si.. non è che sopporti troppo le missioni scriptate.. alla fine non puoi fare quello che vuoi.. il lato positivo però è che sono decisamente spettacolari![]()
si.. non è che sopporti troppo le missioni scriptate.. alla fine non puoi fare quello che vuoi.. il lato positivo però è che sono decisamente spettacolari![]()
ma si, alla fine ogni tanto ci stan pure bene.![]()
Ieri ho fatto la rapina alla banca, spettacolare!!
Sì, peccato che in quella missione si vedano i limiti del sistema di copertura e dell'autoaim, anche se non inficiano in particolar modo il divertimento.
In quella missione sono riuscito a fuggire con l'hummer dei noose dopo che ad un posto di blocco mi hanno "seccato" una macchina. A fine missione il veicolo era un simil groviera con due ruote funzionanti...
Ma quant'è fatto bene il sistema di danni?
Ho appena completato tutte le acrobazie folli![]()
Spoiler:Kit di energia ne ho trovati 2 o 3in tutta la missione, uno se non mi sbaglio è in metropolitana appena dopo i tornelli, e l'altro è dopo che si è passati dai binari e si sta risalendo, mi pare![]()
finito ieri!
io non capisco perché dicono che il finale sia sottotono.
secondo me è perfetto! bravi bravi quelli della rockstar.
Old senza tempo
"He's marinating in his own ragù!"
Mi vergogno un pò a fare questa domandama... quando dobbiamo scegliere se risparmiare una persona o no, come si fa?
Che tasto devo premere cioè ?
Me ne sono dimencato e nelle istruzioni non c' è....scusate la domanda stupida!![]()
Basta andare via![]()
A quindi non c'è un tasto specifico da premere..va bene grazie!![]()
bon preso monitor 22'' wide, posso ricominciare dall'inizio, anzi mi sembra doveroso![]()
è passato circa un mese e dico che IMHO il multyplayer è davvero sottotono...difficilmente mi vien voglia di giocarlo....
GTA è single player per me...
si il multy fa un po' schifo... oltretutto a me la connessione lagga molto e non c'è nessun indicatore del ping...
incredibile, raramente mi danno ragione
scherzi a parte, multy insipido poco profondo e campato in fretta e furia forse...e il lag a volte è snervante...
allora, mi serve un aiuto: ditemi please come fare la dannata missione paper trail (elicottero), sto veramente sclerando, mi dice sempre (e subito) che ho perso il bersaglio. Grazie anticipatamente!
Come ho già detto, voto massimo per il singleplayer...e rabbia per il multiplayer, non dovevano farlo e concentrare tutte le loro risorse per ingrandire ulteriormente il singleplayer.