Aiuto a far che?![]()
Un saluto festoso a tutti oggi sono a pezzi che giornata del razzofortuna che è già giovedi saluto l'allegra combriccola che si riunirà a monza se son già partiti
![]()
o eccomi, caz oggi non ci sono stato per niente, ho avuto milioni di cose da fare, comunque domani è il grande giorno
beh riguardo ai vostri dubbi sul fatto se ci staremo simpatici o meno, posso dire che andro già so che mi starà suelle balle
invece Dan è un paisà e l'ho già incontrato, male che vada, lasciamo andare la pannocchia reale oltre pò e ce ne torniamo a casa mangiando gli arrosticini![]()
esco un attimo ci becchiamo dopo
Dan adesso ti mando un sms con il briefing per domani![]()
oh, io esco, ho finito di burnare due cd (tracce audio purtroppo) per il viaggio.
posto il fatto che si chiamano vol1: I wanna fuck your mother e vol2: video killed a raid in your cunt, e posto il livello medio della gente che sarà in auto sabato, non voglio manco sapere cosa c'ho messo sopra: sappiate che sono rimasto sul tamarro e cafone andante quindi se volete musica scelta masterizzate qualcosa voi
si doom, ho messo pure samantha fox![]()
eccomi eccomi, gaul adesso ti mando un sms
sera eh,
sara' + di 1 settimana che nn riesco manco a lurkare...ma sono vivo..
...ammesso possa interessare a qualcuno![]()
a noi interessa tutto, figurati che guardiamo pure i video che posta vidar
![]()
oh my godoh, io esco, ho finito di burnare due cd (tracce audio purtroppo) per il viaggio.
posto il fatto che si chiamano vol1: I wanna fuck your mother e vol2: video killed a raid in your cunt, e posto il livello medio della gente che sarà in auto sabato, non voglio manco sapere cosa c'ho messo sopra: sappiate che sono rimasto sul tamarro e cafone andante quindi se volete musica scelta masterizzate qualcosa voi
si doom, ho messo pure samantha fox
help
anzi no
domani all'areoporto griderò
OUENDAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN
![]()
ehhehgli ultimi erano troppo avanti, vi devo portare alla nerdaggine un po' alla volta!!!
![]()
DAMN! stavo per mandare tutto all'aria,calma e gesso, un giorno le loro anime saranno tutte tue!!! UAUAUAUAUAUAUAUAU
toh questo non lo avevo visto
http://it.youtube.com/watch?v=bqJE5TH5jhc
povero vidar, è finito
dai doom non infierire
![]()
penny arcade costa 1600mp ma vaff
ho appena finito di lavare la macchina per l'evento. stare all'autolavaggio alle 10.30 con i tossici da un lato e le coppiette che bombano dall'altro e' favoloso!!! io non ho il lettore cd nella macchina!!!!!![]()
ho messo un po' di robbette nell'hard disk ma a parte film non ho molte altre cose
@hicks: ovviamente ci interessa di te!!
ma chi diavolo è questo hicks??!?!?!?!
![]()