Io no...
Visto 2 single a nozze con mia mamma e mio zio, non male...
Però ste commedie ammerigane mi stanno rompendo i maroni, vanno sempre a finire bene, quando invece non finisce mai bene niente in certe cose...![]()
Io no...
Visto 2 single a nozze con mia mamma e mio zio, non male...
Però ste commedie ammerigane mi stanno rompendo i maroni, vanno sempre a finire bene, quando invece non finisce mai bene niente in certe cose...![]()
Cmq sto Turok non mi pare granchè...
Primi 40 minuti abbastanza brillanti, con scontri coi sauri divertenti, ma quando si entra nella base nemica l'intelligenza artificiale porta a noia abbastanza in fretta...
Dopo mi sono messo a giocare ad episode2, tanto per dirla tutta...![]()
Stupende foto terror![]()
Ma per spostarti da una città all'altra come facevi?Avevi già tutto prestabilito o andavi per conto tuo? Monopattino? Treno? Ferrari? Aereo? Teletrasporto?
![]()
Il wynnieri che ho visto le puntate di merc di csi las vegas è stato inquadrato per qualche secondo
![]()
Ultima modifica di Sandwich; 23-05-08 alle 23:49:40
Per i milanesi..
Spoiler:
![]()
Pure a san francisco...![]()
Ps: Ci sono salito, ci sono ancora tutti le pubblicità italiane...![]()
Il poster di GTA4
Giorno
Ritorna Abe:
Confermato il ritorno di Oddworld
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 24-05-08 alle 07:34:22
fu uno dei miei primi titoli per playstation, all'epoca era geniale![]()
Bon, vediamo di usare sta mattinata per statistica![]()
Se è come Turok, c'è poco da stare allegri...![]()
Ho concesso l'add a PeppeNaab su MSN, sono curioso di sapere cosa mi tira fuori...![]()
Invece della sign della Porke si può dire tutto tranne che sia piattina...
![]()
mi ricordo un vecchio 'fps' in cui si sparava ai dinosauri che si chiamava turok, l'han rifatto?
ciao ollo! allora ti trovi bene con i miei occhiali?
ho appena speso 45 beuri in cd da play.comdue sono dei tallica, "and justice for all" e "ride the lightning" , entrambi a 11,50€ ovvero il prezzo più basso che io abbia mai trovato finora
mi manca "kill em all" e poi ho concluso con loro
ciao baz![]()
brava porke!!!
justice è il mio album preferito, anche se è di difficile ascolto
Turok Baaz fu uno dei migliori FPS per N64, nonchè il primo, mi pare, nel primo anno della sua commercializzazione...un mito. Fecero anche il secondo episodio, pure convertito per pc, ma decisamente più anonimo, sebbene fosse uno dei primi titoli che sfruttava l'alta risoluzione su N64 grazie alla cartuccia da 4Megabyte di espansione (che io comprai assieme al gioco, 180 mila lire tra gioco+ram aggiuntiva...), mettendo in mostra una splendida 640x480.
La grafica in effetti era spettacolare, uno dei primi titoli con illuminazione in real time...anche la giocabilità non era assolutamente male, ma il primo Turok non si scorda mai..
Ma penso che se lo rivedo oggi mi viene da sboccare...![]()
Ottima scelta![]()
Caz.zo c'ha sto mouse oggi lo sa solo lui...è tutta la mattina che continua a sparire e riapparire il puntatore a random![]()
Proviamo a riavviare va...
Ho defecato 10 minuti fa...![]()