Forse così si riesce a sbloccare il coso delle 5 giravolte con la macchina![]()
yes, e siccome non ho un televisore HD, e delle volte è difficile vedere i nemici, ringrazio R* per questa mira automatica ^^si però ogni tanto nemmeno un colpo di pompa da un centimetro mi permette di coppare il nemico.. cmq io gioco sempre con la mira manuale.. credo che con la mira automatica sarebbe stato decisamente una cazzata... insomma ti mira anche quelli che magari non avevi visto..
omfg, l'ultimo lancio che finisce sul balcone di un palazzo
Tu hai capito il punto della mappa dove si trova?
EDIT: Trovato tra i commenti.
Ultima modifica di ©oco; 27-05-08 alle 09:29:00
Eh,ma nn li fa 5 cappottamenti in volo?
Dai video si direbbe di si
Ma senza voler cominciare una nuova partita,come faccio ad avere 6 polizie?
Arrivare a 4 ci sta,ma poi nn salgono neanche se tiri giù gli elicotteri..
6 polizie?![]()
La macchina le fa le 10000 giravolte, peccato che io vengo proiettato fuori dalla stessa all'istante, quindi niente obbiettivo![]()
6 polizie,è dai tempi di GTA originale che si è coniato il termine,altro che "stelle di sospetto"...ai tempi c'erano le 4 faccine della polizia in alto,indi per cui "4 polizie"
E se provi ad andarci in retro?![]()
Premi B da fermo per allacciare le cinture
....
....
....eddai,tocca mettere in giro un pò di rumors!
Con LB+A si accende l'aria condizionata![]()
Finito il giochillo pure io!
non so voi, ma...
Spoiler:Pegorino come boss finale/vendetta per kate mi è piaciuto di più!
squallanche a me..
Io ho visto l'altro finale che in effetti è bruttino, ora con il salvataggio strategico voglio finirlo nell'altro modo![]()
Si ma in quell'incrocio sono scriptate
Io quell'obbiettivo l'ho fatto dentro all'autosalone che c'è nella 3° isola,le ho ammassate tutte dentro e poi boom
(per arrivarci,fate il ponte dalla 2° alla 3° isola,andate dritto per lo stradone fino all'estremità Ovest dell'isola e da li scende dalla superstrada,li sotto trovere l'autosalone)
Beh, incrocio grande traffico grande! L'autosalone e vicino al rifugio che ci regala Roman nella seconda isola davanti ad un negozio di vestiti! Il conce di moto dov'è esattamente?
avete volato sopra l'empire ?
20 tentaivi di atterrare ma ne è valsa la pena
a parte il piccione bastardo...
ma poi i binocoli per osservare la city
No no,quello delle Ferrari è troppo vuoto
Io ho usato quello nella 3° isola,dove c'è anche quello delle moto,anche se è un pò difficile da spiegare dove sia quest'ultimo...praticamente a Nord di dove sbuca il tunnel,in linea d'aria,dove inizia il quartiere residenziale coi villini...se giri intorno al parcheggio multipiano da cui puoi anche saltare lo trovi
E tu lo sapevi che si poteva entrare dal livello della strada,a piedi?![]()
Ahhh, autoerotic car?