sembra incredibile.. ma da un paio di anni a questa parte la vita notturna estiva di cuneo ha avuto un boost clamorososul viale si sta da dio e i locali non mancano
peccato che il cuneese medio sia testa di *****
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 09-05-08 alle 09:36:05
Doppio owned![]()
ciao sere!![]()
fabio!![]()
x Vik: sul sito di quel simpaticone di Marra.. ho aperto il club della 360siamo già a 27-28 iscritti
vieni a joinare
tra l'altro ho letto che per il 25 stanno organizzando un FLASH MOB BANG! di cui il video qui..sto pensando se andare a fare sta pagliacciata
http://www.youtube.com/watch?v=yoXwFcBmlpw
Ultima modifica di Fbh™; 09-05-08 alle 09:53:04
Non si vede ancora il video...
Giornatona, davvero![]()
si vede si vede
![]()
Ora, prima no![]()
mi è arrivata la macchina fotografica nuova... marò quante cose devo imparare![]()
riciclo i post del pott per non fare faticaohh! finalmente uno con un po' di talento
http://www.youtube.com/watch?v=fl1e6NJJx-4
ma cosa spingerà uno alle 8 del mattino a vedersi sto video?![]()
Buongiorno![]()
vendi cucine? ma fai pure le televendite con mastrotta?il fluviale quest'anno non fa la parte nightè un mio cliente e da poco ha acquistato una cucina da me.. pare che quest anno non possa fare altro che ristorante.. poichè ha problemi con i parcheggi..
l'anno scorso ha dovuto affittare alcuni terreni circostanti, ma la cosa gli ha creato un po' di problemi..pare che quest'anno rinunci
peccato..
cmq come dice vik.. sembra incredibile.. ma da un paio di anni a questa parte la vita notturna estiva di cuneo ha avuto un boost clamorososul viale si sta da dio e i locali non mancano
peccato che il cuneese medio sia testa di *****
Buongiorno solo a Serena ovviamente, a voi manica di bifolchi non riserbo neppure uno "tse"![]()
Oggi in ufficio sembra si siano messi tutti d'accordo per farmi girar le balle, poco fa erano qua tutti in ufficio (anche il Boss) e ho mandato tutti a fanc.ulo aggiungendo che sono dei pezzi di m.
ecchecaz