Ce lo vedo ad urlare maremma putt.ana per casa stile cicco graziani.![]()
E' pure pelato uguale![]()
Ce lo vedo ad urlare maremma putt.ana per casa stile cicco graziani.![]()
E' pure pelato uguale![]()
ma sucate tutti, questo 3d non mi piace piu', vado via![]()
suvvia, si fa per scherzare sicchè qui tira aria pesante
(suvvia e sicchè omaggio ai toscani)
approposito mi date i vostri contatti MSN![]()
Il mio è nel profilo.![]()
suca
piuttosto, ma quando si parla di altro in un topic a tema, pero' nella discussione e' coinvolto uno SP, allora non e' piu' spam? perche' qua sono 4 pagine di discussione e neanche un disgraziato che ci racconta cosa ha comprato.
giusto per dire
![]()
ho comprato le frisk stasera al baretto sotto casa necessitavo caramelline
ora tutto ciò che ho detto prima non era da prenderla sul personale, ma permettimi ora di farti un appunto in amicizia, darti un consiglio, poi ovvio sta a te ignorarlo o menoMa per me ci sta anche il discorso adulto, ma è chiaro che poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Io ad esempio ho il mio, che è a quanto pare estraneo al tuo. Ripeto, io sono la persona meno permalosa del mondo, se uno mi da del "polentone" o cose così ci rido su, e per me ad esempio, giusto per dimostrare che non voglio sempre dare acqua al mio mulino rabbino non è un offesa, e mi dispiace per il Pott. Io vedo le cose così, per me meridionale non è un offesa, per me nemmeno terrone è qualcosa di dispregiativo, ma lo vedo come qualcosa di scherzoso che magari può non piacere a qualcuno, e quindi lo evito con persone che non conosco, tutto qui.
non hai capito un tubo, oppure fai finta, non mi interessa, sta di fatto che non è il termine meridionale il punto (come insisti tu) è il modo contesto con cui lo hai usato e te lo hanno detto tutti
terrone è un insulto
truzzo è un insulto
tamarro è un insulto
negro è un'identificativo di razza come caucasico, ma in italiano ha da anni assunto un identificativo di insulto e quindi è diventato un insulto (in inglese è diverso)
rabbino è da anni usato come insulto in molti contesti
meridionale usato accumunato a truzzo tamarro è un insulto
e via dicendo, PERIOD!
sono dati di fatto
poi puoi ignorarlo, ma le cose stanno così, trincerati dietro la permalosità (o non tale) quanto vuoi ma le cose non cambiano, fai pure finta di niente
se ti scusavi 11.000 post fa si risolveva in niente![]()
Ultima modifica di GauL2077; 30-05-08 alle 00:50:46
io devo comprare uno zelda tp wii a poco prezzo tipo 10 15 euro nessuno mi aiuta? e non mi parlate di ebay
ora tutto ciò che ho detto prima non era da prenderla sul personale, ma permettimi ora di farti un appunto in amicizia, darti un consiglio, poi ovvio sta a te ignorarlo o meno
non hai capito un tubo, oppure fai finta, non mi interessa, sta di fatto che non è il termine meridionale il punto (come insisti tu) è il modo contesto con cui lo hai usato e te lo hanno detto tutti
terrone è un insulto
truzzo è un insulto
tamarro è un insulto
negro è un'identificativo di razza come caucasico, ma in italiano ha da anni assunto un identificativo di insulto e quindi è diventato un insulto (in inglese è diverso)
rabbino è da anni usato come insulto in molti contesti
meridionale usato accumunato a truzzo tamarro è un insulto
e via dicendo, PERIOD!
sono dati di fatto
poi puoi ignorarlo, ma le cose stanno così, trincerati dietro la permalosità (o non tale) quanto vuoi ma le cose non cambiano, fai pure finta di niente
se ti scusavi 11.000 post fa si risolveva in niente
Mi dispiace che sia stato frainteso il post, questo si, ma non era assolutamente mia intenzione far intendere le cose in questi termini![]()
bravo, però ce ne abbiamo messo per fartelo capirela prossima volta sono sicuro che te lo ricorderai, insomma c'è sempre da imparare nella vita
![]()
è il tuo acquisto insane od un omaggio alla mia saggezza ed istinto da sensei?
no era la frase molto sensei che meritava l'omaggio![]()
buon son le 2.12 mi sveglio alle 7 direi che vado, buonanotte a tutti![]()
non ci siamo, allora abbiamo frainteso tutti e tranne te viviamo tutti nel mondo di fruttolo, amen
vabbè non hai capito, ma apprezziamo lo sforzo delle scuse fatto prima, dai chiudiamola qui
decisamente, anche perchè non dire che dispiace è diverso da chiedere scusa, ma va bhe, notte![]()
infatti ti ho detto che apprezziamo lo sforzo
e pensare che sono del nord io, chissà perchè me la prendo tanto, sarà che sono intollerante alle discriminazioni uff
bon magari compro qualcosa al volo or ora
Vero, io che invece ho spiegato per un'ora buona che dico determinati termini proprio perchè non penso minimamente alle discriminazioni sono razzista![]()
katamary 360 ha un buon prezzo ma è out of stock
lost odissey è tornato a full price, per fortuna l'ho presso a inizio settimana che era half priced
pensaci allora, devi solo capire il modo in cui esprimerti meglio se la reazione che causi è questa anche se le intenzioni erano "neutre" , evidentemente la maggioranza la pensa diversamente da te, sopratutto vista la posizione che occupi sia qua che come commesso![]()