+ notte
+ notte
Gaul hai fatto 97 post in un giorno, più o meno![]()
leggere i post del doom, conoscendo ora la sua vera faccia e la sua voce, ha tutto un gusto così diverso, sanno ancora più di banfate epocali
Mentre leggo mi immagino la sua faccia da millantatore![]()
il pott è sempre stato nintendaro
![]()
razzista
cmq sono più figo di gaul![]()
beh la sua faccia e la sua voce erano già abbastanza note cmq
Nota: ieri sera wind ti ha visto giocare a Burnout... e mentre giocavamo a cod.. non ha fatto altro che ricordare come fosse la prima volta che ti vedeva giocare a un gioco.. non propriamente retronerd![]()
siete tornati a giocare come i peggio noob a CoD4, non ho parole!!!!
@Andro: ho provato il volante a PGR tutta la sera, e' fantastico!!!!!!!!!!! finalmente un acquisto sensato!!!! Quando vuoi essere ownato anche in un gioco di macchine fammelo sapere![]()
oggi non saro' molto online causa lavoro (un po' come il doom)
Provalo con Forza2 allora.....droga!!!!
per le foto serie andate alla sezione retro
te l'avevo detto che con pgr spacca, hai provato con forza? io mi sono arreso con i settaggi, non ne trovo uno decente per il volante
no ma siamo matti?????
volevo prendermi un cd per il Jaguar ma guardate a che prezzo è andato!!!!!!
ma sono veramente fuori di testa????? ma non vale tutti sti soldi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=110252291865
buongiorno uomini sessuali.
Sei solo chiacchere pottinus..sto ancora aspettando che vieni a ownarmi come promesso qualche mese fa
![]()
l'ultimo che ha detto così al torneo è stato spazzato via, quindi ci andrei cauto
p.s. grazie per i codici appena esce un gioco meritevole li uso
ma quando scadono, se scadono?
Sicuramente nei picchiaduro le prendo.. anche perchè gioco in modo completamente casual schiacciando tutto..
nel resto.. beh me la gioco.. non ho paura del pottinuslui però evita lo scontro diretto
ps. i codici non scadono.. anche se alcuni potrebbero non funzionare visto che certi bimbominkia venivano a fregarseli sul forum quando erano visibili.. provali.. se non vanno te ne passo altri![]()
ma che credi? anche il pot usa la tecnica di trasmigrazione attraverso le dita di Satori, cioè pigia a casaccio, l'unico pro è il DanSicuramente nei picchiaduro le prendo.. anche perchè gioco in modo completamente casual schiacciando tutto..
nel resto.. beh me la gioco.. non ho paura del pottinuslui però evita lo scontro diretto
ps. i codici non scadono.. anche se alcuni potrebbero non funzionare visto che certi bimbominkia venivano a fregarseli sul forum quando erano visibili.. provali.. se non vanno te ne passo altri
comunque a SF2 il noom e il nano se le sono beccate da me
ti chiedevo per la scadenza perchè quelli che avevo scadevano
ancora non riesco a capire chi è il primo nella sign di andro![]()
doom, sono ufficialmente in frenzy: tu sarai i miei occhi.
Stasera vo a vedere Indiana Jones ma domani ad ora di pranzo se c'è ancora la CE giuro che ad ora di pranzo salgo su da te
devi sapermi dire domani se è ancora disponibile![]()
ma ti fidi ancora del millantatore dopo questa 3 giorni?
mi farò inviare prove fotografiche![]()