A me RIvas non piace molto.
I piedi bè meglio non guardarli, decisamente meglio di Burdisso (utile solo per gli attacchi sui calci d'angolo). Credo comunque se migliorasse di piedi potrebbe andare benone come riserva. Non so se avete notato che spesso rinvia centrale (cosa da non fare mai!!).
Samuel e Cordoba, aspettiamoli, con loro avremmo fatto come l'anno scorso o quasi.
Materazzi, penso che dopo il mondiale e l'europeo ora possa anche fare la riserva senza lamentarsi troppo. A me piace De Silvestri della Lazio, giovane e promettente. Vedremo.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
e comunque conto almeno 8 partite velenose
Anche perchè con questi arbitri, sul campo era spesso difficile fare qualcosa
Non fare la vittima, uccio. Perchè non lo sei. Ma neanche lontanamente.
Siete la squadra più ricca ed avete vinto grazie al denaro.
Dal prossimo anno magari lo sarà anche la Roma.
Ps mi sono rotto il caxxo di perdere campionati perchè una squadra ruba le partite comprando gli arbitri. Ora voglio rubare anche io.
welcome to the evil side Kivan![]()
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
e comunque conto almeno 8 partite velenose
Anche perchè con questi arbitri, sul campo era spesso difficile fare qualcosa
Non fare la vittima, uccio. Perchè non lo sei. Ma neanche lontanamente.
Siete la squadra più ricca ed avete vinto grazie al denaro.
Dal prossimo anno magari lo sarà anche la Roma.
Ps mi sono rotto il caxxo di perdere campionati perchè una squadra ruba le partite comprando gli arbitri. Ora voglio rubare anche io.
Adesso è l'Inter che vince per gli arbitri. Ma.
Ricorda che fino a quando c'erano tutti aveva più di 10 punti di vantaggio.
Sono gli arbitri scarsi non l'Inter che ha favori anche perchè le ultime partite se guardi bene non sono molto favorevoli.
oddio, ancora a parlare di arbitraggi, ma basta![]()
cambiasso in catania-inter e il rigore per testa di couto meritano ancora vendetta![]()
come la gomitata di contini, il gol di camoranesi, il gol di rocchi, il rigore a livorno e blablabla
insomma per me, e ne sono convinto, l'inter non è stata la più favorita dagli arbitri, ma è stata la più favorita tra inter e roma
e per gli episodi che hai citato, e qualcun altro ancora, neanche più di tanto
ma lo vuoi capire che a noi dell'osservatorio non ce ne fotte un cazzo di nulla?
per curiosità, chi sono i componenti dell'osservatorio?![]()
Se cercate Guido Rossi è andato da TP comunque...![]()
A perchè invece il rigore per fallo di mano di vannucchi?corradi sotto cordoba? il rigore fuori area con la reggina? l'uno a zero di vieira su corner contro l'atalanta?
vabbè dai è inutile negarlo.. quest'anno l inter ha avuto parecchi favori arbitrali... che poi vogliamo continuare a considerarli casuali.. va bene.. ma nemmeno il rigore di materazzi con il siena mi sembrava netto..
ho letto da qualche parte che dovrebbero essere circa 14 gli episodi pro inter quest anno..ora cerco..
Ultima modifica di Fbh™; 20-05-08 alle 07:41:19
ma è vero che c'era un rigore a Parma per il Parma, fallo di JulioCesar su non ricordo chi?
ho visto una moviola di sfuggita![]()
Lucarelli si butta prima del contatto... lo hanno detto tutte le moviole.
Ma ancora a parlare di arbitri, a dare retta a chi rosica?
Tanto è inutile argomentare, se qualcuno è sicuro che abbiamo rubato, fatelo pure parlare a vuoto, evidentemente si diverte un mondo a rodersi il fegato
Parliamo di cose serie va...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Lampard.shtml
Che dire? Finché non lo vedo, non ci credo, soprattutto a quelle cifre, però se arrivasse sarebbe il salto di qualità definitivo a centrocampo (posto che Gerrard o Fabregas sarebbero il massimo, ma sono irraggiungibili, credo), speriamo...
S.Siro dopo i festeggiamenti per lo scudetto![]()
Ringraziate Dio di averlo vinto all'ultima giornata... se aveste vinto con il rigore di Inter Siena sareste diventati di diritto la nuova Juve![]()
Tra l'altro, questo continua ad essere lil topic di squadra (credo) dove scrivono più tifosi delle altre squadre, quasi sempre per fare ironia o polemica su di noi.... evidentemente per tanti darsi martellate sulle palle è molto stimolante, ma farsene una ragione che siamo i più forti no eh?
![]()
Fattene una ragione, impara ad essere odiato da tutti.
E pensare che per anni gli interisti si sono divertiti in quel modo.. anzi fanno ancora oggi scuola![]()