AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Peccato non ci sia lo screen dopo del 6 a 1![]()
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
Peccato non ci sia lo screen dopo del 6 a 1![]()
quale?
non ricordo
( buonanotte)
GRANDE SAVA
stasera ho avuto una cena, ma domani ci sarò![]()
Che poi diciamolo, gli fps su console proprio non sono cosa![]()
Piu che altro in Multi Live col pc non avrebbe scampo
Insomma io me lo vedo sto gatto sovrappesso che mentre tenta di muovere la levetta con la zampetta con la stessa delicatezza di un gomitolo di lana viene sventatro varie e varie volte dal lupo cattivo![]()
![]()
Aoh, io c'ho da pagarmi altro, l'xbox l'ho presa perché non volevo aggiornare il pc, né il fisso né il portatile
Solo che CoD è l'unico fps che mi piace, siete cattivi![]()
ussignor.
Certo co l'icsbocs potremmo gioca io e te online.
QUESTO IN UN UNIVERSO PARALLELO in cui la tengo connessa però!! AHR AHR AHR AHR
![]()
Vabbè, per ora pure io non ho il Live, sono momentaneamente drogato da Forza (a parte che non è che giochi molto, quindi *a prescindere* mi asfaltereste)
Motorsport??? ma è davvero così decente? non ho avuto il coraggio manco di provare Gotham4, mi veniva da sbadigliare solo a guardare la copertina!![]()
A me piace tanto
Ma mi rendo conto che ho gusti noiosi
Però figo, soprattutto dopo che ci si è presa la mano
Comunque Gotham e Forza devono assomigliarsi solo perché ci sono quattro ruote
Ma quando trovo Gotham a una ventina di euro mi sa che lo prendo![]()
Giornata epica oggi in ospedale
Si fanno le 9, apre lo sportello, chiedo la mia cartella... Non c'è.
Segretario: Guagliò, guard ca l'avrann purtat direttament ncopp a chirurgia, vai a vedé.
Vado, 3 piani di scale, aspetto che aprano. Nel frattempo viene il giovane dottore che mi deve togliere il dente, visto che l'infermiere non è venuto ad aprire prende le mie radiografie e le va a giardare non so dove. L'infermiere viene, apre la porta, la cartella non sta manco là. LAMPO DI GENIO! Quegli sfaticati l'avranno lasciata dove ho fatto l'otturazione, mando papà in missione, la trova paga i 160€ e bon. Adesso devo aspettare solo che torni il medico. Si fanno le 10.30
Arriva il medico e mi fa
: Guarda, c'è un problema, a noi oggi mancano la fresatrice e ........... (non mi ricordo), che sono essenziali per fare questo lavoro. Dovresti venire un'altro giorno, però guarda, io ne ho parlato anche con gli altri colleghi e crediamo stu debba toglierteli tutti e quattro, quindi magari oggi ti faccio uno di quelli più facili, così non sei venuto a vuoto
Io: Dottò, ma fatemi capire una cosa, questi si devono togliere, o me li volete togliere perché ormai ho pagato e non mi potete mandare a casa con tutti i denti?
Doc: Nono, nun te preoccupà, secondo noi li devi togliere, poi vedi tu.
Vabbuò
Mi siedo sul lettino e nel frattempo il mio dottore e il suo responsabile parlano di una importante occasione che non deve perdersi, il padre lo deve finanziare per fare questo bellissimo stage. "Se vieni con me ti faccio vedere cose che da solo non vedrai" fa il responsabile. Io pensavo lo portasse a un puttantour, invece "Apriamo la vena aorta, apriamo là, apriamo qua, quando ti ricapita di aprire così un cadavere?" Disgusto.
Il responsabile guarda la radiografia e fa: Urciuò, cca c'hai mettr 45 s pe fà chist'intervent!
Io: Nono, Urciuò, fai con calma, pigliate tutt o tiemp!
Alla fine, momento epico della giornata, dopo avermitagliuzzato mi sciacquo la bocca e mi resta un filo di sangue attaccato tra il labbro e il lavello, lo devo togliere con le dita e faccio "A fess e soreta".
Dorttore: Tutto apposto?
Io: Dottò, mi dà un po' d'acqua per piacere
Doc: Si, certo, non avevo capito.
Io:
Io: Dottò?
Doc: Si?
Io: Guardat, a fess e soreta nun c'avev cu vui, c'avev cu sti fil ca m'era rimast attaccato
Doc: Aaaaahhh! Infatti me pareva e ave sentut n'altra cosa
Alla fine quello orizzontale me lo devo andare a togliere il 26 luglio![]()
Mi sa che pago 4000 euro...
stà sanità!!
![]()
I'm back(a voi sono mancato almeno un pò?)![]()
ragna![]()
a me sei mancato![]()
Annunciato ufficialmente X-Wars 2, non si esclude miniserie!!!!
Topic del primo in Movie Machine: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=92740