un buongiorno agli uomini del raduno e non, si preannuncia una giornata torrida![]()
un buongiorno agli uomini del raduno e non, si preannuncia una giornata torrida![]()
qui invece continua a piovere e stiamo al fresco alla faccia del pot
stamattina il tg diceva che firenze e pescara sono in allarme per il caldo, oh hanno scelto proprio le città giuste![]()
In casa mia ormai è nato un nuovo ecosistema![]()
Condizionatori alla massima potenza![]()
non ho ancora attivato il condizionatore ma ieri notte appena tornato a casa ero tentato![]()
noi dormiamo ancora col piumone![]()
oh, basta parlare del tempo. abbiamo un'indagine da risolvere. pensate a quanto potremmo perculare il Pott de Menion è chi sospettiamo![]()
penso che un mp con tanto di foto possa risolvere la situazione fair and square![]()
Qua piove di brutto .. e danno pioggia ancora fino al week end.. bellissima estate proprio
vado in giro con il giubbino.. credo che ci siano tipo 10 gradi![]()
nuooooooo adesso gabbi mi ha fatto notare chi potrebbe essere oddio muoio![]()
ah dimenticavo: questa è una foto fatta dal pott per fotografare la tipa, peccato che sia stato sgamato ma la parte divertente è quel quello dovrebbe essere Menion
pott scappa finchè sei in tempo
![]()
Ah c'erano pure le pische![]()
ma il menion wannabe aveva lo sguardo della penitenza perchè aveva toppato pott nel fatal frame?![]()
oddio pott paurowned
![]()
ma che volante hai preso pot, quello m$?
hai letto che ho scritto alla voce residenza?
ma dove? ma quando?
ok, io ti seguo a ruota se lo prendi![]()
doom domani mattina aggiornami: se sei un figo la compri insieme a me e ci facciamo le foto nel parcheggio dell'iper mentre violentiamo le CE tipo gangbang![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-05-08 alle 09:46:28
fatti postare da gabbi il dialogo in gtalk col pott, merita![]()
Dai su.....al prossimo raduno vi faccio vedere io come si gioca a SF2![]()
ma per piacere io ho ownato tutti a sf2 sia coin-op sia snes
ho perso solo contro daigo in incognito e solo perchè credevo fosse un fesso qualsiasi e non mi ero preparato
![]()