ma io oltre a quello voglio anche tutte le foto![]()
Foto foto!!
pot provato il tuo bellissimo e pro premio?![]()
bon non reggo nemmeno a vedere nuovamente kill biil pt2 tanto sono stanco
notte
a domani
giammai, quell'oggetto e' una reliquia. Da ora diventera' tesoro di famiglia Pot e mio figlio un giorno lo donera' come regalo di fidanzamento alla fidanzata e cosi' sara' per molte generazioni.
Notte Gaul e sappi che penso seriamente che, un po' dopo di me, te sei il piu' bello![]()
haahaahahahahhagiammai, quell'oggetto e' una reliquia. Da ora diventera' tesoro di famiglia Pot e mio figlio un giorno lo donera' come regalo di fidanzamento alla fidanzata e cosi' sara' per molte generazioni.
Notte Gaul e sappi che penso seriamente che, un po' dopo di me, te sei il piu' bello
già
ahahahahah
quindi sarà la dote del petit-pott..... chissà quante contendenti desidereranno avere la reliquia in salottogiammai, quell'oggetto e' una reliquia. Da ora diventera' tesoro di famiglia Pot e mio figlio un giorno lo donera' come regalo di fidanzamento alla fidanzata e cosi' sara' per molte generazioni.
Notte Gaul e sappi che penso seriamente che, un po' dopo di me, te sei il piu' bello![]()
non dire così che mi commuovo
comunque quoto
il pott l'ho sentito adesso ed è arrivato sano e salvo nonostante la botta di sonno dopo il pranzo a Eataly
e mi sono contenuto, ho perso 'leggermente' il controllo solo quando mimavo Gaul che riporta la katana in Italia dal Giappone
ringraziamo anche il Noom (nome di battaglia nel torneo dove è uscito subito )per le millantate continue, per la scenetta a cena e per tutto il resto che sarebbe troppo lungo raccontare (jimmy fascina&co) e per la perla finale del cuscino. Non è stato zitto un minuto dall'arrivo alla partenza, in confronto qui spamma 1/10
comunque meraviglioso
p.s.
Il figlio di Andro è troppo figo, ha del potenziale, mi rivedo in lui
ovviamente è stato tutto il tempo con me ed è stato bellissimo quando tra andro che lo cazziava ed io che lo istigavo, dava retta a me
ovviamente ha riconosciuto il maschio alfa del gruppo
'non millanto mai!'![]()
proposta:
andro si occupa delle foto serie della mostra (meglio neltopic dedicato in retrogaming no?) e delle foto divertenti (che si possono mettere qua)
io mi occupo di uploadare i video del torneo (direi di farlo qui)
doom si occupa dei fotomontaggi foto e prepara le basi video delmitico filmato
il pott sarà occupato a cercare qualcuno a cui rifilare un ratchet e clank in cambio di un uncharted
il dan supervisiona e commenta (insomma lui ha da giocare un saccodi roba non possiamo disturbarlo)
può andare?
ok, da domani mi metto al lavoro
cioè, sto rivendendo tutto il materiale che abbiamo, sbor, ci sono mesi di fotomontaggi![]()
Mi fa piacere constatare che siete rientrati tutti alle rispettive basi sani e salvi. Non era una cosa così telefonata
Non ci sono ancora i filmati dell'evento sul sito degli organizzatoriMi sa che farete prima voialtri con le vostre potenti doti (ricordatevi di postare un certo filmato senza video
)
ero da 3 secondi in aereo con Dan, quando l'occhio mi cade sulla tasca del sedile, dove faceva capolino la parte superiore di una rivista.
dico: 'Dan guarda una rivista she-male!'
la tiro fuori ed invece era:
chiunque ci sarebbe cascato, no?!
anzi secondo me l'hanno fatto apposta
![]()
questa era su una rivista di andro:
Spoiler:
l'ho buttata dalla finestra terrorizzato
non voglio neanche pensare cosa fosse, ma continua a tornarmi in mente Gaul
![]()
iniettatemi in vena tutte foto e i video del raduno, dai DAIIIII![]()
Al prossimo raduno ci voglio venire anche io![]()
guarda appena ho visto quello schermo verticale nero e piccolo, stavo per andare lì ulrando 'ma che è 'sta stron7ata, hanno sbagliato a posarlo' e metterndo in orizzontale
non solo, è un incrocio tra la giacca di pelle di iny, quella di ryo in shenmue, quella di mcgyver e quella (soprattutto) di ramon the cuban salami
p.s.
cmq insane spacca a bestia![]()
Se fossi partito per il raduno mi sarei perso per strada al 100%, ed ora vagherei tra la Lombardia e il Piemonte con una carovana di funamboli mangiafuoco, alla fine ho perso il radunazzo mondiale, ma sono ancora un giovane uomo poggiato sul suo culone nel sicuro della sua stanzetta da nerdper il prossimo raduno devo trovare qualcuno della mia zona per uno strappo in auto, c'è qualcuno di Rovigo, Ferrara o Padova, o cmq del Veneto o Emilia Romagnia?
![]()
A proposito di indy, l'ho visto staseraBest movie ever
![]()
andro e dan che giocano a 'ninja cazz qualcosa', notate che andro è praticamente stato cacciato fuori dal cabinato da dan
da sinistra:
ilsomax, pot e gaul che si allenano al coin-op di ssf2turbo, prevedendo i calci in coolo che il sottoscritto avrebbe elargito loro di lì a poco, senza risparmiare
'senza millantare!'
bellissimo anche quando a sf2 su snes, ho ownato 89 persone, in modalità 'last man standing', urlando ogni volta 'avanti un altro'', fin quando ho battutto anche orochi evil dan
la cosa bella è che avevo lanciato il pad in aria saltando, pensando di aver dato l'ultimo hit a dan, quando mi accorgo che non era ancora ko e con un repentino colpo con la falangina del mignolo della mano destra, intercetto un tasto a caso del pad in aria e lo batto
storie tese fratelli
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-05-08 alle 00:52:34
olpus e austiSe fossi partito per il raduno mi sarei perso per strada al 100%, ed ora vagherei tra la Lombardia e il Piemonte con una carovana di funamboli mangiafuoco, alla fine ho perso il radunazzo mondiale, ma sono ancora un giovane uomo poggiato sul suo culone nel sicuro della sua stanzetta da nerd, per il prossimo raduno devo trovare qualcuno della mia zona per uno strappo in auto, c'è qualcuno di Rovigo, Ferrara o Padova, o cmq del Veneto o Emilia Romagnia?o mio fratello
![]()
dai Doomino posta foto a nastro, grazieandro e dan che giocando a 'ninja cazz qualcosa', notate che andro è praticamente fuori dal cabinato, sovrastato da dan
Spoiler:![]()
da sinistra:
ilsomax, pot e gaul che si allenano al coin-op di ssf2turbo, prevedendo i calci in coolo che sottoscritto avrebbe loro elargito di lì a poco, senza risparmiare
'senza millantare!'
![]()
Dan sembra un ragazzino pacioccoso![]()
e vidar queste le avevo sul telefono, le altre le ho sul dvd, ma l'ho lasciato nella valigia, domattina le posto subito, tanto mi sono messo in ferie mezza giornata, devo recuperare
![]()