Ding ding, abbiamo un vincitore![]()
La prossima volta voglio esserci pure io a sti raduni eh.
Cmq oggi qui giornata dura, sono già a 4 ore di allenamento, altre 4 mi attendono fra 1 ora con il maestro cinese.
Non è che se vieni spezzi le ossa a tutti?No sai com'è, mi porto la divisa da football in caso
![]()
Mi son già preso un paio di cannonate sul plesso da svuotare i polmoni.
Il cinese avrà 40 anni e sarà magretto, ma ha le mani di ghisa e la velocità di un roadrunner...
Si ma su DB più si allenano e le prendono più diventano forti, mentre nella realtà menischi, polsi, anche etc. non si potenziano, ma si usurano...
E poi non c'è il senzu!
ti riferisci al zenkai power
da dragonballarena
I Saiyan possiedono un'abilità speciale, che li distingue dalle altre razze dell'universo, denominata Zenkai Power (Potere Devastatore), che permette loro di aumentare la propria forza in determinate circostanze.
Lo Zenkai Power si manifesta quando un Saiyan è in fin di vita, moribondo, ed è curato. Quando infatti il Saiyan guarisce, lo Zenkai Power lo fortifica ed il suo livello di combattimanto cresce, superando addirittura il limite che il Saiyan stesso crede di avere. Questo particolare si manifesta nella storia di Dragon Ball già dagli inizi, infatti il piccolo Goku diventa sempre più forte di battaglia in battaglia, ed i suoi amici rimangono sorpresi da questa speciale, ma strana, abilità del loro piccolo amico.
Andando avanti, durante la saga di Freezer, scopriamo che questa è una caratteristica propria della razza Saiyan; quando Zarbon, dopo aver sconfitto e ridotto in fin di vita Vegeta, lo fa curare, il Saiyan riacquista molto rapidamente le sue forze e... non solo quelle! Infatti, quando Vegeta ruba le sfere del Drago di Namecc, Zarbon lo insegue, lo trova ed inizia uno scontro che Vegeta vince facilmente; il povero Zarbon non riesce a capacitarsi del fatto che il Saiyann l'abbia battuto e che abbia acquistato un simile potere. A questo Vegeta risponde che tutti i Saiyan hanno un potere o qualità speciale, che permette loro, quando sono ridotti in fin di vita e sono curati, di recuperare non solo le proprie forze ma anche un potere superiore al precedente.
La situazione si ripete quando, durante lo scontro contro Freezer, Vegeta chiede a Crilin di essere ridotto in fin di vita, per poi farsi curare da Dende, aumentando così il suo potere. Crilin capisce allora perché Goku diventava sempre più forte dopo ogni combattimento.
Lo stesso Cell possedeva questo straordinario potere, visto che aveva assorbito le cellule dei Saiyan. Infatti, quando Cell esplode con Goku sul pianeta di Kaioh, al suo rigenerarsi, è molto più forte ed i suoi poteri sono maggiori di quelli che aveva anteriormente, pur avendo espulso C18.
Ciò che è chiamato Zenkai Power e che permette a Goku e Vegeta di diventare sempre più forti, è presente anche nei Saiyan con sangue misto (terrestre e saiyan), ma è molto ridotto e non presenta quegli aumenti di potere che si riscontrano nei Saiyan puri.![]()
tornato e mangiato in maniera ovviamente abbondante, il mio adipe ringrazia. Pott uomo simbolo della manifestazione forte del lesbian power (tm)Ora vo a farmi una passeggiata in ufficio, mi prendo il caffè e chatto con gli yankee per far ripartire il server, mi sa che anche dopo la telefonata di servizio venerdì notte dalle mie parti non hanno capito nu cazz
![]()
dio che schifo non invitiamolo mai vi pregosono emozionato per il raduno anche se non vengose la prossima volta vengo arriverò a quattro zampe con due occhioni da cane languidi, lingua di fuori pisciandomi addosso ogni 5 secondi, e poi subito a pancia su in segno di amichevole sottomissione
perfavore abusate sessualmente di me in quel momento
le mogli di Pott e andro possono farlo si intende, due belle giappe che mi tengono al guinzaglio e frustano il mio grasso culone è stata una mia fissa per almeno 12 minuti
![]()
fino alle "due belle giappe" era anche una bella immagine
perfavore fate 20000000 foto e se possibile anche videouz, DENGHIU(fixed)
però ne è valsa la pena dì la verità non fosse altro per quella cosaalla fine, anche se avrei dovuto lavorare, un salto a Monza ho deciso di farcelo pure io. treno alle 12.10 e sono a Monza alle 14.30. certocomeno. mega coda in biglietteria, perdo il treno (in orario perfetto) per meno di cinque minuti. cazzo. quello successivo è esattamente un'ora dopo. tempo di prendere un caffè e scopro che ha 20 minuti di ritardo. dio mi odia e ha un senso dell'umorismo che fa ridere solo lui: se il treno precedente fosse stato in ritardo anche solo di 5 minuti, non l'avrei perso. i minuti di ritardo diventano 30 prima che il treno arrivi a Genova e oltre 40 all'arrivo a Milano. ho il treno per monza alle 16.15. si, alle quattro e un quarto, mentre nei miei piani avrei dovuto essere a Monza già due ore prima. evviva le Ferrovie dello Stato (ma ovviamente è colpa mia che viaggio in modo improprio, come mi è stato gentilmente fatto notare via sms).
comunque alla fine arrivo, e ne valeva la pena. a Monza c'è un bel gruppetto: il Somax e Insane (raffinato estimatore di cinematografia d'elite) che già han postato, e tutto il distaccamento torinese: Sandro e il nuovo utente (che già conoscevo) e poi il Pott, Doom e Thundering Dan (
). ho visto video e foto [anche alcune inpostabili (10 punti di stima a chi ha avuto l'idea di chiedere alla moglie di sAndro l'album delle foto di famiglia
)], ascoltato confessioni (qualcuno stasera perderà tutte le partite a qualsiasi videogioco giocherà
) e assistito per 10 minuti alla conferenza più pallosa che mi sia capitata da anni
è stata una bella giornata, nonostante l'inizio da "Un Giorno di Ordinaria Follia".![]()
Ultima modifica di GauL2077; 25-05-08 alle 14:32:07
eccomi sono tornato anche io, sbarcato alle 13 sono stato prelevato e portato al mega pranzo di compleanno della sorella della mia girl...ho mangiato come 9 persone messe insieme ed è vero perchè 'Io non millanto mai!!!'
EPIC!!!!
p.s.
le cose che mi rimaranno per sempre impresse di questo raduno sono:
1) vedere Gaul mettersi la crema scrotale (gaul aveva un'intera valigia solo di cosmetici)
2) Vedere Gaul giocare a Gaul's Panic nudo, fundoshi a parte, nel salotto di Andro
3) vedere la tipa al casello dell'autostrada pagare Gaul solo per averlo potuto ammirare
comunque mitico, ho foto, video, battute ed episodi da raccontare e su cui ridere per millenni
grazie a tutti quelli che hanno partecipato (sia per tutto il week-end, sia ieri a monza), siete fantastici e mi sono divertito da morire!
ovviamente supergrazie a Gaul per averci scarrozzato gratis fino a torino
ultragrazie ad Andro per averci messo a disposizione la casa, per la cena, per tutto il resto, anche se aveva promesso una nottata di fullimmersion ludica e si è addormentato mentre giocavamo a kof98
megagrazie a Dan per essere quello che è, cioè un vero pro
Pot non lo ringrazio anche perchè mi ha rubato la scena al torneo di tekken 5
scherzo Pottino
Pot è un mito, quasi carismatico come l'Imperatore Millantore
Gabbi prossimo alla divinità
IlSomax ottimo come bot prendi mazzate a street fighter 2
Grande anche Insane, un vero pronoterapeuta tecnico, capace di riparare un vectrex (ignorando cosa fosse) rotto da andro, semplicemente con l'imposizione delle mani
etc. etc.
Ultima modifica di <-DooM->; 25-05-08 alle 18:36:18
Mi stavo scordando di ringraziare il NooM che ci ha fatto scoprire l'identità del campione mondiale di SSF2T, che girava in incognito e millantava di non saper giocare, giusto per ownare lo sbafante NooM...![]()
che str0nzo quel tipo a street fighter![]()
"Non ho mai giocato"![]()