'rno
Ahem. Ieri ho sfruttato gli sconti Feltrinelli e comprato Antichrista.![]()
'rno
Ahem. Ieri ho sfruttato gli sconti Feltrinelli e comprato Antichrista.![]()
buondì![]()
Visto la 3x01 di The Wire, sono un pò stordito che la trama parte subito in quarta ma la gioia di rivedere McNulty è immensa![]()
La tre è strana per quello: parte in quarta, poi rallenta (in effetti rallenta forse un filo troppo). Poi il crescendo delle ultime puntate è da strapparsi i capelli.
diciamo che prima ancora della "violenza digitale" il problema è quello della consapevolezza tridimensionale!
Hanno grandissime difficoltà pure con TMNT !! Devo partire dalle BASI!!!1 tasto uno STIK sarebbe il top, ma oggi non se ne trovano ...
Tekken: fatto
Soul Edge: fatto
ce ne avevo pure uno fichissimo con tutti gli ultraman
ma il problema è sempre lo stesso : la tridimensionalità.
Diciamo che ci vorrebbe un Street Fighter... ,ma non ce l'ho ( ma c'è su PS2 ? )... e cmq quando uno dei due comincia a perdere passa alla vie di fatto, quindi meglio le moto
..bon finita la pausa pranzo... ci si ribecca stasera!
![]()
Che dir si voglia la ps2 è stata anche un ottima piattaforma di sviluppo 2d, picchiuduro se ne trovano di bidimensionali, magari prova qualche shooter tipo Metal Slug o qualche vecchio platform tipo i primi crash, ti ricordo che ci gira anche la roba psx che magari fa piu al tuo casodiciamo che prima ancora della "violenza digitale" il problema è quello della consapevolezza tridimensionale!
Hanno grandissime difficoltà pure con TMNT !! Devo partire dalle BASI!!!1 tasto uno STIK sarebbe il top, ma oggi non se ne trovano ...
Tekken: fatto
Soul Edge: fatto
ce ne avevo pure uno fichissimo con tutti gli ultraman
ma il problema è sempre lo stesso : la tridimensionalità.
Diciamo che ci vorrebbe un Street Fighter... ,ma non ce l'ho ( ma c'è su PS2 ? )... e cmq quando uno dei due comincia a perdere passa alla vie di fatto, quindi meglio le moto
..bon finita la pausa pranzo... ci si ribecca stasera!
![]()
Ma Crash Bandicoot non è mai stato 2D...Che dir si voglia la ps2 è stata anche un ottima piattaforma di sviluppo 2d, picchiuduro se ne trovano di bidimensionali, magari prova qualche shooter tipo Metal Slug o qualche vecchio platform tipo i primi crash, ti ricordo che ci gira anche la roba psx che magari fa piu al tuo caso
Ah si, in quel senso, anche Pandemonium e seguito lo erano, ma tutti sulla Playstation 1 comunque
Tombi è sempre stato una figata pazzesca![]()
Vediamo se funziona di nuovo la lente d'ingrandimento moderatrice
Sava culo
Mega adunata degli Alpini a Bassano del Grappa, città degli Alpini per eccellenza, tre giorni con la città chiusa al traffico, ci si muove solo a piedi o in bici e svegli tutta la notte a festeggiare con tanto vino!!!![]()
La corsa coi carrelli in miniera di Indy e il Tempio Maledetto resta sepre una figata
Dovresti farli iniziare con le basi
Un bel Super Mario Bros con un tasto per il salto ed la croce per muoversi sarebbe l'ideale. Il problema è che non so se si trovano ancora NES in giro![]()