e poi ci sono i facehugger nel divano![]()
e poi ci sono i facehugger nel divano![]()
Capolavoro!
Non ascoltarlo, è bellissimo in tutto.
Poi comunque Nevade mica se ne intende di aspetti visivi. Pensa che nemmeno gli piace Mann, che parla a fare![]()
Nevade E' un' immagine
Spoiler:![]()
![]()
Mi sento più un iconoclasta.
'rno![]()
buondì![]()
Sto riordinando tutti i pdf e sento come un irresistibile desiderio di un Sony Reader...(o di un iLiad, che però costa un botto di più
)
Pirata!
'giorno
sono appena tornato dal giornalaio, quel losco figuro dove infante dilapidavo ogni mercoledì i miei risparmi comprando "topolino"
sono andato per comprare il giornale (spesa prevista 1€) e invece ho fatto la spesa:
io non ho paura di ammaniti
la fine del mondo e il paese delle meraviglie di Murakami Haruki (questo non so neanche perchè l'ho preso, il nome dell'autore mi ricordava qualcosa...forse)
la notte del drive-in 3 di Lansdale
spesa totale €33.10
posso leggere la notte del drive in 3 senza aver letto gli altri 2 ?
Ultima modifica di The Puppet Master; 16-05-08 alle 12:01:40
MA Sava?
L'uno e il due in realtà corrispondono a l'unico libro presente nella collana Noir, PRENDILO!
Pure a me ogni tanto sale la voglia di un bell'e-book reader, solo che poi penso che se me lo porto in treno qualcuno lo prende per un palmare, mi rapina, e io ho buttato 250$ nel cesso![]()
Ellamadò, no, i treni che frequento non dovrebbero essere a rischio da questo punto di vista
Ho meno fiducia nella mia distrazione![]()
Si ok, se uno deve portarsi dietro pdf per documentazione, studio o lavoro ok, ma se si leggono libri per passione credo che nulla possa essere messo a confronto con le pagine di un libro...