A te prende di più bratz...![]()
A te prende di più bratz...![]()
usti, touchè![]()
Anche i più appassionati però, spero abbiano l'onesta intellettuale di ammettere che, PER ORA, è lo shonen più classico che ci sia.
![]()
conosco una bratz![]()
no, vera, giuro sembra una bratz in tutto e per tutto sta ragazza, anche i lineamenti, non solo il vestito ed il trucco
...inquietante!![]()
Stasera alle 18.00 comincia un anime sul calcio: "La squadra del cuore". Qualcuno sa dirmi che roba è? Se ne parla già da qualche parte?
per certi versi è abbastanza cute
In verità sotto la scorza da lolicon maniaco intravedo una persona di onesti principi, e spingendomi più in là, anche un pò trombona e bigotta![]()
![]()
Finito Noadme![]()
Che dire, full of win come diceva il Def.
Seconda parte più riflessiva e musciale, anche se non sono mancati i punti in cui mi sono letteralmente pisciato sotto dal ridere![]()
Commenti più approfonditi a dopo, che ho fatto le 4 per finirlo iersera (dal 16 in fondo in a row)
Mukya!Finito Noadme![]()
Che dire, full of win come diceva il Def.
Seconda parte più riflessiva e musciale, anche se non sono mancati i punti in cui mi sono letteralmente pisciato sotto dal ridere![]()
Commenti più approfonditi a dopo, che ho fatto le 4 per finirlo iersera (dal 16 in fondo in a row)
Io ho quasi finito anche il live. Mi manca solo l'ultimo episodio speciale. Juri Ueno è proprio bellina![]()
Macross Frontier 10
Spoiler:Il film di Macross Zero![]()
wa non avendo visto quella serie non avevo colto
però
Spoiler:che palle voglio più combattimenti sta diventando troppo una commedia sentimentale, sono tutti così i macross? prima di frontier ho visto solo il film (macross: do you remember love?).
Ma quanto erano approssimativi i disegni durante le animazioni del combattimento con l'hydra?![]()
Kisamara!![]()
C'è il topic in robottoni
edit: quasi dimenticavo: Detroit Metal CityStudio 4°C
![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 06-06-08 alle 19:20:07
(S)postato in robottoni
Soul Eater ep 10
Excalibur![]()
wa non avendo visto quella serie non avevo colto
però
Spoiler:che palle voglio più combattimenti sta diventando troppo una commedia sentimentale, sono tutti così i macross? prima di frontier ho visto solo il film (macross: do you remember love?).
Ma quanto erano approssimativi i disegni durante le animazioni del combattimento con l'hydra?![]()
Il Plus e l'originale poca roba, accettabile.
Lo Zero molto peggio.
Il 7 non esiste.
E cmq ricorda, Macross è sinonimo di 2 cose: canzoni e triangoli, da li nun se scappa
La vera piaga imho cmq è l'ambientazione scolastica, decisamente evitabile, ma molto rischiosa a livello di appeal.
I combattimenti poi costano, TANTO, già per ora si è vesta MOLTA bella roba, non mi lagnerei...
Segnalo pure qui che è uscita la OST , davvero molto molto bella. (Yoko kanno, grazie arcazzo)
Dategli almeno un'ascoltata
Per SE
Excalibur fa molto quelle rappresentazioni di bosch o dei dottori al tempo della peste nell '600, disturbante
Se trovo qualcosa posto (ma anche no)
Ultima modifica di Battlerossi; 06-06-08 alle 22:57:47
ho capito che intendi![]()
ma...i Gattai non subbano più Macross?
ok le note stilistiche degli ultimi eps, ma che fine han fatto?![]()