gabbiiii grande my boss my hero ho visto il primo è lollosissimo
gabbiiii grande my boss my hero ho visto il primo è lollosissimo
un saluto
notte
ma pensa te
ciao Sere
un pò che non ti fai viva
tutto bene?
notte a te
me la ricordo sìma la passavano due anni fa questa...
20 anni so' passati, porca toika... bon vado a dormire
![]()
ah Doomino, senti una roba...fanchiurlo per lo spoiler in signa su Lost
![]()
'tacci tua...![]()
![]()
Ultima modifica di Vidar; 14-05-08 alle 02:01:10
inizia alle 14:00 si svolge lungo il lago e finisce intorno alle 20, poi sta a te, ci sono due eventi uno sempre sul lago ma non lo conosco e l'altro è l'Energy che dura fino alle 8:00 di mattina del giorno dopo, qui c'è l'arena e le altre aree (sala Hardcore, Goa ecc.) c'è anche la parte con piscina e delirio connesso.Comunque stando seri, Sandrino tu che ne sai com'è la Street Parade a Zurigo? Io sarei seriamente intenzionato ad andarci se riesco a convincere quei bufali dei miei amici. Me la consigli come festa? Ma dura praticamente tutta la giornata? Nel sito c'è scritto che si terrà il 9 Agosto 2008, quindi prendendo il treno da Pn dovrei metterci circa 5 ore (presumo), ergo se parto tipo alle 4 del mattino per le 9 dovrei essere là....![]()
Se no son circa 7 ore in auto, però è massacrante (soprattutto considerando che i miei amici non sono tipi da lunghi viaggi in auto....)
Insomma Sandrino, Raven need info, give me more info please!![]()
Tnx!
bello ma ormai sono anni che non riesco andarci![]()
ma che è sta epidemia di youtube?
la felpa university of catanzaro era un must ai miei tempi![]()
in sti giorni sto lavorando troppo non va bene![]()
asd, visto tutto. in alcuni episodi si lascia un po' troppo andare verso i buoni sentimenti, ma qualche scena notevole c'è sempre. poi c'è una puntata (verso la metà) semplicemente epica. pensavo di morire soffocato dal ridere.
quello che mi chiedo è se per il giappone la yakuza sia effettivamente un problema
in qualsiasi opera abbia visto, film, fumetti o drama come in questo caso, anche non necessariamente comica, gli yakuza son sempre ritratti come dei mentecatti![]()
Ultima modifica di Gabbi; 14-05-08 alle 09:15:59
ma che avrei spoilerato scusa, cioè è un disegno del mostro di fumo
e saranno come i carabinieri da noi per le barzellette![]()
è possibile. chissà, magari da loro girano le barzellette tipo "sai quanti yakuza ci vogliono per..."
oh, cmq oggi mortorio completo, eh? tutti sotto a lavorare?![]()
no io stamattina sono a casa
ahah stavo guardando panariello fuori onda a radio dj che parla del wiifit:
'è una roba pazzesca, ma il bello è che è fatto con una grafica del c@zzo!'
dopo posto il video![]()
MS più costosi di una trasmissione spaziale?!
Probabilmente non ci facciamo caso, ma il costo degli è SMS è elevatissimo, se paragonato a quello di altre forme di trasmissione di dati in rete.
Questo almeno è quanto pensa uno scienziato dell’Università di Leicester, in Gran Bretagna, che ha calcolato che inviare un sms là è quattro volte più costoso che trasmettere la stessa quantità di dati dal telescopio spaziale Hubble.
Durante una ricerca condotta per conto del canale televisivo Channel 4 infatti, il Dottor Nigel Bannister ha contattato la NASA, dalla quale avrebbe appreso che la trasmissione di un megabyte di informazioni verso terra si aggira intorno ai 107€ per MB.
Facciamo un po’ di operazioni:Dunque per trasmettere un megabyte di informazioni occorreranno 1.048.576 / 140= 7490 messaggi, circa
- un megabyte è composto da 1.048.576 bytes;
- un SMS ha una dimensione massima di 140 byte (160 caratteri con una codifica di 7 bit per carattere).
Stimando un costo medio per SMS di circa circa 15 centesimi, il costo per la spedizione di un megabyte di dati via SMS si aggirerebbe attorno ai 1123,5 €, all’incirca 10 volte e mezzo il costo della trasmissione degli stessi dati dal telescopio spaziale Hubble alla terra… Non male eh?
Vabbè sparare alto… ma qui superiamo addirittura le stelle….
[Via PocketPicks]
![]()
Ahh quindi inizia il pomeriggio.. Ottimo...inizia alle 14:00 si svolge lungo il lago e finisce intorno alle 20, poi sta a te, ci sono due eventi uno sempre sul lago ma non lo conosco e l'altro è l'Energy che dura fino alle 8:00 di mattina del giorno dopo, qui c'è l'arena e le altre aree (sala Hardcore, Goa ecc.) c'è anche la parte con piscina e delirio connesso.
bello ma ormai sono anni che non riesco andarci
Hardcore e GOA...![]()
Un amico mi ha proposto anche lo Zieghie festival (non so se si scriva così) a Budapest, non sarebbe male.. 120 euro per 7 giorni di musica.. Questo festival, a differenza del precedente, non tratta solo musica elettronica ma spazia anche in altri generi... Però quando ho visto che nella scaletta comparivano nomi come Carl Cox, Pendulum, Jamiroquai,Vitalic e altri 2 o 3 gruppi metal interessanti (non sono un fan del metal però se i gruppi son buoni li vedo molto volentieri, e dovrebbero essere presenti anche gli Iron..) un po' di scimmia mi è salita....
Sono indeciso..
Street Parade in giornata (o al max 2 giorni) oppure festival di 7 giorni (con costo maggiore)?![]()
![]()
Grazie comunque Sandro![]()
Omg è cominciato per l'ennesima volta lo scontro Frezeer vs Goku per l'ennesima volta su italia uno, Ciao Circolino
![]()
Wow, mai visto!
vik il c4zz0 di kitserver manco mi si installa![]()
giorno all, una veloce pausa dal lavoro incombente solo per dire a gabbi che ho finalmente recuperato una copia di Ammo su ibs
T R A S H, ma il valore sentimentale è alto![]()
ah, ottimo.
anche perché ho cercato la mia copia lo scorso weekend e non son riuscito a trovarla...
chissà dove cavolo l'ho messa...![]()