Già, inoltre alla sony avranno fior fiore di ingegneri, credo che sappiano quello che dicono..![]()
ingegneri come te, caro coco...![]()
Cosa vorresti insinuare??
Vedendo com'è uscita la play3 comunque è un ipotesi plausibile![]()
Il problemaccio che aveva il tipo sul Pc, era che un file .pps non gli si apriva perchè aveva cambiato l'associazione del file.
Assurda sta gente.
Oh, ma come mai nessuno dei possessori di PSP ha mai cagato sto gioco qui?
http://www.gamespot.com/psp/rpg/cris...g=tabs;reviews
Io che sono stato un fanatico di FFVII (finito 2 volte su play 1 e una volta su pc al 100%, trovando tutte le materia e finendo anche le varie Weapon) non posso non prenderlo...otlretutto su ebay si trova ad Hong Kong a 19.90 euro con 10 euro di SS...
Tanto è in inglese, e il gioco non è stato tradotto in Italiano...![]()
La psp è la tua rovina Miz![]()
Ci son davvero dei giochi che spaccano...
Cmq mi moderò...cioè, ho davvero troppa roba, adesso...posso permettermi di prenderne uno al mese...
In più il gioco su PC...
Cmq faccio provviste per l'estate...quando sarò in ferie, dal momento che non vado in vacanza, mi pregusto già le serate steso sul dondolo a giocare...![]()
Ma non me le devi dire 'ste coseMi è arrivato VIce City Stories per PSP...un gioco fatto su misura per quella console.
A parte che l'ho pagato 6 euro ed è in condizioni eccezionali, forse manco il nuovo è così, è davvero splendido.
Grafica anche migliore della controparte pc (non so per quale motivo, ma mi pare migliore-le texture mi paiono a livello di SA), stesse radio ma con canzoni tutte diverse, missioni diverse, personaggi diversi e se vogliamo ancora più carismatici (mitico il sergente Martinez che ti accoglie a inizio gioco
) e tutta la spensieratezza degli anni '80...
Non so, Cily, fossi in te ci farei un pensierino come gioco di esordio per PSP...
A proposito: non si muore più in acqua...hanno messo una barra di energia limitata per stare in acqua, finita quella si annega, ma non da problemi, è abbastanza ampia da permettere di raggiungere la riva in qualsiasi condizione.![]()
Ero quasi orientato sul bundle con GoW...solo che ora ho un enorme dubbio, vedere il mio topic in consolemania...
VC e Liberty City stories comunque sono sulla mia lista, si tratta solo di decidere il quando![]()
E tra l'altro curiosando ho scoperto che Wipeout Pure (il primo) che ora te lo vendono con le patatine, ha una fraccata di contenuti aggiuntivi scaricabili![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Wipeout...xpansion_packs
Mai fregato nulla di FFOh, ma come mai nessuno dei possessori di PSP ha mai cagato sto gioco qui?
http://www.gamespot.com/psp/rpg/cris...g=tabs;reviews![]()
Pensa quanto uscirà Gran Turismo Mobile...![]()
Dimenticavo...
@Toki: ieri ho incontrato il tuo socio![]()
perchè WO Pulse pensi ne abbia meno?Ma non me le devi dire 'ste cose![]()
Ero quasi orientato sul bundle con GoW...solo che ora ho un enorme dubbio, vedere il mio topic in consolemania...
VC e Liberty City stories comunque sono sulla mia lista, si tratta solo di decidere il quando![]()
E tra l'altro curiosando ho scoperto che Wipeout Pure (il primo) che ora te lo vendono con le patatine, ha una fraccata di contenuti aggiuntivi scaricabili![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Wipeout...xpansion_packs
Mai fregato nulla di FF![]()
Pensa quanto uscirà Gran Turismo Mobile...
Inoltre ha una tonnellata, ma una tonnellata davvero, di gare...
Hai 16 leghe, con circa 10 gare ciascuna...
Inoltre la grafica è fuori parametro...![]()
Ultima modifica di raumizio; 14-05-08 alle 13:02:00
Ringrazio il Miz per i suggerimentiho appena provato a rifare la gara di dritf, 1800k
Basta, ora non la faccio più, vado di MustangDevo scendere sotto i 5m50s in 3 giri
![]()
Sì ma Pulse costa il doppio(nuovo, intendo)
Voglio la PSP rossa con la faccia di Kratos, punto.
EDIT: e gli expansion pack di pulse sono pure a pagamento, che fetenti![]()
Ultima modifica di Cily; 14-05-08 alle 13:07:41
Pagato 23 euro nuovo.
A proposito, oggi o domani mi dovrebbe pure arrivare MGS Portable OPS, ti dico com'è.
Pagato 18.99 nuovo, sempre su ebay![]()
Ultima modifica di Cily; 14-05-08 alle 13:21:52
Ho letto meraviglie di qualsiasi gioco che ho...bello bello anche Daxter, anche se difficilmente lo riprenderei in mano...come Tekken, che non so se mi ci metterò mai dietro seriamente.![]()
![]()
A proposito, voi (possessori di psp) di che colore l'avete?
Quella nera mi ispira tantissimo, ma mi sa che poi si insozzerebbe all'istante, pensavo di prendere la silver (se non c'è quella rossa)![]()
Io ce l'ho invisibile (la psp)!
![]()
mah, io l'ho nera, bellissima...le inzozzate si vedono il giusto. Quando giochi o se non la metti di sbieco verso la luce, non si vedono sditazzate e schifezze varie.
Cmq Cily se ti interessa ho visto anche un'interressantissima offerta su Ebay per Castlevania Chronicles a 24 euro, se vuoi ti mando il link.
Inutile rammentarti che in quel gioco è contenuto come bonus anche Simphony of the Nights, uno dei più bei giochi per Playstation...![]()
MWHAHAHAHA
Lo sapevo che il Neverzip faceva tanto lo schifiltoso ma poi si ingrippava con Grid!
Manda manda, anche se al momento io e eBay siamo ancora su due mondi separati...Cmq Cily se ti interessa ho visto anche un'interressantissima offerta su Ebay per Castlevania Chronicles a 24 euro, se vuoi ti mando il link.
Inutile rammentarti che in quel gioco è contenuto come bonus anche Simphony of the Nights, uno dei più bei giochi per Playstation...
Bon, ora basta spammare però, it's tesi time![]()
Eccolo:
http://cgi.ebay.it/CASTLEVANIA-DRACU...QQcmdZViewItem
E' nuovo, offrono pagamento postepay, hanno un ottimo feedback...si va sul sicuro.![]()
Bon, adesso inizia il classico momento di morìa del circolino...![]()