ma oltre a Gaul, chi è ghei del circolino?![]()
ma oltre a Gaul, chi è ghei del circolino?![]()
somax ma sei impazzito?
in avatar hai zoe, in sign hai berserk
mi sa che la testa kyo te l'ha tagliata per davvero![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-05-08 alle 20:11:56
tornato adesso da una giornata a tunisi
andro dopo che ti ho mandato l'mms il termometro è salito a 33°, era a 31° solo perchè era all'ombra
comunque leggo della proposta di meeting a fine settembre, io devo vedere se ci sarò, perchè la mia ragazza ha prenotato un mesetto fa un viaggio a praga a fine settembre con degli amici.
adesso non ricordo quale week-end sia di preciso, dopo chiedo..speriamo non sia lo stesso che avete scelto voi![]()
sei un ragazzo, qui siamo arrivati a 36, sono andato a lavare lo scooter due ore fa e faceva ancora 31tornato adesso da una giornata a tunisi
andro dopo che ti ho mandato l'mms il termometro è salito a 33°, era a 31° solo perchè era all'ombra
comunque leggo della proposta di meeting a fine settembre, io devo vedere se ci sarò, perchè la mia ragazza ha prenotato un mesetto fa un viaggio a praga a fine settembre con degli amici.
adesso non ricordo quale week-end sia di preciso, dopo chiedo..speriamo non sia lo stesso che avete scelto voi
per la data si puo' sempre cambiare, prima di ottobre va bene uguale, tanto manca ancora un po' di tempo![]()
Qua è partito uno di quei temporali che ve lo raccomando!!
io sono a praga dal 24 al 29 settembre, quindi se mi volete o si fa prima o dopo quel week-end o non ci potrò essere![]()
'sera![]()
cmq tornato ora da indy4
e atlantide???????
no a parte gli scherzi è magistrale la realizzazione,
indy non è troppo spaccone, abbastanza adatto alla sua età
il film è un perfetto clichè della serie e la rispetta al millimetro
un pò di cose scontate ma carine
ecco la storia passa dal mitologico puro al ...... che dire non è più strano del potere di dio nell'arca dell'alleanza ma fa un pò strano
mi è piaciuto ma indy3 non si batte
ragazzi news nel topic wiifit![]()
comunque un cosa che non abbiamo raccontato è che pot ha un cellulare da 90kg un portafogli che per farlo hanno dovuto uccidere 12 pitoni ed il bello è che non si capisce dove li tenga, avrà le tasche di mary poppins![]()
il cell del pott è tamarrissimo ma mi piace un sacco
Ma il pot non aveva l'N70 come me?
no ha il P910 o P900, non ho riconosciuto bene il modello per i disegni da tamarro giapponese che ci ha fatto![]()