+ Rispondi alla Discussione
Pag 94 di 120 PrimaPrima ... 849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 2,326 a 2,350 di 2982
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Ci sono 200 piccioni da uccidere

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o non ci sono pacchetti et simila questa volta?
    Io non ho ancora trovato nulla di questo genere...
    Ci sono solo che sono meno evidenti sono dei piccioni che pigolano in giro se ne vedi uno fallo fuori, te ne mancano altri 199 buon lavoro

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    C'e' un numero per chiamare il carro attrezzi ?

Certo che quando si hanno tanti amici e si iniziano a frequentare un po' di ragazze, bisogna mettere spesso l'irriperibile al cellulare...stanno iniziando a scassare le balle tra chi vuole uscire, chi si incavola perchè non lo chiamo...chi mi propone le freccette...chi gli manco...chi mi propone lavoretti. Non rompetemi le palle...
    Il carrattrezzi nn c'è,basta che chiami il 911 per far ripartire le auto

Apenna vista la (prima?) cutscene con Bernie...stralol!

x3n0n
    ospite

presa oggi la collector's a 99 euro x 360.

come si installa su 360 sull'hd ? o non è necessario?

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

Non si può installare.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Nessun gioco 360 si installa

Il Puppies

scusate ho letto che può capitare di incontrare un serial killer o qualcosa del genere,ma solo di notte, leggende metropolitane raccontano che lo si può vedere anche mentre carica cadaveri nel bagagliaio ,e che si possano anche fare missioni per lui o catturarlo....tutto vero o grossa bufala?

per quanto riguarda invece cazzeggio, proprietà da acquistare,alcune delle cose insomma presenti in san andreas e vice city non mi erano affatto dispiaciute....ma allo stesso tempo non ne sento troppo la mancanza qui, di cose da fare ce ne sono già fin troppe, l'unica cosa che mi stranisce un po' è il pensiero che magari ce l'hanno già pronte o quasi, e che le aggiungono a parte tanto per spillarci un po' più di soldi.....e nel mio caso fanno pure bene quei maledetti che mi sa proprio sarà la prima volta che acquisto contenuti aggiuntivi per un gioco xbox

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

su 360 non si istallano i giochi

x3n0n
    ospite

su ps3 gt4 leggevio di si. cmq meglio.

Lo Zio L'avatar di Stormshadow

su ps3 gt4 leggevio di si. cmq meglio.
    Sulla ps3 sei obbligato perchè il blu-ray ha un seek time da bradipo...quindi o riempiono tonnellate di giga con i file più utilizzati ripetuti in svariati punti del disco, oppure costringono ad occupare un mucchio giga su hd per installare.
    Ed è anche il motivo per il quale non faranno mai una x360 con il lettore blu-ray integrato come si vocifera spesso da più parti (se in futuro non creeranno drive incredibilmente superiori a quello della ps3, ma a quel punto credo che sarebbe antieconomico inserirne uno).

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Ci sono solo che sono meno evidenti sono dei piccioni che pigolano in giro se ne vedi uno fallo fuori, te ne mancano altri 199 buon lavoro
    Me cojons

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Sbloccata manhattan, finalmente, dopo 20 ore di gioco.
    Che splendore.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ho completato circa 50 missioni.. cerco di finirlo prima di dedicarmi ai piccione e al contorno

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Probabile

A parte gli scherzi, si vede chiaramente che il gioco non viaggia a 60 fps negli spazi aperti (basta vedere la differenza che si ha quando si entra in un ambiente chiuso) ma non ho mai notato la situazione catastrofica che descrivi, in mass effect ad esempio i cali erano molto più evidenti
    sn daccordo

insomma anche negli inseguimenti più concitati in mezzo a times square.. beh nessun problema

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco

Quoto, diciamo che non ha un frame altissimo (imho sta sui 25 fps) però non mi ha mai creato problemi in nessuna situazione

eric_starbuck
    ospite

Io l'obiettivo delle sei stelle l'ho fatto senza accorgermene... stavo provando per la prima volta l'elicottero quando sono sconfinato nella terza isola, mi sono venute le sei stellette, così mi sono allontanato, però è impossibile uscire dal cerchio. sono stato anche al largo e niente da fare. allora ho deciso di tornare in città, atterrare davanti a pay'n'spray e dileguarmi. mentre facevo questo vedo l'obiettivo sbloccato! One man army! e non ho sparato un colpo!

Lo Zio L'avatar di aries6

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io l'obiettivo delle sei stelle l'ho fatto senza accorgermene... stavo provando per la prima volta l'elicottero quando sono sconfinato nella terza isola, mi sono venute le sei stellette, così mi sono allontanato, però è impossibile uscire dal cerchio. sono stato anche al largo e niente da fare. allora ho deciso di tornare in città, atterrare davanti a pay'n'spray e dileguarmi. mentre facevo questo vedo l'obiettivo sbloccato! One man army! e non ho sparato un colpo!
    Io ho fatto quasi come te: sono andato in elicottero verso la terza isola (non ancora sbloccata) per cercare il concessionario di moto ma, ovviamente, mi sono partite le 6 polizie(tm). Alla fine sono atterrato su un grattacielo, ho imbracciato il fucile da cecchino e ho abbattutto un paio di elicotteri. Mentre schiantavo l'ennesimo poliziotto mi è apparso l'obiettivo sbloccato. Mah...
    Alla fine, però, mi hanno seccato

Il Nonno

Esattamente come ho fatto io

Spoiler:
    Credevo di venir attaccato dagli apache dell'esercito o altro corpo armato, invece c'erano solo 2 elicotteri "normali" della pula, ma erano sempre lontanissimi da me

Molto semplice....la cosa + difficilina è atterrare davanti al pay'n'spray rubare la macchina ed entrare nell'officina senza avere la pula intorno.
    Niente di complicato, ma se ci si mette un po' ad atterrare, la polizia arriva da te in un baleno

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Anche per me viaggia bene...fatica nell'isola centrale, ma in tutti gli altri posti va più che bene...inoltre il "trucchetto" dove il gioco "sfuma" quando aumenta la velocità è ben fatto e non pregiudica le prestazioni ne l'impatto visivo.

Comunque sono a 30 ore di gioco e me lo sto godendo a pieno, spendo molto in vestiti e appuntamenti, armi...non mi faccio problemi a chiamare il 911 per l'ambulanza quando sono ferito...se vengo arrestato ricompro tutto...niko inoltre getta a terra l'arma quando l'ha scaricata sto sprecone ...risultato...ieri ho dovuto fare un pacco di missioni secondarie visto che ero povero in canna (costretto ad usare la pistoletta e andare al risparmio )

Secondo me se lo si gusta di più così....30 ore di gioco e sono alla "famosa" missione dell'ospedale abbandonato...
    Mi piace da matti la parte “caz.zeggio”.

Secondo me andrebbe ricalibrato il danno sui veicoli...resto dell’idea che ci si fa troppo male andando in moto (calcolando la guida arcade e la telecamera che spesso fa vedere "poco", è facile fare incidenti)...di contro ci si fa troppo poco male sulle auto, a meno che non si faccia uno scontro frontale a 300km/h il danno è zero...e comunque anche quando si sfonda il parabrezza e si vola fuori dall'auto, ci si fa molto ma molto meno male rispetto ad una semplicissima caduta dalla moto.
    Si è costretti ad usare le moto solo quando si devono fare i giretti…
    Ci doveva essere la possibilità di scegliere il livello di difficoltà, così tutto erano accontentati…sento pareri che vanno dal troppo facile al troppo difficile.

eric_starbuck
    ospite

Bhe il mio atterraggio è stato un po' alla Jet McQuack, però ci sono riuscito ad evadere alla polizia con lo spray! A me in elicottero non ha mai sparato nessuno. non c'erano elicotteri della polizia.

Ultima missione di Playboy:
    Spoiler:

Tra Dwayne e Playboy, voi chi avete seccato? io ho seccato Dwayne e Playboy mi ha dato dell'assassino psicopatico e mi ha smollato. Chi ha provato a seccare Playboy che succedeva? Dwayne mi è sempre sembrato un perdente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ci doveva essere la possibilità di scegliere il livello di difficoltà, così tutto erano accontentati…sento pareri che vanno dal troppo facile al troppo difficile.
    Ma no alla fine è abbastanza ben bilanciato, come tutti i GTA (forse GTA e GTA 2 su psx erano più difficili, ma vabbè).
    Non è sicuramente troppo difficile (a patto di non essere un super-casual, ovvio), ma neanche poi così semplice in alcune fasi.
    Quello che conta, però, è che non è mai frustrante.

Ultima missione di Playboy:
    Spoiler:

Tra Dwayne e Playboy, voi chi avete seccato? io ho seccato Dwayne e Playboy mi ha dato dell'assassino psicopatico e mi ha smollato. Chi ha provato a seccare Playboy che succedeva? Dwayne mi è sempre sembrato un perdente.
    Io invece
    Spoiler:

ho avuto compassione per Dwayne,che mi sembrava il maltrattato fra i 2,quindi ho ucciso X e in cambio ho avuto il suo attico,in più qualche missione per Dwayne
    A te invece niente più missioni e niente casa?Bella fregatura

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

ALtra cosa...un garage dove acquistare i veicoli, con la colorazione che si vuole e poterli tenere salvati per sempre...è una cosa che spero che esca col prossimo update...

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Io invece
    Spoiler:

ho avuto compassione per Dwayne,che mi sembrava il maltrattato fra i 2,quindi ho ucciso X e in cambio ho avuto il suo attico,in più qualche missione per Dwayne
    A te invece niente più missioni e niente casa?Bella fregatura
    In quelle situzioni sembra comunque premiare la "bontà" a me X stava sulle bolas ed era un saccente

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    In quelle situzioni sembra comunque premiare la "bontà" a me X stava sulle bolas ed era un saccente
    Più che altro,penso sia una ricompensa per aver pensato con la tua testa e nn esserti limitato a fare tutto quel che ti dicono
    Resta comunque il fatto che dovrò rigiocarmelo dall'inizio sto GTA per fare tutte le scelte opposte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 94 di 120 PrimaPrima ... 849293949596104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato