spiacente ragazzi ma Nevade ha disertato la missione, la scusa non l'ho capita a causa della tonalità vocale LIEVEMENTE impastata dal sonno![]()
spiacente ragazzi ma Nevade ha disertato la missione, la scusa non l'ho capita a causa della tonalità vocale LIEVEMENTE impastata dal sonno![]()
oggi me so magnato : http://forumtgmonline.futuregamer.it...33#post5273133
molto soddisfatto! burrrrp.
pare bonooggi me so magnato : http://forumtgmonline.futuregamer.it...33#post5273133
molto soddisfatto! burrrrp.![]()
calcola, che me sò finito da solo tutto quello che era rimasto da ieri
![]()
che faccina urenda![]()
per quanto l'ultima cosa che vorrei è lo scudetto alla Roma, st' Inter non merita niente!Che schifezza.
io devo decidere entro stasera, che libri comprare sul sito feltrinelli, dato che lo sconto 10% finisce oggi.
V'abbiamo spaccato. Anzi, tagliuzzato fine fine
Spoiler:sto post è ivviamente tutto in funzione della faccina, finalmente ho trovato una scusa per usarlo
![]()
Comunque onore al Napoli che ha giocato una grandissima partita
Però che cavolo potevate farci un regalino![]()
Regalino? Neanche se Berlusconi prometteva di mangiarsi tutta la spazzatura di Napoli![]()
Il Napoli
Io c'ero
Berlusconi![]()
- Miché, stai facenn coccos e important?
E' Mamma che entra in camera mia con il giornale della conad, vuole vedere un sito con delle torte
- No, mà, sto guardando il blog di Recchioni, perché?
- Stai guardann o blog d'e ricchiun?
![]()
Ragnu.
Comunque anche oggi giornata all'insegna dello sforacchio on-line col prode Slyverr che nonostante la nubbiaggine videoludica si difende egregiamente ed eccelle anche nell'uso delle fottutissime mine/granate![]()
stasera non c'è niente per tv.
le amiche son tutte occupate :(
mi vedrò ratatouille
che tristezza vedersi i film da soli![]()
io invece 'o recchiùn l'ho visto di persona al comicon...
Io mi guardo Lakers-Jazz.
Evito di commentare la giornata sportiva (anche perchè mica è finita, c'è Roma-Cantù stasera)
Comunque sì, napoletani della combriccola, vi odio tutti.