consigliatemi un anime violentissimo pls
che non sia mnemosyne, 'zie![]()
consigliatemi un anime violentissimo pls
che non sia mnemosyne, 'zie![]()
Ultima modifica di Mdk001; 16-05-08 alle 19:58:14
Elfen visto
Hokuno no Ken visto
Afro Samurai mi rifiuto
gli altri mi documento
ho trovato anche Biohunter...oav del regista di Kaiji
'zie![]()
No, non scherza per niente in nessun episodio, c'è abbastanza splatter da riempire un numero di TGMAnche Afro samurai,almeno dal primo ep,nn scherzava come violenza...
Now and then, here and there
Baccano! 14
Spoiler:悲しいいいいいいいいいいいい
![]()
Una cosa di cui mi sono pentito è che non ho guardato la prima stagione con il giusto approccio mentale, che ho invece usato guardando la seconda. Di conseguenza la serie appena finita mi è piaciuta di più.Spendo 2 righe per la 2nd season del prof disperazione.
Veramente deludente.
Apparte la struttura pesantemente standardizzata (mentre nella prima è stato un delirio per la maggior parte degli episodi), con solo un paio di digressioni; la critica sociale ha fatto da padrone.
Il problema è che gli argomenti erano di un pedante e assolutemente insignificanti (e questo mi ha fatto pensare che, grattando la superficie, sotto sotto, Kumeta deve essere un trombone bigotto mica da rideret).
Senza contare che gli argomenti piccanti, tipo la hikikomori e la prof dell'altra serie, si sono ridotte in questa in uno Shotacon veramente nauseante.
Insomma na mezza sola.
A sto punto mi auguro che la chiudano qui, che nn saprei davvero che aspettarmi da una 3rd season...
Chi sa che trovi il tempo di riguardare la prima e capire quale sia veramente la migliore.
Amen.
chi's sweet home
ma è troppo puccioso
Himitsu 1
In un prossimo futuro è stato inventato un sistema per leggere la memoria dai cervelli delle persone uccise; un'apposita divisione della polizia si occupa di rintracciare gli assassini tramite questo sistema, ma spesso i parenti delle vittime non sono molto favorevoli a lasciare che i ricordi delle persone care vengano violati...primo episodio molto interessevole, ma purtroppo tecnicamente abbastanza al risparmio...
(Tra l'altro questa stagione ci sono un sacco di anime shoujo!)che noia, pollice giù
Ultima modifica di GauL2077; 17-05-08 alle 23:11:21
Kure-nai 6
perfetto
voglio conoscere una Yamie-san dal vivo![]()
Soul Eater 6
Voglio vedere se qualcuno non trova questo episodio irresistibile![]()
E nel prossimo..
Spoiler:Chrona, e quindi parte finalmente la storia![]()
Aaahhhhhhhhhh, SIMMETRIA!!
ma qualcuno sta guardando Kanokon?è assurdo ormai è un hentai
![]()
Io lo seguo.
Per l'anime stupido di questa stagione ero indeciso tra Kanokon e To Love Ru. Ma essendo il secondo era in 4:3 quindi ho optato per il primo
E' veramente stupido, e Chizuru è veramente senza vergogna![]()
all'inizio mi piaceva più Tolove Ru, ma in questo momento apprezzo di più Kanokon, che almeno non cerca di imbastire una qualunque trama e punta tutto sul fanservice, mentre per ora TLR è un ibrido poco riuscito, mi infastidisce soprattutto la stupidità di Lala e i finali degli episodi che spesso finiscono a capocchia. Entrambi meglio di Rosario to Fanservice comunque![]()
doppio post
Finito di vedere la seconda serie di Aria. Stavo curiosando sul manga, ma in Italia è stuckato all'8? o continuano?
Spero per loro che finiscano quella serie (anche perché in giappolandia è finita lo scorso marzo), o si ritroveranno il pettine di una gondola in un posto che non posso nominare in un forum potenzialmente frequentato da minoriFinito di vedere la seconda serie di Aria. Stavo curiosando sul manga, ma in Italia è stuckato all'8? o continuano?
Aria tornerà solo nel 2009...
Chi' s sweet home mi piace ma mi mette anche un magone allucinante![]()
Come mai?
Ho appena visto gli ultimi 4 ep rilasciati,sempre più il mio gatto...anche per la totale ignoranza in materia di tiragraffi e per il conseguente taglio unghie (lavoro che,ovviamente,spetta sempre a me...)
Mi rattrista quando pensa alla mamma![]()