Datemi 5 minuti e vi azzitto subito. Perché lo faccio ora? Io ho sempre negato le vostre insinuazioni, ma finché parlavate tanto per parlare la cosa finiva lì. Nella possibilità dell'impensabile vorrei almeno che vi possiate limitare a dire che le cose sono andate così perché ve lo siete meritato più degli avversari e stop, non più degli avversari e in più contro arbitri, osservatorio, media, meteo, politica, associazioni umanitarie, potenze internazionali e altro. Questo è quanto.
Ma lo chiedi alla persona sbagliata tra l'altro, l'ho buttato lì tanto per...
io non odio particolarmente la Lazio, sento la rivalità del derby ma nulla più...
odio e detesto una tipologia particolare del laziale il tifoso della Riomamm3rda, questo genere particolare di tifoso è un sedicente laziale che si preoccupa prima del risultato della Roma e trae giovamento dalle catastrofi sportive della stessa..poi e solo poi, se la Lazio vince meglio...
e ce ne sono parecchi...uno di questi è presente quì sul forum..ed è così cieco che a maggio dello scorso anno sfottendomi dopo aver vinto la c.Italia disse testualmente "se vedemo l'anno prossimo e te metto in firma la distanza tra noi e voi":..diciamo che l'ho accontentato io
Ma uscendo da questo OT, Dead, ovviamente, non fa parte di questa categoria, tuttavia stà supportando una tesi al momento un pò fiacca e la tempistica è quanto meno sospetta...cioè, sembra quasi voglia dire: "se vincete lo scudetto avete rubato"...mi sembra come un convincersi che in caso è uno scudetto..... "meno scudetto"....
l'hai letto il post precedente? dimmi se ho detto questo od altro.
la verità è isy.
sempre detto
ci sono quelli che vedono il gomblotto e la malafede:
juventini, romani, milanisti
e quelli che vedono i classici errori visti in ogni partita di quest'anno:
tutto il resto dei tifosi
Vabbè, ma quì state tutti trascurando poi il lato B della faccenda, state dando tutti per scontato che la Roma vinca a Catania..io dico che la Roma ha l'impegno più gravoso delle 2![]()
Intanto guardate stà news
Calcio: tornano le intercettazioni, Inter sotto tiro
Indagine partita da Trento, conferma da fonti giudiziarie
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Tornano
intercettazioni compromettenti sul calcio italiano. Questa
volta, secondo quanto risulta a Radiocor, sono esponenti
dell'Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni
ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli
inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai
Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse
effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello
scudetto 2006/2007 (poi conquistato dall'Inter). In
particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i
contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate
lasciano pensare alla volonta' di nascondere i reali
significati delle affermazioni intercettate.
azzardo? calerà il sipario sulla faccenda....e non accadrà nulla![]()
io la vedo diversamente...per me sono errori di gente incompetente mischiati alla solita sudditanza che c'è stata sempre, c'è ovunque, sempre ci sarà e non si potrà mai cancellare...a me fa nauseare il comportamento di certe persone, in vari ambienti, che dopo un certo fatto "strano" (per non usare aggettivi peggiori) si sono autonominati portavoce della verità assoluta ed incontrovertibile, e nell'ipocrisia dilagante abbiano finito per comportarsi in tutto e per tutto allo stesso modo di coloro che in precedenza venivano da loro additati (scusate se sembro vago, in realtà non lo sono)
edit: neanche a farlo apposta, vedi Sante?
Io sono da sempre un profeta della malafede...io la vedo diversamente...per me sono errori di gente incompetente mischiati alla solita sudditanza che c'è stata sempre, c'è ovunque, sempre ci sarà e non si potrà mai cancellare...a me fa nauseare il comportamento di certe persone, in vari ambienti, che dopo un certo fatto "strano" (per non usare aggettivi peggiori) si sono autonominati portavoce della verità assoluta ed incontrovertibile, e nell'ipocrisia dilagante abbiano finito per comportarsi in tutto e per tutto allo stesso modo di coloro che in precedenza venivano da loro additati (scusate se sembro vago, in realtà non lo sono)
edit: neanche a farlo apposta, vedi Sante?
ma per un semplice ragionamento che nessuno ancora mi smonta...faccio 2+2..
stessi arbitri, stesso schifo, istituzioni sempre servili(addirittura Dead ha ammesso lo schifo sul mercato)...quindi scusate, ma da prima a oggi cos'è cambiato?
Un colore delle strisce della squadra che vince...e perchè dovrei pensare che ora sbagliano e prima erano corrotti?
Vogliamo giocare pulito? d'accordo, allora diciamo che malafede non c'è mai stata, che lo scudetto a tavolino e vergognoso e che nessuno può fregiarsi del titolo di ONESTO...nessuno...se accettate le mie regole potrò addirittura farvi i complimenti in caso di scudetto..
del tipo
ibra "oh mario punta un decamila euro su noi per lo scudo"
mario "perchè?"
ibra "manzo che non sei altro siamo forterrimi, la juve è in B, il milan a -9, e la roma è senza riserve"
mario "mi grande ibra mica me ne ero reso conto che siete così avvantaggiati! bella storia"
ibra "bella cumpa!"
la storia degli stessi arbitri è da togliere xke è stato postato che gli arbitri di quest'anno 3 anni fa avevano fatto 1 2 o 3 presenze in aIo sono da sempre un profeta della malafede...
ma per un semplice ragionamento che nessuno ancora mi smonta...faccio 2+2..
stessi arbitri, stesso schifo, istituzioni sempre servili(addirittura Dead ha ammesso lo schifo sul mercato)...quindi scusate, ma da prima a oggi cos'è cambiato?
Un colore delle strisce della squadra che vince...e perchè dovrei pensare che ora sbagliano e prima erano corrotti?
Vogliamo giocare pulito? d'accordo, allora diciamo che malafede non c'è mai stata, che lo scudetto a tavolino e vergognoso e che nessuno può fregiarsi del titolo di ONESTO...nessuno...se accettate le mie regole potrò addirittura farvi i complimenti in caso di scudetto..
Secondo me è una bufala la storia del 2006/07, dai![]()
ti dai la zappa sui piedi da solo..
se mi dici che 1-2-3 partite sono ininfluenti, mi dici che allora non erano corrotti..
se mi dici allora che alcuni non erano corrotti, ti dico che allora il sistema non copriva tutti..
se copriva solo alcuni allora torna il discorso che quelli controllati da "voi" vi hanno favorito e gli altri danneggiato per palese stupidità..
però ti faccio una domanda, non sarebbe meglio ammettere l'inferiorità delle rispettive squadre e accettare la sudditanza a favore del più forte?
non è più semplice?no...perchè c'è sempre qualcuno al telefono e qualcuno che si bullerà di vincere premi "dell'onestà"....e finchè ci sarà qualcuno così io starò sempre dall'altra parte...mi spiace.
guarda che
1) gli arbitri indagati sono stati prosciolti
2) la sentenza parla di "alterazione della classifica senza l'alterazione delle singole partite" ed infatti l'unica partita considerata irregolare è stata Lecce - Parma 3-3 dove De Santis ha preso 4 anni
ma tanto chi è cultista di Firewall è un eretico![]()
oh andate a hahare non ho voglia di parlare di sta roba
parliamo del fatto che l'inter ha perso uno scudetto già vinto!
il 2006/07?![]()
ovvio sò solo i carabinieri..
come del resto è una bufala una plusvalenza con un portiere della primavera rotto e che tra l'altro aveva smesso di giocare..
come è una bufala il fatto che l'Inter non aveva i requisiti per iscriversi al campionato dello scudo dell'onestà..
come è una bufala aver intercettato i giocatori sotto contratto...
come è una bufala rescindere il contratto di un giocatore per offrirne il cartellino a dei procuratori a parziale commissione per l'acquisto di un'altro calciatore...
tutte bufale, tutti fatti su cui, è misteriosamente calato il silenzio da parte dei media che tanto piace definire a Dead servili con noi...
mah?! per carità, non voglio ricominciare un sermone, dico solo che le porcate le fanno tutti, non mi si venga però a fare la morale su quanto l'Inter è maltrattata dai media, perchè bastava tacere invece di volersi creare un'immagine da ONESTONI che assolutamente non gli appartiene..tutto quì.
l'ultimo tuo paragrafo riassume ciò che volevo dire io prima![]()
Intanto guardate stà news
Calcio: tornano le intercettazioni, Inter sotto tiro
Indagine partita da Trento, conferma da fonti giudiziarie
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 mag - Tornano
intercettazioni compromettenti sul calcio italiano. Questa
volta, secondo quanto risulta a Radiocor, sono esponenti
dell'Inter a essere coinvolti in una vicenda dai contorni
ancora tutti da chiarire. Lo confermano fonti vicine agli
inquirenti. Si tratta di intercettazioni seguite dai
Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse
effettuate da giocatori neroazzurri sulla vittoria dello
scudetto 2006/2007 (poi conquistato dall'Inter). In
particolare, gli inquirenti stanno cercando di chiarire i
contenuti di conversazioni che per le parole utilizzate
lasciano pensare alla volonta' di nascondere i reali
significati delle affermazioni intercettate.
azzardo? calerà il sipario sulla faccenda....e non accadrà nulla
chissà se il rapido Palazzi interverrà o come sempre quando si tratta del suo datore di stipendio farà finta di niente...
Qualcosa mi dice che farà finta di niente...![]()
chissà se è vera sta notizia visto che non trovo riscontri decenti, poi sparate a 0
sul nulla hanno costruito una sentenza due anni fa, permettici di sparare qualche sentenza anche a noici ispiriamo a Palazzi e ai suoi metodi di condurre un'inchiesta
cmq penso pure io che sia una bufala... cioè l'Inter non può venire intercettatavisto che i 2 suoi maggiori azionisti nella passata stagione controllavano ancora Telecom
![]()
vabbè dai ve lo concedo![]()