Voi avete dovuto distruggere la juve e intascarvi uno scudetto fantasma.. forse avreste fatto meglio a farvene una ragione anche voi al tempoTra l'altro, questo continua ad essere lil topic di squadra (credo) dove scrivono più tifosi delle altre squadre, quasi sempre per fare ironia o polemica su di noi.... evidentemente per tanti darsi martellate sulle palle è molto stimolante, ma farsene una ragione che siamo i più forti no eh?
ora il calcio è stato bellamente rovinato
e i favori arbitrali ci sono come allora
![]()
Onestamente, fottesega di rosicate, gufate e frecciatine (anzi, se si continua mi godo ancora di più lo scudo), facevo solo notare che magari invece di sentire il solito disco rotto (arbitri, intercettazioni, Champions) dai soliti noti, poteva essere meglio parlare di altro, visto che non mi pare proprio che gli altri topic siano pieni di monnezza come questo...
Poi oh, ripeto, evidentemente sto forum è pieno di masochisti![]()
Quindi sei uno che non accetta le critiche di molti costruttive (ricordo ad esempio un bel post di HCE mi pare di diverse settimane fa che spiegava per filo e segno tutti i tanti casi pro contro i pochissimi contro dell'Inter, un post caduto nel vuoto senza una sincera risposta da parte vostra)... continua a tifare con gl'occhi chiusi come tutti gli interisti. Complimenti!
Onestamente, fottesega di rosicate, gufate e frecciatine (anzi, se si continua mi godo ancora di più lo scudo), facevo solo notare che magari invece di sentire il solito disco rotto (arbitri, intercettazioni, Champions) dai soliti noti, poteva essere meglio parlare di altro, visto che non mi pare proprio che gli altri topic siano pieni di monnezza come questo...
Poi oh, ripeto, evidentemente sto forum è pieno di masochisti
Continua a coprirti dietro il fatto che siamo tutti rosiconi e quindi non meritiamo risposta.
Io ricordo un post di DeadStar con i favori arbitrali alla Roma al quale si è degnato di rispondere solo Samanosuke, per cui vediamo di non fare le verginelle e gli ipocriti, da che mondo è mondo quando si parla di queste cose siamo tutti parzialissimiQuindi sei uno che non accetta le critiche di molti costruttive (ricordo ad esempio un bel post di HCE mi pare di diverse settimane fa che spiegava per filo e segno tutti i tanti casi pro contro i pochissimi contro dell'Inter, un post caduto nel vuoto senza una sincera risposta da parte vostra)... continua a tifare con gl'occhi chiusi come tutti gli interisti. Complimenti!
Magari non ho voglia di perdere ore e ore come fa qualcuno qua dentro (con tanto di annotazioni su .txt o .doc) e spulciarmi tutte le partite?
Già vi è stato risposto tante di quelle volte che evidentemente o non capite oppure vi piace portare avanti una polemica sterile, visto che è ormai chiarissimo quali siano le vostre e le nostre posizioni sull'argomento..... se volete continuare a sfrantumare i maroni sugli arbitri (ormai lo spam sulle gufate non serve piùContinua a coprirti dietro il fatto che siamo tutti rosiconi e quindi non meritiamo risposta.) fino all'inizio del prossimo campionato, fate pure...
Se non vi rendete conto che sto topic, tra spam e mezzi flame, è diventato praticamente illeggibile da un bel po' di tempo a questa parte per colpa dei soliti noti, mentre negli altri topic si parla EFFETTIVAMENTE di calcio, non so che dirvi.
"Erano solo pochi centimetri!!!" (cit. col ciuffo)![]()
non è per far polemica ma son morto dalle risate vedendolo
![]()
Non mi rodo il fegato per faccende molto importanti figurasi per il calcio,ti faccio semplicemente notare , anche se non te ne frega un razzo, quanto sia ridicolo il campionato di serie A dei Matarrese e dei Gussoni, poi voi fate benissimo ad esultare e tirare frecciatine agli avversari ma sotto sotto sapete benissimo perché ne avete vinti 3 di fila dopo non averne vinto mezzo per 14 anni.
Perchè prima c'era un sistema falso, corrotto dal quale loro hanno salvato il calcio italiano..
Cioè, gira che ti rigira c'è sempre la stessa gente..però ora contano altri valori..valori importanti cazzarola...![]()
Tipico commento da Juventino che si rode il fegato alle vittorie dell'Inter.Non mi rodo il fegato per faccende molto importanti figurasi per il calcio,ti faccio semplicemente notare , anche se non te ne frega un razzo, quanto sia ridicolo il campionato di serie A dei Matarrese e dei Gussoni, poi voi fate benissimo ad esultare e tirare frecciatine agli avversari ma sotto sotto sapete benissimo perché ne avete vinti 3 di fila dopo non averne vinto mezzo per 14 anni.
Voi avete una sentenza con cui si dice che AVETE rubato per anni ai danni proprio dell'Inter.
A questo punto altro che 3 negli ultimi 3 anni......![]()
Non ti bastavano le figuraccie in J4S, ora pure qua.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 smettila perchè sei fuori da J4S.
2 figuraccia la stà facendo lui che viene a rompere nel topic dell'Inter.
L'unica squadra punita per aver rubato è la Juve.
A me risulta cosi poi se a voi risulta altro non saprei.
Chi era in B l'anno scorso? A la Juve, bè allora era davvero cosi.
![]()
vabbè per me siete tutti ridicoli e me ne compiaccio![]()
Con parole tue ?![]()
Parliamo di cose serie...
http://www.raisport.rai.it/sportarti...,98355,00.html
La "stampa" GB è attendibile quanto un tuttomercato o un marca qualsiasi![]()
se non sai di cosa parli fa un favore alla tua intelligenza TACIcome odio la gente che apre la bocca per dargli fiato....
eh non sai quanti lo fanno contro di noi![]()