Come è messa a compagne di università?![]()
Boh, domani provo
Ci provi sempre te![]()
Mi informo solamente, così per curiosità...![]()
Un pò di fica c'è...
Vedere la pubblicità del cornetto mi fà male...![]()
No, il minimulo senza la ventolina scalda troppo l'hd... proviamo svitol e ancora un pò di downvolt...![]()
Ma qual'è la differenza di utilizzo tra il TerrorTorrent e il TerrorMule?![]()
Mah...
Fortuna che i protocolli più usati sono solo 2...![]()
Ah si, quella vecchia storia che non potevi fare tutto con uno per un problema di rete che non ricordo nemmeno![]()
Perchè siccome ho il router "bloccato" non posso gestirmi autonomamente le porte e devo utilizzare per forza quelle assegnate dal provider, oltre a quello, il router mi perde pacchetti se utilizzo 2 programmi p2p sullo stesso ip...![]()
comprì![]()
Bon, oggi alle 13 ero pronto a darci sotto con gli esercizi e il risultato alle 19 è che ho registrato e mixato na canzone
Mi devo rifare stasera
Martedi ho Statistica![]()
Io invece ho dovuto staccare da Grid, perchè è "leggermente" impegnativo mentalmente...
A livello arduo serve abbastanza concentrazione, e dopo qualche ora di gioco si fa fatica a mantenerla...
Ho anche brasato dall'HD Turok, che non merita di occupare preziosi giga...![]()
Io invece ho dovuto staccare da Grid, perchè è "leggermente" impegnativo mentalmente...
A livello arduo serve abbastanza concentrazione, e dopo qualche ora di gioco si fa fatica a mantenerla...
Ho anche brasato dall'HD Turok, che non merita di occupare preziosi giga...![]()
E' vero, a me succede in FM2 dove sei non sei super concentrato rischi di buttare alle ortiche una gara per un errore del cavoloIo invece ho dovuto staccare da Grid, perchè è "leggermente" impegnativo mentalmente...
Torniamo tutti da Pac Man e company
Non ci sono più i giochi di una volta![]()
Switch? Per cosa?
![]()
Per collegare 2 cose ad un monitor, altrimenti mi si inversano le palle ogni volta staccare e attaccare i cavi vga sul monitor (è in una posizione ultra scomoda)... per quello non sto giocando allo scatolo, altrimenti mi devo bombardare di valium e viene giù la madonna...![]()
Si in effetti è un bello sbattimento![]()