devil è in frenzy, ha postato pure una sua foto.........................................ma non è che ti ha messo davvero in ignore??
devil è in frenzy, ha postato pure una sua foto.........................................ma non è che ti ha messo davvero in ignore??
Mi confermi che il suo odio verso il pc come macchina da gioco sia dovuto alla sua inettitudine verso codesta macchina e non da un fatto di gusti.cioè il desktop di andro è uguale a quello che potrebbe avere un bambino di 4 anni (anzi il figlio probabilmente sarebbe più ordinato),60000 icone, non si vede il wallpaper
addirittura mi è parso di capire che i programmi li ha installati sul desktop
ad un certo punto gli dico di alzare il volume e lui deve andare nel pannello di controllo, perchè 'è scomparsa dalla tray l'icona con l'altoparlante'
poi gli chiedo di fare rimozione hardware per scollegare il telefono ed andro 'mi è scomparsa anche quell'icona della tray'
cioè che cazz0 di pc pacco hai?!
giugiaro gli ha dato quello che ha usato nel 70 per progettare la panda![]()
ma andate a cagareeee
il desktop è così perchè non ho voglia di sbattermi
per la storia dell'audio è bastato andare nel pannello di controllo e attivare nuovamente il controllo nel tray.
la chiavetta del doom non era riconosciuta perchè era da 19giga (e poi sono io il noob)
tutte le volte che mi guardo la sign mi capotto pensando al momento in cui l'abbiamo fatta![]()
Beh allora dovrebbe odiare qualunque console tranne l'atari che aveva un solo tasto![]()
MA è devil master?!?
Ma solo io ci sono arrivato dopo 5 minuti?![]()
tra l'altro probabilmente nelle 40 pagine di spam tra ieri e oggi l'avrete detto, ma io mica le ho lette![]()
arghgh vorrei restare qui anche oggi a leggere il circolino
ma devo andare e non tornerò prima di stasera, fuori ci sono già i cammelli per il caldo
mi consolo pensando alle ragazza seminude che già girano e ad andro che su in francia, va in giro ancora con il gatto delle nevi
mi raccomando non sparlate troppo di me
![]()
arghgh vorrei restare qui anche oggi a leggere il circolino
ma devo andare e non tornerò prima di stasera, fuori ci sono già i cammelli per il caldo
mi consolo pensando alle ragazza seminude che già girano e ad andro che su in francia, va in giro ancora con il gatto delle nevi
mi raccomando non sparlate troppo di me
effettivamente sembra autunno
domani e dopo domani sono previste innondazioni![]()
il doom mi ha mandato un mms con foto del termometro
31°![]()
gabbi vigliacco che tira colpi bassi fuori dal circolino![]()
Comunque quello con la felpa senape e la pisca di fianco è palesemente Menion, secondo me ci sta pigliando tutti per il chiulo in area retrogame![]()
comunque una cosa che non ho detto è che c'è stato subito affiatamento, come se ci si conoscesse di persona da annnnnniiiiii
veramente incredibile
comunque a settembre ci si potrebbe trovare in quel di firenze che ne dite magari passo pure a prendere quella nerchia del Secco a genova![]()
no purtroppo non è lui, anzi si starà chiedendo: sono così pro che quelli là sono scappati subito, in effetti dovevamo provarci, almeno andro e dan che sono pro a sf2 non come doom
te la consiglio d'estate per il clima stupendo
comunque il pott è rimasto impressionato da torino, ovviamente positivamente
ho registrato tutti i commenti positivi per tenerlo in pugno anche se tra la storia della sauna, quella dell'anello e altre amenità varie potrebbe essere il mio zerbino per eoni![]()
io avevo già la tattica pronta: Dan al joystick e io tifo da stadio all'urlo di LESBIAN POWER![]()
settembre weekend a firenze mi pare awesome
prenotato![]()