è ancora un lavoro in beta, anche perchè non ho la foto di Dan, per fargli fare 'il gufo'
dovrei anche fare il caschetto a Pot, ma mi piace di più così
![]()
andro aggiornamento nel topic di tatsunoko
Gaul erano già tutti assegnati i posti:
andro è un fan dei cazzmen e non poteva che fare l'aquila, io ovviamente non posso essergli da meno e dovevo essere quantomeno il falco (che è sempre stato il figo della serie), Pot èperfetto per fare la rondine, Dan che è forte e grosso è il gufo e per te...restava solo il cigno
![]()
direi questa
3) non c'è limite al peggio, venerdì mi tocca pure conoscere Gaul...non vorrei che la mia eterosessualità vacilasse a 5 anni...
4) venerdì viene quel figo di DooM e mio padre mi manda dai nonni, invece di farmi finalmente passare del tempo a bere, giocare a doax, andare al night con un tipo cool
![]()
![]()
cosa mi tocca patire solo perchè sono il più bello del forumGaul erano già tutti assegnati i posti:
andro ovviamente è un fan dei cazzmen e doveva fare l'aquila, io ovviamente non posso essergli da meno e dovevo essere quantomeno il falco (che è sempre stato il figo della serie), Pot che è piccolino fa la rondine, Dan che è forte e grosso il gufo e tu che potevo fare...restava solo il cigno
e vabbè, dai mi consolerò con la barista . . . . oh però aspetta all'ultimo a dire a dan che hai regalato il suo biglietto alla barista![]()
si ma infatti fai la donna solo perchè sei quello con i lineamenti più delicati
![]()
ho bisogno urgente di un filmato![]()
![]()
due note: una nota di supermerito per la versione gaul
una nota di demerito per la versione andro, cioe' gli fai fare la parte principale solo perche' ci ha invitato, giusto?! altrimenti dovrei essere io quello li
![]()
Voto la 5
Sondaggio:
Cosa sta pensando il figlio di andro in questa foto?
1) madonna che palle, non me ne potrebbe fregare di meno di 'sti ferrivecchi...
2) ma tu guarda se devo essere costretto a mettermi la stessa orribile maglia di 'sto noob...
3) non c'è limite al peggio, venerdì mi tocca pure conoscere Gaul...non vorrei che la mia eterosessualità vacilasse a 5 anni...
4) venerdì viene quel figo di DooM e mio padre mi manda dai nonni, invece di farmi finalmente passare del tempo a bere, giocare a doax, andare al night con un tipo cool
5) ho sempre preferito Pininfarina
votate
![]()
mia moglie non vuole piu' venire a torino![]()