+ Rispondi alla Discussione
Pag 1310 di 4601 PrimaPrima ... 8101160130013081309131013111312132014601810 ... UltimaUltima
Risultati da 32,726 a 32,750 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

tutti io li becco...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ancora nessuna notiza di Pot?!
    aspetto fino alle 22, poi chiamo l'F.B.I.

p.s.
    non oso immaginare cosa pensino le mogli di Pot ed Andro di me, dopo lo spettacolo di ieri sera a cena

LESBIAN POWER

Shogun Assoluto L'avatar di andro

ragazzi mi mancate già

la casa è troppo vuota e silenziosa

senza ombra di dubbio è stato uno dei più bei momenti della mia vita che si poteva migliorare se quel maledetto mangiapesto fosse venuto anche a torino

il pott l'ho sentito adesso ed è arrivato sano e salvo nonostante la botta di sonno dopo il pranzo a Eataly

ringrazio il master pro Dan per tutti i regali di lusso (adesso vado a provare shin sangoku musou ) ovviamente Dan mi son dimenticato di darti altra roba del pcengine che ho trovato stasera riordinando e che ti porterò al prossimo raduno

ringrazio gaul per averci fatto fare la figura dei brutti (a me non più di tanto ma a pott e doom si ), per aver portato i due abruzzesi sani e salvi

ringrazio il pott per le mille perle che ci ha regalato dal rialzo nel tacco per non sembrare basso appena arrivato alla performance del torneo contro il bambino

ringraziamo anche il Noom (nome di battaglia nel torneo dove è uscito subito )per le millantate continue, per la scenetta a cena e per tutto il resto che sarebbe troppo lungo raccontare (jimmy fascina&co) e per la perla finale del cuscino. Non è stato zitto un minuto dall'arrivo alla partenza, in confronto qui spamma 1/10

un grazie IMMENSO al Gabbi per essersi fatto tutto quel viaggio per stare con noi 2 ore e per la perla che solo noi sappiamo e che ci farà ridere in eterno come dei cretini

un grazie al Solax (nuovo nome ufficiale del mod ) per aver posto la domanda fatidica che nessuno osava chiedere

e ringraziamo pure Il sistemista del gruppo Insane che ha scoperto come si faceva partire il gioco della multicard del Vectrex CHE NON HO ROTTO come sostiene il millantatore

un ringraziamento pure al Creativision

vorrei postare di più ma adesso vado a giocare, domani se riesco posto un po' di foto dopo la presentazione classica del lunedi mattina

ragazzi ancora grazie infinite per i 2 giorni stupendi che ho passato

ora bisogna pensare al prossimo raduno

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    a me fa ridere
    no è che non si capiva molto l'obiettivo

GauL2077
    ospite

Giorno svegliato ora, sono collassato sul divano dopo aver provato penny arcade

Io ciò che ludicamente non dimentichero mai:

Il figlio di Andro (grande Ale) che fa un Perfect a Doom in Tekken dark resurrection, così al volo senza il minimo sforzo

Io che vinco il Doom sempre a tekken senza fatica nonostante il figlio di Andro (grande Ale) mi schiacci a caso i tasti del pad per infastidirmi (ovviamente sobillato dal Doom stesso)

Il Pott che si è dimostrato un Pro

Il Dan che ha una vocalizzazione fantastica, le due consorti allibite per la capacità di vocalizzazione del Dan

La 5 partite vinte da Andro a bomberman

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Mi stavo scordando di ringraziare il NooM che ci ha fatto scoprire l'identità del campione mondiale di SSF2T, che girava in incognito e millantava di non saper giocare, giusto per ownare lo sbafante NooM...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    "Non ho mai giocato"
    che ******o davvero (in modo simpatico suvvia) dopo la frase citata dal Somax eccolo esibirsi in 4 prese aeree e 10 combo che annientano il Doom come fosse un bambino (c'è qualcosa in questo paragone che non funziona )

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ancora nessuna notiza di Pot?!
    aspetto fino alle 22, poi chiamo l'F.B.I.
    POOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTT????? allora arrivatoOoOoOo??? Emi come sta??????

p.s.
    non oso immaginare cosa pensino le mogli di Pot ed Andro di me, dopo lo spettacolo di ieri sera a cena
    no perchè? mica sei andato in frenzy, nooooo

LESBIAN POWER PotTM
    fixed

GauL2077
    ospite

eccomi sono tornato anche io, sbarcato alle 13 sono stato prelevato e portato al mega pranzo di compleanno della sorella della mia girl...ho mangiato come 9 persone messe insieme ed è vero perchè 'Io non millanto mai!!!'

EPIC!!!!
    FIDATEVI!!!

p.s.
    le cose che mi rimaranno per sempre impresse di questo raduno sono:
    1) vedere Gaul mettersi la crema scrotale (gaul aveva un'intera valigia solo di cosmetici )

2) Vedere Gaul giocare a Gaul's Panic nudo, fundoshi a parte, nel salotto di Andro
    ma non è stato Dan????? e per fortuna che non c'è stato alcool in questi 2gg sennò

3) vedere la tipa al casello dell'autostrada pagare Gaul solo per averlo potuto ammirare

grazie a tutti quelli che hanno partecipato (sia per tutto il week-end, sia ieri a monza), siete fantastici e mi sono divertito da morire!
    quoto

ovviamente supergrazie a Gaul per averci scarrozzato gratis fino a torino
    doitashimashite (tanto non sei il pott e capisci )

ultragrazie ad Andro per averci messo a disposizione la casa, per la cena, per tutto il resto, anche se aveva promesso una nottata di fullimmersion ludica e si è addormentato mentre giocavamo a kof98
    grazie veramente Andro, max respect, e grazie alla tua signora che ci ha sopportati (anche Emi se per questo, anche se ci ha detto che siete più Nerd dei Giappo, bè io no ovviamente ), scusaci ancora con lei per il comportamento del Doom di ieri a cena, e per aver deviato l'innocenza di tuo figlio, metti in conto a lui la rieducazione

megagrazie a Dan per essere quello che è, cioè un vero pro

Pot non lo ringrazio anche perchè mi ha rubato la scena al torneo di tekken 5
    Pott veramente non hai più bisogno del vassallaggio di Doom, da come ti sei dimostrato la mia katana sarà al tuo servizio

Gabbi prossimo alla divinità
    questo era scontato
    IlSomax ottimo come bot prendi mazzate a street fighter 2
    ma se ti ha ownato pure lui, a street fighter hai ownato solo il sottoscritto (tranne 1 volta)
    Grande anche Insane, un vero pronoterapeuta tecnico, capace di riparare un vectrex (ignorando cosa fosse) rotto da andro, semplicemente con l'imposizione delle mani

etc. etc.
    davvero ma come hai fatto. miracoloso

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ragazzi mi mancate già
    la casa è troppo vuota e silenziosa
    senza ombra di dubbio è stato uno dei più bei momenti della mia vita che si poteva migliorare se quel maledetto mangiapesto fosse venuto anche a torino
    mi hai fatto venire in mente la gaf del Pott
    "ragazzi oggi (con il torneo di tekken) è stato il giorno più bello della mia vita ..." pausa, si gira verso la moglie "dopo il matrimonio cara, ovviamente"

il pott l'ho sentito adesso ed è arrivato sano e salvo nonostante la botta di sonno dopo il pranzo a Eataly
    cos'è cos'è?

ringrazio gaul per averci fatto fare la figura dei brutti (a me non più di tanto ma a pott e doom si ), per aver portato i due abruzzesi sani e salvi
    e ringraziate che non avevo barba sfatta e taglio di capelli a muzzo

ringraziamo anche il Noom (nome di battaglia nel torneo dove è uscito subito )per le millantate continue, per la scenetta a cena e per tutto il resto che sarebbe troppo lungo raccontare (jimmy fascina&co) e per la perla finale del cuscino. Non è stato zitto un minuto dall'arrivo alla partenza, in confronto qui spamma 1/10

un grazie IMMENSO al Gabbi per essersi fatto tutto quel viaggio per stare con noi 2 ore e per la perla che solo noi sappiamo e che ci farà ridere in eterno come dei cretini
    veramente dopo l'odiesse è arrivato serafico, ma sapeva che presto da lì a poco il suo cuore si sarebbe riemnpito di gioia

un grazie al Solax (nuovo nome ufficiale del mod ) per aver posto la domanda fatidica che nessuno osava chiedere
    oh io ho paura di sognarmelo di notte

e ringraziamo pure Il sistemista del gruppo Insane che ha scoperto come si faceva partire il gioco della multicard del Vectrex CHE NON HO ROTTO come sostiene il millantatore
    ma se abbiamo le prove
    un ringraziamento pure al Creativision
    bisognerebbe regalarlo al vazzo

ragazzi ancora grazie infinite per i 2 giorni stupendi che ho passato
    ancora grazie a te per l'ospitalità sublime
    ora bisogna pensare al prossimo raduno
    direi a csa di Doom a provare il divano che ti istiga a trombare tanto è phigo

GauL2077
    ospite

vorrei postare di più ma adesso vado a giocare, domani se riesco posto un po' di foto dopo la presentazione classica del lunedi mattina
    proposta:

andro si occupa delle foto serie della mostra (meglio neltopic dedicato in retrogaming no?) e delle foto divertenti (che si possono mettere qua)

io mi occupo di uploadare i video del torneo (direi di farlo qui)

doom si occupa dei fotomontaggi foto e prepara le basi video delmitico filmato

il pott sarà occupato a cercare qualcuno a cui rifilare un ratchet e clank in cambio di un uncharted

il dan supervisiona e commenta (insomma lui ha da giocare un saccodi roba non possiamo disturbarlo)

può andare?

Il Nonno L'avatar di Pottinus

FINALLY BACK!!!!!!! adesso posso essere finalmente me stesso dopo essermi finto un qualcosa che non sono per paura che questo gruppo di nerd otaku potesse infierire sulla mia persona!!!

ora datemi 5 minuti che scrivo commenti a freddo/caldo

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    FINALLY BACK!!!!!!! adesso posso essere finalmente me stesso dopo essermi finto un qualcosa che non sono per paura che questo gruppo di nerd otaku potesse infierire sulla mia persona!!!

ma piantala che tua moglie si è spaventata vedendo la tua nerdaggine al torneo

GauL2077
    ospite

gioco per Andro per il Ds

http://www.dsfanboy.com/photos/genmu...-okite/783659/

che sia un nuovo gioco del vazzo?

Volevo ringraziarvi tutti anche io, il vertex mi fa una sega anche se continuo a ignorare il perchè della sua esistenza io FIXO tutto

Dan Hero
    ospite

ho appena finito di cenare in maniera abbondante.

frase culto del raduno: "mi dispiace, sei bravo ma io sono un altro livello" che insieme al lesbian power ha reso pott l'uomo simbolo del meeting

ringrazio di cuore in ordine sparso:

doom per avermi fatto collassare di risate dall'inizio alla fine del viaggio, ora me lo clono e lo tengo ad ortona. comunque anche io epic need per quella limited, stò per cedere e conoscendomi cederò

gaul per averci insegnato che un geek può essere cool, tra l'altro al decollo da malpensa mi sembrava di vederlo mentre trombava su un balcone
    ah si, grazie anche per lo scorrazzamento, la guida turistica di torino e la levataccia per riaccompagnarci

andro per ospitalità, cibo, robottoni, videogiochi, riviste jappo, giochi pc engine e saturn in più nella mia collezione ed emicrania indotta dal virtual boy. Davvero devi postare le foto dove strisciamo per terra tipo organismi primordiali con il visore agli occhi come una specie di grottesco cordone ombelicale: da allora ho smesso con le droghe pesanti

pott per il carisma smodato e il miglior torneo di tekken che la storia umana ricordi: una leggenda racconta che è il lesbian power (tm) a scegliere il proprio padrone e vedo che non fai eccezione

gabbi perchè è simply awesome, per le cartucce trash (altro che forum=finzione, questo ragazzo è the real deal ), i pdf in quantità enciclopedica e una dei momenti più divertenti della mia vita: epic
    need alcool, sempre

insane warrior per aver configurato un anno fa la rete della mia ps3 donandole un motivo per occupare spazio vicono alla mia tv.
    lo ricorderò sempre, sul serio. grazie anche per essere stato la versione hi tech di san francesco: ti basta parlare col vectrex per farlo ripartire, mi ha mandato un sms dicendo che voleva tornare a casa con te, che avrebbe imparato nuovi giochi...pensaci.

il somax, l'uomo del mistero: grazie per aver risposto alla domanda misteriosa che non ricordavo di aver posto e per aver chiesto cosa a chi sai. Non capisco nemmeno cosa ho scritto, the riddler ti fa una sega.

grazie a lady andro e lady pott per averci sopportato e preparato la cena, e ci vuole coraggio per preparare la cena per me
    meritereste una vacanza in un atollo tropicale con gaul vestito da sirenetto tipo zoolander nelle acque: ci attrezzeremo anche per questo.

bon, vo a nanna presto che domani si ricomincia

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    virtual boy. Davvero devi postare le foto dove strisciamo per terra tipo organismi primordiali con il visore agli occhi come una specie di grottesco cordone ombelicale
    Pott ne compriamo due di sti cosi vero?

La Borga L'avatar di V4n0

Si può sapere che ha fatto il Doom a tavola?

Gli è volata la quaglia nel piatto di andro stile fantozzi alla cena aziendale?

Premettiamo: EPIC RADUNO!!!!!!!!! Ringraziamenti infiniti a tutti!!

Ad Andro per l'incredibile ospitalita' ma ancora di piu' a sua moglie e al tato che hanno dovuto subire la nostra invadente presenza. Sotto quel profilo da troll e flamer esiste una persona vera, al di la di ogni aspettativa!! Purtroppo cio' non toglie che nei videogiochi sia un noob totale e che venga facilmente ownato pure con i titoli piu' retro nerd Una nota di demerito per la sua capacita' di farmi comprare tutti gli oggetti di cui non ho bisogno. Adesso ho un nuovo volante a casa e nessun posto per utilizzarlo visto che non ho tavolini davanti o vicino alla tv. Altra nota di demerito per il crollo psico fisico durante la sessione di gioco, interrotto solo da un attacco di bulimia che lo ha spinto a mangiare pastine una dietro l'altra. La mattina si lamentava per la pancia cresciuta e non ricordava l'accaduto di poche ore prima. Molto inquietante.

Al Dan per aver donato a tutti noi l'incredibile LESBIAN POWER e per la lezione di fisica molecolare su:"I rutti sono gli unici suoni che possono infrangere il muro del suono e polverizzare le linee telefoniche scaraventando il ricevente contro il muro" Una nota di demerito per la sua esagerata Proaggine a fatal fury e KOF, con i quali ti owna giocando con una mano e sfogliando una rivista retro di casa andro con l'altra. Un grazie anche per il prestigioso dono videoludico che non giochero' mai ma mettero' in una teca di cristallo protetta da mille antifurti.

Al Gaul per averci insegnato che se ti cola addosso il fondotinta delle Gangaru Girls ti rimarra' per l'eternita' addosso dandoti un aspetto inconfondibilmente magrebino. Lo ringrazio a parte per la crema scrotale che mi ha regalato e che ha promesso di mettermi nel caso non riuscissi ad applicarla, sei un amico!! Un "piu' " anche per le incredibili doti fotografiche in incognito. Roba da far impallidire il PedoBear. Un meno per la nuvola testosteronica che emana perennemente. Un meno anche per i costanti gesti galanti che costringono i mariti a sforzi inumani per eguagliare cotanta eleganza. Un meno anche per tutte quelle foto in cui dovro' sostituire il suo volto con quello di sergio japino.

Al Gabbi per l'essere venuto a donarci la perla assoluta del raduno!! In poche ore ha riempito di carisma tutta l'area del raduno tanto che, voci narrano, la scorsa notte quella zona splendeva di luce propria e un suono strano e gutturale echeggiava nell'aria, suono che ha alterato pure l'eco primordiale del Big Bang. Voci narrano anche che un rivolo di schiuma di ignota natura sia arrivato fino a Monza da un posto lontano lontano.

Al Somax che frequenta amicizie sado maso che ti chiedono di essere pestate subito dopo essersi presentate. Anche per le impavide doti che ha mostrato nel lanciarsi a fare una domanda impropria et potenzialmente pericolosa con totale distacco e flemma inglese.Ma grazie anche per la promessa che mi ha fatto riguardo la mia futura nomina ad Admin del forum, sapevo che questo momento sarebbe arrivato.

Ad InsaneWarrior che riesce a far partire le cose rotte anche se e' a centinaia di chilometri di distanza e solo pensando o parlando di lui. Il Vertex aggiustato con l'imposizione delle mani era solo la punta dell'iceberg. E ancora piu' sorprendente e' che risultava credibile anche senza usare la frase:"non millanto mai".

E, per last but ALSO least, al Doom per le innumerevoli perle che ha elargito senza mai millantare e, a tal proposito, adesso faro' un piccolo elenco delle cose scoperte durante il raduno tantissime delle quali hanno il Noo........Doom TM.

Ho scoperto che NGI, che io pronunciavo erroneamente EN GI AI, in realta' si pronuncia ENG'AI con l'apostrofo.

Ho scoperto che riprendere la propria ombra su un muro bianco ha poteri esoterici, cosi' come pure il riprendere osservando solo gli adesivi della propria videocamera.

Ho scoperto che i fantasmi esistono, ho un sacco di foto con un'anima sofferente perennemente presente.

Ho scoperto il Kaiman Shot al calcio balilla. Da fare solo all'aperto perche' la palla deve schizzare sull'orbita lunare e tornare indietro accelerata direttamente nella porta avversaria. Tecnica modificata da un famoso ergastolano che la usa per decapitare tutti i giocatori del calcio balilla.

Ho scoperto che se perdi un cellulare a pescara basta chiamare Gimmi Fascina per riaverlo in cambio di una modesta ricompensa.

Ho scoperto che bisognerebbe sempre portarsi il proprio cuscino da casa.

Ho scoperto che i rutti possono spostare l'asse terrestre, qua a Firenze ci sono i pinguini e le ontarie perche' e' cambiato il clima in meno di 12 ore.

Ho scoperto "Fidati!!"

Ho scoperto che il perculamento sulla pelata non ha limiti di eta': 0-infinito

Ho scoperto come portare una katana vera dal Giappone senza essere scuccato alla dogana

Ho scoperto il delizioso Toast Fungo da 15 euro, pagati con mestizia infinita

Ce ne sarebbero altre mille ma sto crollando. Il viaggio e' massacrante ma lo rifarei altre mille volte!!!!

Un grazie a parte alla signora Andro e alla mia signora per sopportare due mariti cosi'. Possiamo solo ringraziare il fatto che sono state inebriate dalla nuvola testosteronica (TM) del Gaul.
    Ultima modifica di Pottinus; 25-05-08 alle 22:47:00

GauL2077
    ospite

scusate ma Pott è pro non solo ai giochi ma anche nei resoconti, ripeto la mia katana è al suo servizio

hail, my lord (vabbè questa la capirai quando ti metti a guardare code geass)

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Pott ne compriamo due di sti cosi vero?
    Assolutamente!!!!!

vedo ancora pallini rossi intorno a me!!!

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Si può sapere che ha fatto il Doom a tavola?

Gli è volata la quaglia nel piatto di andro stile fantozzi alla cena aziendale?
    le parole non potranno mai spiegare cio' che e' accaduto. ci vorrebbe un vangelo da ognuno dei presenti per farsi un'idea vaga di cio' che e' stato.

pure un video su youtube potrebbe dare l'idea di cio' che e' stato questo raduno

La Borga L'avatar di V4n0

Il prossimo raduno voglio venire anche io

La Borga L'avatar di windwolfx

Si anch'io speriamo di non avere impegni del cacchio

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    pure un video su youtube potrebbe dare l'idea di cio' che e' stato questo raduno
    al volo posterò tutti quelli del torneo, poi per quelli più intimi chiedo i consensi di volta in volta

ma cacchio dovrò scrivere un resoconto dettagliato di perchè è stato EPIC anche per me, anche se basterebbe dire che è stato un raduno di PRO, mi spiace di avervi mostrato il solo potere di resuscitare cose impallate al prossimo vi mostrerò probabilmente altri trucchi tramandati dall'antica scuola di hokuto che ho frequentato da privatista (un po come faccio l'università)
    Se dan il vertex ti ha detto che imparerebbe anche altri giochi potrei pensarci... ma solo se si fa sbucare un attacco VGA perchè giocare in quel coso da 10" in verticale tra l'altro bicolore non mi si addice, poi sai stonerebbe li sulla mia scrivania..
    Volevo ringraziare il doom per la giacca Mcgyver (uno dei miei miti bambineschi... ma per la verità anche adesso)..
    Il pot per i suoi tentativi di reporter d'assalto.. (sottolineo tentativi non successi ) per il lesbian power, e per come il video che andrà messo su youtube debba essere obbligatorio a scuola per mostrare come anche senza sapere a fondo una cosa si può arrivare almeno terzi e vincere qualcosa
    Al gaul che fa le foto da Jiraiya (naruto docet) senza farsi cattare a una topa scandalosa
    Al Dan al quale chiedo di tenermi un corso intensivo di scosse telluriche prodotte dai meandri dello stomaco
    Al somax che vince il titolo di primo incontro reale of tgmonline!
    Ad andro che ha rotto il vertex così ho potuto mostrare i miei poteri
    Al gabbi che nonostante avesse la giornata sfigata è riuscito a venire, aveva la t-shirt più bella del mondo (tra l'altro dove l'hai presa la bramo) che è un estimatore di cinema brutto (troma rulez!!)

non scrivete piu', mi viene gia' la nostalgia !!!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1310 di 4601 PrimaPrima ... 8101160130013081309131013111312132014601810 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato