Beh, nel 2003, a milano, volevano circa 500 euro...
Edit: Adesso invece... http://www.eliterent.com/pages/car_d...d=3009&lang=it![]()
Ultima modifica di terrornoize; 23-05-08 alle 18:31:14
500€ via...
Tanto girare a LV con una lambo o ferrari che sia non ti caga nessuno, sarebbe giusto per il gusto di provarle, anche se con i loro limiti di velocità non ha granchè senso, rischi di passare in galera le vacanze![]()
Omg...![]()
prices on requestOmg...
Inoltre devi avere 30 anni![]()
Sono circa 420 euro, avevo fatto già il conto...
Ti dirò, non ho visto una pattuglia della polizia da quelle parti, ma tanto è impossibile andare oltre i 40 km visto il traffico e poi ti devi fermare ogni 50m per far passare 12301200349652308503485012935801 persone che attraversano la strada...Tanto girare a LV con una lambo o ferrari che sia non ti caga nessuno, sarebbe giusto per il gusto di provarle, anche se con i loro limiti di velocità non ha granchè senso, rischi di passare in galera le vacanze![]()
![]()
Si, ho messo in conto anche la benzina...
![]()
La benzina costa relativamente poco da loro (anche se ultimamente si è quandruplicato il prezzo al gallone)... la guida diceva che con 10/15 dollari facevi un pieno li da loro. Ora vogliono circa 4 dollari a gallone (se non erro è 4.4litri... EDIT: è 3.79)
I meledetti hanno il petrolio in casa![]()
Harry, dai un' occhiata qui, potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante.
E' meraviglioso anche il fotomontaggio fatto qualche posto dopo.![]()
I thai agip![]()
buonasera, sono decisamente abbacchiato in 'sto periodo![]()
saluti, stasera d&d![]()
quasi dimenticavo... ottime foto terror, tutte quante![]()
Grazie porke...![]()
Bon, e adesso me ne vò a magnare un buon gelato![]()
domani faccio compagnia al baz, vado a lavorare anch'io![]()