Harry! Vieni qua! Ascolta un po' me!
Devo riuscire a far usare anche a mia sorella il computer "ufficiale", però vorrei evitare di formattare ogni 2 settimane, quindi ho bisogno qualcosa di free che abbia firewall e antivirus leggeri ma efficaci!
Ma visto che DiRT me lo vedeva, mi pareva strano tutto qui, prima di metterci sopra le mie manine professionali
Cmq ho fatto na partitina online, alla prima curva fatto incidente e finita la gara
Troppo bravo sono con la tastiera
Ho fatto na marea di screen, sto gioco qua owna tutti gli altri giochi Gran Turismo e compagnia bella inclusi
RISOLTO
Bisogna premere INVIO dopo CTRL![]()
Ultima modifica di x119; 10-05-08 alle 14:42:28
In ogni caso, col joypad è pure divertente! Promosso in pieno sto gioco!
Scrivilo dove ti possa leggere, dubito venga in questo antro puzzolente del forum...Ho rigiocato a Grid. Per me miglior gioco di guida del mondo. Sottolineo il PER ME, prima che qualcuno mi dia dell'eretico, dato che come scrive il todeschini nell'editoriale di oggi, è il mio gioco di guida perfetto, mi sto divertendo come un bambino sul suo trattore giocattolo gigante!!!!
Faccio però una nota di demerito al todeschini:
caro Claudio, l'anno scorso io e te abbiamo litigato perchè quando ho affermato che colin mcrae dirt aveva il più bel pannello di controllo 3d, qualcosa di molto vicino all'arte, mi hai bacchettato dicendo che non era nulla di innovativo...e ora che questo grid ripropone l'evoluzione dello stesso pannello di controllo, te ne esci tu con la sua bellezza. ma vaaaaaaaaaaaaaa.![]()
Ho dovuto alzare i voltaggi di procio e mobo, che palle...col caldo iniziava a sfanculare.
Temo per i 3600 Mhz in piena estate.![]()
Evviva, dopo un quasi un'ora di connessione, Vista è al 3% degli aggiornamenti scaricati.
Vabbè che me li scarica mentre navigo, quindi è relativamente indolore...ci metterà un mese a tirarli giù tutti, ma chissene, tanto mi faccio i cazzi miei.![]()
Cmq i replay sono da sbavo, avrò scattato na quarantina di foto, e alcuni smozzano il fiato proprio. Un'opera sto gioco![]()
Oggi ho piazzato il ventolozzo estivo sui mosfet
Eh si, davvero belli i replay di GRID![]()
E su console girano voci possa girare non sopra ai 30fps![]()
Riuscito a fare andare 1 ora e passa dietro fila Vegas2...
Prima dell'overvolt mi si impantanava dopo 15 minuti.
Affanculo il caldo...![]()
nock, ti capisco, a me la ***** si era messa negli activex qualcosa nel registro (zone internet explorer)...
beccato che explorer non lo usi da 15milioni di anni![]()
in compenso mi è saprito lo scudetto giallo col sp3... proprio oggi che volevo metterlo.
e non mi dite che è bello grid, che gira pure sui single-core (a quanto ho visto nella sezione apposita) che non ho soldi e devo pure comprarmi un masterizzatore nuovo... (nere te possino, hai dei prezzi buoni ma mi ammazzano le spedizioni)
Si infatti, quella camera mobile, scattosa come fosse una ripresa amatoriale da un'altra auto è favolosa. Se esistesse la possibilità di salvarli sarebbe una figata assurda poterseli scambiare e confrontarli.
X, passami qualche screen, uploddalo su megaupload o rapid![]()
Bene, iniziamo a mettere da parte 50 euro...![]()
Gli aggiornamenti sono al 4%.![]()
34.99 su play20gg
http://www.play.com/Games/PC/6-/RegionHome.html
Guh...vedremo...![]()
Ecco:
Classico screen
Questo stupendo, sembra tratto da un film, usato come mio salvaschermo
Da notare che 2 secondi dopo, mi infilerò in mezzo
La qualità delle righe in fondo non diminuisce!
Cmq è gasante proprio il sonoro imho, sentirsi il pubblico nelle casse dietro quando si supera il traguardo è bellissimo. La fluidità poi nei replay è totale, anche se si velocizza tantissimo...
Ultima modifica di x119; 10-05-08 alle 17:43:22
Ero a 22 ore rimanenti di Download per Grid. Alla fine fratemo ha trovato un link migliore. Ora manca un'ora (è il titolo del mio prossimo singolo).
Ti chiami Perin di cognome, X?
Scusa ma è buffissimo...![]()
Bon vado a docciarmi che poi voglio andare un pò avanti a God of War...![]()
Ti posso assicurare che è fluidissima la demo, quanti fps faccia non lo so e non mi interessa
Anche la mia ha i dissipatori sopra (in alluminio però) però siccome lo zalman 9500 non ci soffia sopra in estate preferisco smuovere un po' l'aria da quelle parti
![]()