se per caso vinceste a Parma fareste solo il vostro dovere, visto che ad un certo punto avevate 11 punti di vantaggio sulla seconda e giocate contro la terzultimanon credo che una vittoria col Parma sarebbe da considerare un'impresa
![]()
per l'inter anche battere il montebelluno pontalpi è un impresa se ci gioca contro per lo scudetto
Io ancora ricordo la partita dell'andata, l'Inter sarà anche la più forte d'Italia... ma ci deve 3 punti.
Speriam di riprenderceli in qualche modo.
io spero ve li riprendiate tra un paio di anni![]()
Rivelazione-choc: 'Adriano si voleva suicidare'
08:44 del 13 maggio
La mamma dell'attaccante brasiliano dell'Inter, Adriano attualmente in prestito al San Paolo, ha rivelato: "In Italia era depresso, solo e assediato. Ha passato dei momenti difficili come la morte del padre. Mio figlio ha pensato persino di suicidarsi".
(Gazzetta dello Sport)
Inter. spogliatoio a pezzi: Mancini rischia
08:30 del 13 maggio
I big (Figo, Crespo, Vieira e Ibra) contro il tecnico: torna l'ombra di Mourinho, ma occhio a Prandelli vecchio pallino di Moratti.
Giocatori in silenzio stampa, si prova a recuperare in extremis Ibrahimovic.
Ecco il discorso fatto da Mancini nello spogliatoio dopo il 2-2 col Siena: "Abbiamo sbagliato tutto, giocando senza testa. Per esempio, tu Marco, quel rigore non dovevi tirarlo. Toccava a Cruz, le regole bisogna rispettarle. Ma non sei stato l'unico a sbagliare, neanche gli altri hanno fatto quello che dovevano. Adesso però è inutile parlarne, iniziamo a concentrarci per domenica prossima. D'ora in poi niente scuse. C'è un'altra partita, l'ultima e quella non possiamo proprio sbagliarla. A martedì".
Non una replica, non un sussurro alle parole del tecnico. Materazzi rimane quasi tre quarti d'ora seduto al suo posto, in silenzio con la testa fra le mani prima di salire al piano di sopra per l'antidoping. Attorno a lui tutti tacciono, attoniti ed increduli.
(Repubblica)
è stata una talpa a rivelare il discorso o hanno messo delle microspie
nelle ascelle di Burdisso?
peraltro quanto detto da Mancini mi pare sacrosanto (anche lui c'ha messo del suo), quindi... mah
la ricostruzione è
la foto poi
![]()
![]()
l'unica cosa positiva in caso di disastro è che probabilmente Moratti sarebbe costretto a mollare tutto![]()
E dopo i dindi per fare la grande squadra chi ve li caccia?Soros?![]()
arriverà un cinese![]()
CALCIO/ COPPA ITALIA:3 TURNI A CRUZ E 2 A MATERAZZI,NIENTE FINALE Prova tv per l'argentino, salteranno Inter-Roma del 24 maggio Roma, 13 mag. (Apcom) - Il giudice sportivo della Lega calcio, in merito alle gare giocate la scorsa settimana per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, ha inflitto tre giornate a squalifica a Julio Cruz e due a Marco Materazzi, protagonisti del burrascoso Lazio-Inter 0-2. Cruz è stato squalificato con prova televisiva per una gomitata inflitta al biancoceleste Aleksandar Kolarov al 77' sfuggita al direttore di gara, mentre Materazzi era stato espulso per l'entrata-killer su Goran Pandev all'82'. Entrambi, quindi, salteranno la finale contro la Roma in programma sabato 24 maggio allo stadio Olimpico. Il giudice ha inflitto quindi una giornata di squalifica anche a Kolarov, che era diffidato. Niente squalifica, infine, per Roberto Mancini, allontanato dal campo al 62' di Lazio-Inter: l'allenatore dell'Inter è stato multato per diecimila euro, ma sarà regolarmente al suo posto in panchina in finale. CAW 13-MAG-08 15:43 NNNN
Ma l'espulsione di Materazzi è stata eccessiva (Piangini)
piangini che caz.zo vuol dire?
comunque sooka a tutti quelli che blateravano sul "all'inter non la toccano"
malafede
FORZA ROMA
i due turni a Materazzi sono ridicoli francamente
ma non ci mancherà
Insomma alla fine siete stati sfavoriti in questo campionato, a leggere i vari commenti![]()
no, affatto, ma non siamo di certo stati spinti a colpi di ladrate come qualcuno vorrebbe farci credere; posso solo capire il rammarico dei parmensi in tal senso, nient'altro
Psicologicamente siamo messi meglio, ma il punto sopra ce l'avete sempre voi.
Secondo me vincerete sto campionato maledetto, grazie ai punticini presi quà e là (e quì mi fermo).
Però farvi caxare addosso non ha prezzo![]()
quel look mi sembrava esplicito.. ma a quanto pare sante non l'hai capito![]()
beh meno male, sennò sai che palle se ogni volta ci sputiamo insulti addosso![]()
avete visto il 'poeta cimiteriale' a scorie?!![]()