allora seguimi ti linkerò i 100101010100100101010110101 video (78269109 in binario) per impazzire o vedere la luce
grosse e grasse nei punti sbagliati, ma anche in quelli giusti, è un enigma quantico, un dilemma.
![]()
immagino che Monza sia una metropoli mica da ridere, sul genere di città del messico quindi sei giustificato
no ma dai ci sono pure le locandine, se non ricordo male è dietro la stazione (ne avete una vero?)
Abito a 20km da Monza, comunque di stazioni ce ne sono due![]()
o madonna Harry Lime nel toic del prestito del Wii, che robe![]()
dan leggi chi viene sabato
io mi porto il n.1 di TGM per l'autografoGAME PRO (SPREA EDITORI) e GAMES COLLECTION.IT
presentano:
PONG 2008
Genesi e sviluppo del videogioco.
Una riflessione comune sull’industria e sul mercato in Italia.
Il mercato dei videogiochi, soprattutto in Italia, viene spesso accusato di colpe non sue; i mezzi di comunicazione faticano a fornire un quadro chiaro circa il suo andamento e le sue peculiarità. In questo contesto di confusione, si vuole cercare di fornire un'istantanea sulla situazione reale, portando la testimonianza di chi questa realtà la vive dall'interno e può quindi fornire le giuste chiavi di lettura per comprendere un fenomeno ormai parte integrante della nostra società.
Moderatore:
Marco Accordi Rickards: editor di Game Pro (Sprea Editori) e direttore editoriale di Idra Editing, è da quasi 10 anni giornalista della stampa specializzata videoludica italiana ed estera.
Interverranno:
Raoul Carbone: fondatore e art director di Black Sheep Studios e AIV Accademia Italiana Videogiochi; disegnatore e sviluppatore di videogame.
Roberto Bertoni: collaboratore di Game Pro, è anche uno dei fondatori e amministratori di OldGamesItalia.com, sito dedicato alla rivalutazione e alla salvaguardia del videogioco.
Carlo Santagostino: giornalista, ha collaborato per diverse riviste e casi editrici fra cui Arcadia Edizioni, Systems Editoriale, Xenia e Jackson.
Federico Croci: fondatore di Tilt.it, sito dedicato all'analisi e allo studio dell'evoluzione dei flipper e dei coin op.
Luca Antignano e Giovanni Ortu: due fra i maggiori esperti mondiali di Creativision, console cult fra i collezionisti prodotta dalla Video Technology Ltd. tra il 1981 e il 1985.
Valter Prette: fondatore di Intellivision World ed Elektronite, nonché arbitro unico per l'Italia di TwinGalaxies.
Mario Morandi: collaboratore di Retrogamer.it, uno dei maggiori siti di retrogaming italiani e fondatore di Radio Game, la prima web radio dedicata alla musica dei videogame in Italia.
Federico Salerno: fondatore di GamesCollection.it, e organizzatore con Nicola Ferrarese, Diego Verderber e Gabriele Aramini del Video Games History, nonché uno dei maggiori collezionisti di videogiochi in Italia.
Special Guest:
Bonaventura “BDB” Di Bello: Pioniere delle avventure grafiche in Italia e dell’editoria videoludica (fondatore fra gli altri di Zzap! e di The Games Machine), si occupa ora di media digitali e della gestione dei nuovi mezzi di comunicazione.![]()
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/ind...=0&mmve=1&ft=0
Questa è via Turati 6, guarda dov'è la stazione![]()
tutti giovani marmotte specializzate in orientamento da quelle parti eh?http://www.tuttocitta.it/tcolnew/ind...=0&mmve=1&ft=0
Questa è via Turati 6, guarda dov'è la stazione![]()
ho visto, fede spamma come un dannato, mi avrà mandato almeno 5 inviti alla mostra con conferma di lettura allegata su outlook
però è molto educato
ho chiesto a metalmark, ha detto che orse riesce a portare bdb, io vado sul sicuro e porto la cronologia dell'evento play di roma da far firmare al buon accordi, è rimasto solo lui della vecchia guardia che leggo con piacere...
In alternativa per bdb sarbbe figata TOTALE far firmare il numero speciale di zzap! in cui srivemmo insieme ma lo dovrei stampare a colori e rimane il fatto che non so se ci sarà![]()
BDB non l'ho mai trovato molto simpatico o carismatico, per quanto gli porti rispetto
allora è giusto poi non è colpa mia se guida michelin dice che dalla stazione a via turati ci vogliono 10 min a piedi uff, ad occhio saranno si e no 500mthttp://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html#sez=1015&com=Monza%20(MI)&ind=Via% 20Filippo%20Turati&nc=&qs=&vcc=&dts=&dte=&tms=&tme =&hm=&sdv=Monza&scl=55610&std=C&scm=Monza&ssg=MI&s rg=Lombardia&z=0.6&x=9.27657&y=45.58002&cv=1&pv=0& noc=2&lx=9.27502&ly=45.57914&be=0&mmve=1&ft=0
Questa è via Turati 6, guarda dov'è la stazione
ma voi che vestiti portate? sobri per il giorno e super nerd per l'evento oppure supernerd all the time?
io ovviamente alla mostra verro' con la mia t shirt nera con jean luc picard e la scritta: a braccia possenti colli stroncati. non c'entra niente con i videogiochi ma mi piace![]()
ma che succede se ci stiamo sulle balle oltre ogni misura? esiste un piano B?![]()
Qualcuno dei radunanti vuole scambiare a tempo determinato (l'ho ancora da finire) un ratchet and clank (mio) con un uncharted (vostro)?