Tiago vuole concludere la sua splendida stagione con un'espulsione...
Tiago vuole concludere la sua splendida stagione con un'espulsione...
Maggio 2 a 2...ma che gol assurdo ha fatto![]()
Che goal del caz.zo...e che diavolo...
rigore per la samp![]()
e sbaglia!!!!
Rigore ineccepibile, non mi sta piacendo anche se e' l'ultima di campionato questa difesa in calzoncini ed ombrellone, i soldi li prendono comunque.
Bene Belardi,anche se Cassano ha praticamente ciabattato.
Primo tempo all'insegna dei bei goal 2 per parte ed un rigore che manca all'appello per noi.Nonostante tutto,tranne la difesa balneare mi sembra che si stia giocando discretamente.
Un plauso alla capigliatura di Mimmo..... Nazca rules.![]()
infatti quella linea di capelli un pò più alta degli altri è orribile...cmq vorrei far notare che a Maggio l'assist l'ha fatto il cobra nero di Mimmo![]()
Comunque Maggio ha fatto un bellissimo gol...voluto..!ed è la cosa piu' importante...nn come quei gol a minchiam che sembrano eurogol ma poi li si analizza bene e sono nati x tocchi furtuiti..!..sinceramente nn so se Gigi l'avrebbe parata!...come nn so se avrebbe parato mil rigore..Bravo Bonazzoli!
Che dire di Alex...Fenomero vero e subito in nazionale!!!..così come Antonio a mio parere!
Invece Zebina mi sembra stia facendo di tutto x dimostrare che nn deve essere ceduto..peccato xo' che dopo quella bella incursione sulla fascia ci siamo presi il gol da quel lato![]()
hai Maggio al fantacalcio?![]()
Ultima modifica di maox; 17-05-08 alle 15:08:12
Sissoko espulso...causa:capelli osceni in luogo pubblico
Ed intanto PINTURIANO 21-----
Non speravo che fosse una bella partita, sono contento soprattutto per Del Piero a meno che Boriello domani non faccia una tripletta è fatta.
Del Piero il suo l'ha fatto ora la palla è a Donadoni.
Finita...siamo terzi con merito abbiamo fatto una stagione sensazionale sotto tutti i punti di vista anche se al secondo posto ci avevo fatto la bocca sino ad un certo punto,un po' meno proclami e un po' di concentrazione in piu'...comunque un grazie a tutti i nostri giocatori....
Speriamo in un rafforzamento e molte piu' soddisfazioni per il prossimo anno calcistico (la scena si chiude con uno sfondo rossastro verso il tramonto, e lui che si gira mesto e si allontana su di una strada sterrata)
Bella partita, forse Ranieri ha sbagliato a tenere Sissoko in campo, pazienza...
Sono contentissimo per Alex, spero che riesca a prendere questo titolo visto che ancora gli manca.
Per questa stagione alla Juve do' un 8 e mezzo, ottime le vittorie contro le "grandi", mi è dispiaciuto vederela uscire dalla Coppa Italia e perdere punti in campionato a volte stupidamente.
Bella partita.
E grande stagione della Juve.
All'inizio pensavo che avremmo dovuto lottare duramente per il quarto posto e invece a momenti saremmo potuti arrivare secondi.
Strepitosi tutti. E strepitose le megatope della sign di Dragonzo....
Sono d'accordo con major, Del Piero e Cassano tutti e due in nazionale.
Complimenti alla juve per il campionato fatto...però credo che, tutto sommato, sia "giusto" (nel senso di rispecchiante i valori della rosa e il calcio esibito) che il secondo posto sia andato a noi![]()
beh...son 10 punti di distacco non 2 o 3....certo che ve lo siete meritato più voi.
Pin ci mancherebbe altro.
Premesso che magari (nel senso che me lo auguro) voi domani siete primi.
Non ci credo minimamente, ma se accade credo che il forum andrà down per un mese circa.
E io andrò in modalità berzerk per 1 anno![]()
Se arrivasse seconda l'inter allora l'avremmo meritato più noi![]()