+ Rispondi alla Discussione
Pag 238 di 4976 PrimaPrima ... 88228236237238239240248388738 ... UltimaUltima
Risultati da 5,926 a 5,950 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
    Peccato non ci sia lo screen dopo del 6 a 1

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] SavamollatuttoleggiFeverPitch *subliminal*

quale?
    non ricordo

( buonanotte )

SLYVERR®
    ospite

GRANDE SAVA

stasera ho avuto una cena, ma domani ci sarò

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    GRANDE SAVA

stasera ho avuto una cena, ma domani ci sarò

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    E installalo su PC che sarai mai!! gatti pigroni

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E installalo su PC che sarai mai!! gatti pigroni
    Buon uomo, ho un portatile con tre anni sul groppone e nessuna intenzione di cambiarlo, i requisiti minimi sono fantascienza.

Nevade
    ospite

Buon uomo, ho un portatile con tre anni sul groppone e nessuna intenzione di cambiarlo, i requisiti minimi sono fantascienza.
    Buon gatto, guarda che è il motore grafico di COD4 è più leggero di quanto non sembri, a prova non ci rimetti niente

Olengard
    ospite

Buon gatto, guarda che è il motore grafico di COD4 è più leggero di quanto non sembri, a prova non ci rimetti niente
    Sì, ma tra scheda grafica e processore non è che manco i requisiti minimi, è che proprio sono in due paesi diversi

'rno, eh

Nevade
    ospite

Sì, ma tra scheda grafica e processore non è che manco i requisiti minimi, è che proprio sono in due paesi diversi

'rno, eh
    'rto de fame

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Che poi diciamolo, gli fps su console proprio non sono cosa

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Che poi diciamolo, gli fps su console proprio non sono cosa
    Piu che altro in Multi Live col pc non avrebbe scampo
    Insomma io me lo vedo sto gatto sovrappesso che mentre tenta di muovere la levetta con la zampetta con la stessa delicatezza di un gomitolo di lana viene sventatro varie e varie volte dal lupo cattivo

Olengard
    ospite

Piu che altro in Multi Live col pc non avrebbe scampo
    Insomma io me lo vedo sto gatto sovrappesso che mentre tenta di muovere la levetta con la zampetta con la stessa delicatezza di un gomitolo di lana viene sventatro varie e varie volte dal lupo cattivo

Aoh, io c'ho da pagarmi altro, l'xbox l'ho presa perché non volevo aggiornare il pc, né il fisso né il portatile

Solo che CoD è l'unico fps che mi piace, siete cattivi

Nevade
    ospite

ussignor.
    Certo co l'icsbocs potremmo gioca io e te online.
    QUESTO IN UN UNIVERSO PARALLELO in cui la tengo connessa però!! AHR AHR AHR AHR

Olengard
    ospite

ussignor.
    Certo co l'icsbocs potremmo gioca io e te online.
    QUESTO IN UN UNIVERSO PARALLELO in cui la tengo connessa però!! AHR AHR AHR AHR

Vabbè, per ora pure io non ho il Live, sono momentaneamente drogato da Forza (a parte che non è che giochi molto, quindi *a prescindere* mi asfaltereste )

Nevade
    ospite

Motorsport??? ma è davvero così decente? non ho avuto il coraggio manco di provare Gotham4, mi veniva da sbadigliare solo a guardare la copertina!

Olengard
    ospite

Motorsport??? ma è davvero così decente? non ho avuto il coraggio manco di provare Gotham4, mi veniva da sbadigliare solo a guardare la copertina!
    A me piace tanto
    Ma mi rendo conto che ho gusti noiosi
    Però figo, soprattutto dopo che ci si è presa la mano

Comunque Gotham e Forza devono assomigliarsi solo perché ci sono quattro ruote
    Ma quando trovo Gotham a una ventina di euro mi sa che lo prendo

Nevade
    ospite

A me piace tanto
    Ma mi rendo conto che ho gusti noiosi
    Però figo, soprattutto dopo che ci si è presa la mano

Comunque Gotham e Forza devono assomigliarsi solo perché ci sono quattro ruote
    Ma quando trovo Gotham a una ventina di euro mi sa che lo prendo
    Gta4 no?

Olengard
    ospite

Gta4 no?
    Richiede troppo tempo, Gta

Ragnarokker
    ospite

Giornata epica oggi in ospedale

Si fanno le 9, apre lo sportello, chiedo la mia cartella... Non c'è.
    Segretario: Guagliò, guard ca l'avrann purtat direttament ncopp a chirurgia, vai a vedé.

Vado, 3 piani di scale, aspetto che aprano. Nel frattempo viene il giovane dottore che mi deve togliere il dente, visto che l'infermiere non è venuto ad aprire prende le mie radiografie e le va a giardare non so dove. L'infermiere viene, apre la porta, la cartella non sta manco là. LAMPO DI GENIO! Quegli sfaticati l'avranno lasciata dove ho fatto l'otturazione, mando papà in missione, la trova paga i 160€ e bon. Adesso devo aspettare solo che torni il medico. Si fanno le 10.30
    Arriva il medico e mi fa
    : Guarda, c'è un problema, a noi oggi mancano la fresatrice e ........... (non mi ricordo), che sono essenziali per fare questo lavoro. Dovresti venire un'altro giorno, però guarda, io ne ho parlato anche con gli altri colleghi e crediamo stu debba toglierteli tutti e quattro, quindi magari oggi ti faccio uno di quelli più facili, così non sei venuto a vuoto
    Io: Dottò, ma fatemi capire una cosa, questi si devono togliere, o me li volete togliere perché ormai ho pagato e non mi potete mandare a casa con tutti i denti?
    Doc: Nono, nun te preoccupà, secondo noi li devi togliere, poi vedi tu.
    Vabbuò
    Mi siedo sul lettino e nel frattempo il mio dottore e il suo responsabile parlano di una importante occasione che non deve perdersi, il padre lo deve finanziare per fare questo bellissimo stage. "Se vieni con me ti faccio vedere cose che da solo non vedrai" fa il responsabile. Io pensavo lo portasse a un puttantour , invece "Apriamo la vena aorta, apriamo là, apriamo qua, quando ti ricapita di aprire così un cadavere?" Disgusto.
    Il responsabile guarda la radiografia e fa: Urciuò, cca c'hai mettr 45 s pe fà chist'intervent!
    Io: Nono, Urciuò, fai con calma, pigliate tutt o tiemp!

Alla fine, momento epico della giornata, dopo avermitagliuzzato mi sciacquo la bocca e mi resta un filo di sangue attaccato tra il labbro e il lavello, lo devo togliere con le dita e faccio "A fess e soreta".
    Dorttore: Tutto apposto?
    Io: Dottò, mi dà un po' d'acqua per piacere
    Doc: Si, certo, non avevo capito.
    Io:
    Io: Dottò?
    Doc: Si?
    Io: Guardat, a fess e soreta nun c'avev cu vui, c'avev cu sti fil ca m'era rimast attaccato
    Doc: Aaaaahhh! Infatti me pareva e ave sentut n'altra cosa

Alla fine quello orizzontale me lo devo andare a togliere il 26 luglio

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Mi sa che pago 4000 euro...

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

SLYVERR®
    ospite

stà sanità!!

Antares
    ospite

I'm back(a voi sono mancato almeno un pò?)

ragna

Animatrice L'avatar di Lull@by

a me sei mancato

Fox-Astrolfo
    ospite

Annunciato ufficialmente X-Wars 2, non si esclude miniserie!!!!

Topic del primo in Movie Machine: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=92740

+ Rispondi alla Discussione
Pag 238 di 4976 PrimaPrima ... 88228236237238239240248388738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato