buona notte
buona notte
Ultima modifica di GauL2077; 20-05-08 alle 00:08:24
mia moglie e' una cosa, il giappone un'altra
e inoltre mia moglie e' una giappa anomala (non perche' ha sposato me), non per niente ha paura di fare una figuraccia al ritrovo. dice che lei non sa niente di quello che sanno i nostri circolari, a partire dai manga/anime/videogames etc etc etc.
Notte gaul
notte vado a dormire contentomia moglie e' una cosa, il giappone un'altra
e inoltre mia moglie e' una giappa anomala (non perche' ha sposato me), non per niente ha paura di fare una figuraccia al ritrovo. dice che lei non sa niente di quello che sanno i nostri circolari, a partire dai manga/anime/videogames etc etc etc.
Notte gaul![]()
in bold, cos'è ti pari il c.... come si dice, hai paura eh? ahahha
arinotte
prego prego, te lo concedo caro
Pot dillo che è tutta una scusa per non portare tua moglie al meeting, visto che in realtà tua moglie non esiste?!
![]()
io non porterei mai mia moglie a un raduno in cui c'è il NooB
cmq direi che road rush.. quel gioco dei motari che si ficcano a colpi di catene ai 300 km/h... beh ha in assoluto una delle migliori soundtrack di sempre![]()
ho sempre avuto una fervida immaginazione sin dalle elementari!!!!! finivo per credere pure io alle cose che dicevo
molto di piu' del marito![]()
ma infatti io lascio mia moglie con la signora andro. ha imparato qualche tecnica ipnotica e la sperimentera' su di lei, desidero ampliare il mio harem
![]()
ovviamente per tutto il week-end non farò altro che corteggiare le signore andro e pottinus, da vero macho-latino
bon jour
p.s.
andro ma una copia di doax, gliela posso regalare a tuo figlio?!
![]()
sarebbe cosa buona e giusta, col padre nerd che si ritrova, ci vuole un pizzico di doomaggine per riportare il pupo sulla retta via
altrimenti qui, tra parei e ciarpame elettronico, rischia di farsi un' idea sbagliata sui piaceri della vita![]()
ma LOL
http://ps3.ign.com/articles/875/875229p2.html
quindi il gioco vero e proprio è peggio dlla demo?![]()
le tue parole grondano come sempre saggezza O Augusto Gabbi![]()
Perchè non Virtually Jenna?![]()
Guardate questi video!
Soprattutto il primo, o almeno beccatevi la battuta finale! ho subito pensato ad Andro ed FBH!
http://forumtgmonline.futuregamer.it...21#post5321121
Buongiorno a tutti![]()
allora doom conoscevi già kanokon?
ah dimenticavo, doom-chan e dan-chan se volete la vostra musica portatevi dei cd fatti da voi (la mia autoradio legge anche mp3 ovviamente)
io ho avuto problemi con i miei cd (vedrete come li tengo) e rifarò giusto quello dei cartoni animati ed un pò di metal assortito, perciò o vi adattate o portate roba vostra che per me va bene uguale
sono al lavoro e mi annoio forte![]()
ti avverto Gaul, io e Dan siamo soliti fermarci agli autogrill e compiere rapine al ritmo di you never can tellah dimenticavo, doom-chan e dan-chan se volete la vostra musica portatevi dei cd fatti da voi (la mia autoradio legge anche mp3 ovviamente)
io ho avuto problemi con i miei cd (vedrete come li tengo) e rifarò giusto quello dei cartoni animati ed un pò di metal assortito, perciò o vi adattate o portate roba vostra che per me va bene uguale
![]()
gaul ma è vero quello che si dice in giro?