Gran bella partita!..E se tutto fa bene Alex capocannoniere.
Il mio personalissimo voto alla stagione : 9
E il 22 tutti a vedere Juve-South China Fc ()
Gran bella partita!..E se tutto fa bene Alex capocannoniere.
Il mio personalissimo voto alla stagione : 9
E il 22 tutti a vedere Juve-South China Fc ()
In estate , se non sbaglio c'era il trofeo Berlusconi , commentando con la gli amici la Juve , si disse che avremmo lottato per un posto in Uefa e nulla più . Abbiamo centrato la champions : risultato fenomenale , ancora più fenomenale se si pensa che i nuovi acquisti , Tiago, Andrade e Almiron , su tutti hanno inciso poco . La maggior parte del merito va alle palle e alla forza dei grandi vecchi , Del Piero sopratutto . La sua è stata una stagione super e spero parta da titolare agli europei . Grande Chiellini che si è dimostrato un centrale di valore mondiale , Zanetti super, Camoranesi ottimo nel finale di stagione ( altra buona notizia per l'Italia) . Bene anche tutti gli altri . Menzione per Sissoko che mi pare un' acquisto , finalmente, azzeccato .
Tra i deludenti metterei solo Tiago , senza palle, Almiron , sosia malvagio di quello visto a Empoli e Nedved che mai come quest'anno è stato ininfluente sulla stagione .
Telenovela Amauri a parte , spero in una campagna acquisti come si deve , non mi aspetto che prendiamo Messi o Ronaldo (quello etero) , ma un difensore centrale e un regista con i controcosi ci vogliono . Non sarebbe male neanche prendere due terzini ...
Buffon ha detto che tiago nn è stato aiutato dal gruppo ad inserirsi...non lo so, io un'altra possibilità gliela darei...
Io no.
oggi ha pochissimomercato...io cercherei di rivalutarlo. Magari ci ritroviamo un gran giocatore :legrottaglie:
Alex capocannoniere ha superato tutte le mie aspettative
Ora Donadoni è proprio costretto a convocarlo...![]()
Domani borriello superstar ne farà 3-4 vedrete![]()
Se sei un talento emergi e basta, Zidane,Nedved hanno avuto i loro periodi bui alla Juve appena arrivati, specialmente Zidane,non si poteva vedere i primi mesi, ma dopo...
Tiago anche ieri, si ha giochicchiato ma ha sbagliato alcuni appoggi elementari,poche illuminazioni tanto che Nedved lo ha cicchettato piu' di una volta.
via a svernare da un altra parte...sono pero' daccordo che sicuramente sara' difficile venderlo se non in saldo.
Però la panchina che ha fatto lui nn l'hanno fatta nedved e zidane...
Appunto![]()
Se sei un talento emergi e basta, Zidane,Nedved hanno avuto i loro periodi bui alla Juve appena arrivati, specialmente Zidane,non si poteva vedere i primi mesi, ma dopo...
Tiago anche ieri, si ha giochicchiato ma ha sbagliato alcuni appoggi elementari,poche illuminazioni tanto che Nedved lo ha cicchettato piu' di una volta.
via a svernare da un altra parte...sono pero' daccordo che sicuramente sara' difficile venderlo se non in saldo.
non sono d'accordo.
Premetto che non voglio dire che Tiago è al livello di un Nedved o di uno Zizou. Ci mancherebbe. Ma la differenza tra Tiago e questi 2 è che l'allenatore nel caso di Zidane e Pavel li ha fatti giocare sempre e cmq, Tiago non ha avuto questa possibilità. Io resto convinto che Ranieri abbia sbagliato clamorosamente la gestione di questo calciatore. Avrebbe dovuto farlo giocare di più fin da subito, invece di farlo svernare in panchina e poi pretendere dopo 3 mesi che non vedeva il campo che il Portoghese prendesse in mano la squadra.
La colpa del flop di Tiago è tutta di Ranieri secondo me.
Ragazzi ma vi ricordate i primi 6 mesi di Pavel a Torino??? era inguardabile. Se al posto di Lippi ci fosse stato Ranieri probabilmente ci saremmo bruciati anche Nedved.
Non voglio difendere Tiago (secondo me deve essere ceduto), però bisogna dire che Ranieri non gli ha concesso troppe occasioni.
Ogni volta che sbagliava si faceva 2 mesi di panchina.
Detto questo...ragaliamolo, che prende anche 2,5 milioni all'anno.
Assolutamente, io che per primo ho difeso Tiago mettendo anche in firma di "liberarlo" ora dopo averlo visto giocare anche quelle poche volte che e' partito titolare ne convengo se lo lasciano andare da qualche altra parte.non sono d'accordo.
Premetto che non voglio dire che Tiago è al livello di un Nedved o di uno Zizou. Ci mancherebbe. Ma la differenza tra Tiago e questi 2 è che l'allenatore nel caso di Zidane e Pavel li ha fatti giocare sempre e cmq, Tiago non ha avuto questa possibilità. Io resto convinto che Ranieri abbia sbagliato clamorosamente la gestione di questo calciatore. Avrebbe dovuto farlo giocare di più fin da subito, invece di farlo svernare in panchina e poi pretendere dopo 3 mesi che non vedeva il campo che il Portoghese prendesse in mano la squadra.
La colpa del flop di Tiago è tutta di Ranieri secondo me.
Non gli si chiedeva di prendere la squadra per mano, ma almeno di avere un briciolo piu' di carattere ,vedi MIMMI, lento ed a volte impacciato, non gli si chiedevano giochi alla Maradona, ma almeno un minimo di propositivita' da apportare al gioco della Juve, invece niente, sbagli grossolani e poca incisivita' ,non e' questo il giocatore che serve alla Juve.
Ranieri ha fatto quello che doveva fare, far giocare quelli che si dimostravano piu' reattivi in campo, Sissoko' e' un esempio lampante.
Nedved arrivato alla Juve non ha brillato questo e' vero, ma almeno si vedeva che c'era la voglia di fare, almeno si proponeva nel gioco della squadra anche se non come voleva lui, Tiago neanche questo e' mi dispiace.Ragazzi ma vi ricordate i primi 6 mesi di Pavel a Torino??? era inguardabile. Se al posto di Lippi ci fosse stato Ranieri probabilmente ci saremmo bruciati anche Nedved.
Alex 1° posto
David 2° posto
e questo è perchè ero dubbioso quest'anno sugli attaccanti![]()
BRAVI DAVVERO
Si Alex capocannoniere se Donadoni non lo porta è una follia.
Mitico Capitano!!!
Godo troppo per l'esclusione del milan dalla coppa!
Silvio qualche soddisfazione ogni tanto deve pur darmela.
E' un record quello dei due primi posti?
ALESSANDRO E DAVID IN CIMA.
Donadoni culattone raccomandato se non porta Il Capitano.
Del Piero in Nazionale ora![]()
Penso proprio di si angelo. L'avevo letto sul televideo qualche giorno fa.
Mai nessuno è arrivato a quelle cifre in passato.
cioè voi juventini che siete gemellati col braso,neanche una parola di conforto?![]()
Braso ti siamo vicini, e il prossimo anno tutti a tifare milan in Uefa.