è diventato così entrando nella macchina di Gaul, in cui aleggia perennamente il suo cerone
p.s.
comunque è un giubbotto che spacca il cul0 altro che, costa come 89 virtual boy
pic o non è mai successo
![]()
e ma io avevo capito che dovevamo scegliercene un paio appena entrati, mi pareva implicito così mi sono levato le scarpe e mi sono subito infilato le pantofole più belle![]()
ma forse era questo http://www.youtube.com/watch?v=D45y5vomddo
bon alla fine sto radunazzo ha allietato il circolino anche per chi non è venuto![]()
comunque guardate nel filmato, io che mi giro verso andro e dan e dico 'ma non mi stringe neanche la mano...'
il tipo ha gettato con sfregio il pad ed ha esultato con carisma, fuggendo verso la cascata più vicina, in cui meditare in previsione della sfida contro il pot, che poi grazie al LESBIAN POWER mi ha vendicato
p.s.
c'è il filmato in cui pot perde e sempre lo stesso tipo è seduto lì dietro e gufa come una bestia e quando perde pot sogghigna di gusto
che gente![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-05-08 alle 18:07:32
oh madonna![]()
sono qua che rido come uno scemo solo immaginando le situazioni, porca troika, andate a fanchiurlo![]()
comunque l'entità nelle foto pare che sia il fantasma di un tipo morto folgorato da un vectrex ed il suo spirito, vaga senza pace, infilandosi nelle foto dei nerd![]()
dio bono chi è? io me lo ricordo, quando l'ho visto mi è venuto in mente qualche altro raduno visto su TGM![]()
pm![]()
abbiamo scoperchiato il vaso di pandora!!!
ora la sua immagine è libera di vagare di monitor in monitor e tramite internet.... E' OVUNQUE, guardate qui:
questa immagine è stata scattata stanotte ed è sul sito della nasa... HO PAURA!!!!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 26-05-08 alle 18:56:53
![]()
sto ridendo come un cretino!!!!!!
cavolo, ce ne avete messo... è identico!![]()
Ok,capito...appena l'ho visto ho notato la somiglianza,ma è proprio lui?![]()
Ultima modifica di °Dexter°; 26-05-08 alle 19:59:58
si, he's the real deal![]()
Ma quindi vi siete presentati?ma allora ecco perchè riprende il vuoto...a furia di stereoscopizzare non vede più un cassius
Cmq,mancano delle foto all'appello![]()