gaul sappi che ho fatto vedere la tua foto alle mie colleghe, ora vogliono conoscerti!![]()
volevano conoscere anche il pott, ma quando hanno saputo che è sposato hanno desistito dall'impresa![]()
gaul sappi che ho fatto vedere la tua foto alle mie colleghe, ora vogliono conoscerti!![]()
volevano conoscere anche il pott, ma quando hanno saputo che è sposato hanno desistito dall'impresa![]()
comunque volevo comunicare a Gaul che oggi stesso gli arriverà una mia lettera in cui lo cito per danni fisici e morali, infatti mi ha spostato due vertebre e lussato un ginocchio con le sue mosse...sei un tipo violento![]()
muoio ho i crampi allo stomaco
culone del Pott, anche andro eh, però il Pott è un culone culone
io non voglio una fidanzata giappa, voglio una.
![]()
sisi, voleva anche picchiare me facendo il guappo alternando le parate per far vedere che era skillato nelle arti marziali mentre ero in modalità bradipo sul divano di casa andro
la prossima volta portiamo krizalid come bodyguard![]()
Doom mi guardi se c'è una foto con me te ed il pott insieme vicini (ci sarebbe quella dove ti strozzo ma il pott sta per terra)? se si me la mandi al volo? sennò mi tocca fare un collage
primo sei delicatino, secondo siete stati tu ed il Pott ad attacarmi per primi, mi sono solo difeso
e poi se mi citi tu visto i tuoi trascorsi in tribunale va a finire che vinco io e mi devi pure pagare un indennizzo![]()
video! video!! video!!! video!!!! video!!!!! non lo dico più, muovete il cubo
![]()
ma se io stavo facendo il bradipo sul pavimento di andro
no da kriz le prendo![]()
FIDATEVI ©![]()
ah. buongiorno. complimenti x il Vs raduno ghei![]()
che bellezza sto raduno.
Spero di essere invitato pure io la prossima volta, son molto invidioso !
Kriz ma potevi venire a monza però
tutti erano invitati ovviamente
comunque se vieni e picchi Gaul ti pago tutto io![]()
io pure spero di essere invitato al prossimo raduno, vedo che mancava un pò di romanità tra i partecipanti![]()
se volete porto qualcuno delle mie colleghe più brutte e cessose per tenere a bada gaul![]()
![]()
al prossimo raduno prevedo 5 mila persone visto il carisma sprigionato da questo![]()
this is the truth
![]()
vogliamo parlare della scorreggia violenta che si è beccato in faccia mentre era bloccato a terra?
un giorno mi piacerebbe incontrare anche Wind, deve essere folle quell'uomo![]()