Bho non lo so, in certe situazioni ho smarronato.
Bho non lo so, in certe situazioni ho smarronato.
Cmq il finale di the abyss è una cagata.
(rovina un film per il resto fighissimo)
tette appese all'arpione, peni mozzati, cervelli masticati: tutto questo in uno dei film più libertini e sgangherati della cinematografia nostrana... bello.
Lolita (quella di Lyne)
Finalmente l'ho visto per intero... finale grottesco ma non avrei saputo
immaginarlo diverso.
particolarissimo, lentissimo, ma bellissimo
![]()
vederlo è una fatica, ma lo sforzo è ricompensato
Best Sci-Fi Movie Evah, punto.
Penso che film così non ne vedremo mai più.
Incredibile, Tarko mette d'accordo tutti![]()
ho visto Leon.
bello assai, veramente un bel film.
omg, deve essere una citazione inconscia, sono andato a vedere la recensione ed è davvero così![]()
viviamo in simbiosi, e in simbiosi giudichiamo![]()
Secondo me sei tu Merenghetti
fantastico è dire poco... chissà perchè non l'hanno mai tradotto, forse perchè un porco italiano è malvisto dai distributori nostrani?
Sembra fighissimo! Devo vederlo![]()
Di Julie Taymor.
Bellissimo.
Ieri sera ho cominciato a vedere die hard: vivere o morire...insomma il quarto, l'ultimo.
Bè, l'ho interrotto dopo 10 minuti credo. Dopo quella scena tristissima iniziale colla figlia e il ragazzo della stessa, dopo quei personaggi tristissimi hacker e un cattivo senza il benchè minimo appeal, dopo la sparatoria in casa dell'hacker (una vera mer da) e non avendo ancora sentito una battuta di Willis decente che fosse una (ma dove sono finiti i dialoghi scoppiettanti e volgari di die hard 3?) non ce l'ho fatta...
Mi dicevo: dai dai resisti, fra poco voleranno camion e turbojet attraverseranno gallerie!
Ma niente, non ce l'ho fatta, anche perchè ogni volta che Bruce Willis dice qualcosa in questo film sembra un vecchio rompicoglioni e non il simpatico poliziotto sfascione di una volta.
Già, Die Hard 4 è un po' sottotono.
Ieri ho visto The Bourne Ultimatum e Deja Vu
Bourne l'ho trovato più digeribile alla tv. Al cinema avevo provato un po' di fastidio per il movimento della telecamera, in una tv ridotta l'effetto è un po' passato in secondo piano e l'ho apprezzato un po' di più.
E' un buon film d'azione.
Deja Vu: amo molto i film di Tony Scott e anche questo non mi è dispiaciuto sebbene la trama mi abbia infastidito. Il buon Denzel, al solito, regala una marcia in più al film. Denzel.
Ultima modifica di Necronomicon; 04-06-08 alle 11:37:09